Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ho visto su loquid che si puo scegliere i livelli di luminoaita del toggle della statusbar.io setto il maggior numero di regolazioni ma quando schiaccio il toggle nella status setta solo auto (A) e max. Cos'è che non va?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
stemaxtor
Ciao ragazzi ho visto su loquid che si puo scegliere i livelli di luminoaita del toggle della statusbar.io setto il maggior numero di regolazioni ma quando schiaccio il toggle nella status setta solo auto (A) e max. Cos'è che non va?
Grazie in anticipo
Ciao. È un problema noto, lo so. Anche un altro utente qualche pagina fa lo ha segnalato. Normalmente non uso la luminosità automatica, non me ne ero mai accorto quindi. :D
Prova a flashare un diverso kernel, potrebbe essere la causa del fatto. Potrebbe anche essere che la guida per la mod che ho trovato ed applicato alla rom abbia un bug.
In alternativa comunque puoi sempre usare la luminosità automatica dal pannello impostazioni, spuntandó la dedicata funzione. Un po' meno comodo, ma funzionale. :)
Grazie per aver flashato la rom e per il feedback. :)
-
Ciao a tutti io ho flashato il kernel syah e rom davilo 2 tutto come da guida e devo dire sono migliorate un sacco di cose dal sistema stock !! Volevo domandare come mai mi consuma cosi tanto la batteria (che ho appena cambiato)? Mi dura un 6 ore con un uso medio quindi con fb messaggi ecc..
Grazie in anticipo
-
Quote:
stemaxtor
Ciao a tutti io ho flashato il kernel syah e rom davilo 2 tutto come da guida e devo dire sono migliorate un sacco di cose dal sistema stock !! Volevo domandare come mai mi consuma cosi tanto la batteria (che ho appena cambiato)? Mi dura un 6 ore con un uso medio quindi con fb messaggi ecc..
Grazie in anticipo
Ciao.
Esegui almeno un paio di cicli di carica/Scarica completa prima che tutto si stabilizzi.
Sto lavorando ad un'ulteriore miglioramento agli Undervolt di CPU e GPU.
Magari, quando sarò certo che al loro limite minimo il sistema sarà comunque stabile, posterò le configurazioni relative.
Se con il Siyah non ti trovi bene e vedi che comunque il consumo Batteria è eccessivo, prova a cambiarlo. Ogni Hardware è a sè, è risaputo. :)
L'Apolo, dicono, è molto parsimonioso di Batteria.
-
Ti ringrazio sei un genio :) ora faccio i cicli al massimo provo l'apolo !
-
Ho aggiornato i Settaggi del Siyah.
QUI
La durata batteria mi è ulteriormente migliorata, i settaggi sono davvero ridotti al limite.
Nel caso si avessero dei Freez consiglio di ripristinare il default.profile (lo trovate in data/.siyah) che si trova nella Rom.
Se notate che il consumo Batteria è comunque eccessivo consiglio il Kernel Apolo. QUI.
Non mi stancherò mia di dirlo: ogni terminale fa storia a sè. :)
-
Bravo Ma551muccia rotfl se fossi qui ti darei un :*......ora lo provo e poi ti dico visto che Apolo v2 mi freezzava dopo il boot.
-
Quote:
Fenomeno82
Bravo Ma551muccia rotfl se fossi qui ti darei un :*......ora lo provo e poi ti dico visto che Apolo v2 mi freezzava dopo il boot.
Spero ti vada in brick. :D
-
Non esite la faccina col ditino se no te la mettevo rotfl rotfl....ma lo zip è da flashare così o devo estrarre il default.profile e sistemarlo con esgestore??
-
Quote:
Fenomeno82
Non esite la faccina col ditino se no te la mettevo rotfl rotfl....ma lo zip è da flashare così o devo estrarre il default.profile e sistemarlo con esgestore??
Puoi anche flasharlo da Recovery direttamente.