Io ho messo la lsw e va bene
Visualizzazione stampabile
Quindi io che provengo dalla Cyanogen dovrei seguire questa procedura:
- installare Rom Stock LSW
- installare Recovery Modificata
- installare Stock Deodex LSW
- installare Davilo LSW
Giusto? È corretto? Quale Recovery modificata mi consigliate?
GRAZIE
niente da fare max...non riesco a far riconoscere il cell a kies e di conseguenza ad odin...
che fare? T.T
Ciao. Kies sul PC ti serve solo per avere i driver, nulla più. È aggiornato?
Odin non ti riconosce il cell... Intendi dire che, una tolta collegato il cell in Download Mode la finestra in alto a sinistra di Odin non appare colorata?
Che versione di Odin stai usando? :)
Ciao, purtroppo Kies mi da "connessione in corso..." e non si sblocca...ho visto anche che è un problema comune :(
Con Odin era esattamente così. Non mi dava nulla nel riquadro. Poi ho smanettato un po', installato cose sul pc e sono riuscito a vederlo haha
Ho capito che non era possibile passare alla tua rom senza prima ripristinare il firmware ufficiale (non lo avevo capito prima :-[ ). Per il momento ci tengo su quello (anche perchè così la mia ragazza può fare un reset di fabbrica direttamente dalle impostazioni senza pericolo).
Grazie mille per l'aiuto! :)
Ciao, ma è una mia impressione o la luminosità anche se impostata al max risulta più bassa della stock? Si può aumentare? Poi si può avere la barra della luminosita nel menu a tendina ed i pulsanti widget in alto? Grazie e complimenti!
Ciao. La luminosità è probabilmente bassa perché la ''Gamma'' in ''sTweaks'' (l'app che gestisce il kernel che trovi nel Drawer) è settata bassa. Portala a Zero, vedrai che la luminosità sarà anche oltre la stock. Puoi salire ulteriormente se vuoi, ma ovviamente il consumo batteria aumentera'.
Circa i pulsanti... Li adoro e li trovo soprattutto comodi. Se li vuoi come stock ci sarebbe da flashare una diversa Lidroid. Credo che su XDA si trovi. :)