Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Ciao. La luminosità è probabilmente bassa perché la ''Gamma'' in ''sTweaks'' (l'app che gestisce il kernel che trovi nel Drawer) è settata bassa. Portala a Zero, vedrai che la luminosità sarà anche oltre la stock. Puoi salire ulteriormente se vuoi, ma ovviamente il consumo batteria aumentera'.
Circa i pulsanti... Li adoro e li trovo soprattutto comodi. Se li vuoi come stock ci sarebbe da flashare una diversa Lidroid. Credo che su XDA si trovi. :)
Se vado in sTweaks ho diverse "gamme" una min a zero e una maz a 24 ma modificandole non vedo cambiamenti. Mi puoi indicare più precisamente cosa modificare? Quale vers di lidroid dovrei scaricare per il menu classico? E poi un ultimo problema... non riesco ad agganciare il gps... ho anche scaricato gpsfix ma nulla... cosa suggerisci? Scusa per le tante domande e grazie ancora!:)
-
Quote:
astrino
Se vado in sTweaks ho diverse "gamme" una min a zero e una maz a 24 ma modificandole non vedo cambiamenti. Mi puoi indicare più precisamente cosa modificare? Quale vers di lidroid dovrei scaricare per il menu classico? E poi un ultimo problema... non riesco ad agganciare il gps... ho anche scaricato gpsfix ma nulla... cosa suggerisci? Scusa per le tante domande e grazie ancora!:)
Vado a memoria, non ho qui con me Galaxy s2.
In sTweaks portati nella scheda Screen. Devi modificare la voce Gamma Shift. È quella che incide sulla luminosità, le altre sono relative alla luminosità automatica.
Circa lidroid... Dovrei cercare pure io, non l'ho sotto mano. Te la avrei passata altrimenti.
Cerca Lidroid per galaxy s2 jelly bean 4.1.2.
Circa GPS... Non può dipendere dalla ROM. Forse dal kernel. È lui che gestisce il GPS. Prova ad attendere un po' di più per vedere se aggancia il segnale. Francamente però io non ho mai avuto problemi. :(
-
Ciao, ti segnalo che i link per il download non funzionano. C'è scritto che i file non sono più disponibili.
-
Quote:
tatore14
Ciao, ti segnalo che i link per il download non funzionano. C'è scritto che i file non sono più disponibili.
Ciao! Grazie per la segnalazione.
Scarica l'Aggiornamento alla LSW. Lo trovi a fondo della Prima Pagina.
Al Post #157 trovi le Applicazioni che mancano rispetto alla LSD. :)
-
ciao, da mesi/anni volevo cambiare rom, ma per pigrizia ne volevo una NO wipe :D
ho trovato questa e sembra perfetta.... ;)
ma ieri sera ho provato a metterla e...
- al primo avvio, s'è bloccata sul pin della sim, non permettendomi di digitarlo, con scritto "sim bloccata" 0 tentativi rimasti.
- riavviato, sembrava entrare (senza chiedere il pin), ma poi appariva il logo samsung in eterno
fortunatamente avevo fatto un backup (prima volta), e dopo varie peripezie sono riuscito a recuperarlo (al primo restore si avviava il cell ma senza la barra in alto).
quale può essere il problema....? il poco spazio disponibile può provocare questi problemi?
attualmente ho la LSW stock e ho (ovviamente) scaricato la dàvilo LSW.
ps il bug del wifi qual è? perché io ho un problema col consumo batteria col mio wifi, si riferisci a quello o ad altro?
grazie in anticipo :)
-
Quote:
dexor
ciao, da mesi/anni volevo cambiare rom, ma per pigrizia ne volevo una NO wipe :D
- al primo avvio, s'è bloccata sul pin della sim, non permettendomi di digitarlo, con scritto "sim bloccata" 0 tentativi rimasti.
- riavviato, sembrava entrare (senza chiedere il pin), ma poi appariva il logo samsung in eterno
fortunatamente avevo fatto un backup (prima volta), e dopo varie peripezie sono riuscito a recuperarlo (al primo restore si avviava il cell ma senza la barra in alto).
quale può essere il problema....? il poco spazio disponibile può provocare questi problemi?
ps il bug del wifi qual è? perché io ho un problema col consumo batteria col mio wifi, si riferisci a quello o ad altro?
Ciao. Problema curioso quello che accusi. Forse qualche conflitto con qualche tua app (credo).
Se non dovesse funzionare... Ti consiglio un format factory reset, non vedo alternative. Sorry. :(
Non dovrebbe influire, ma...Hai provalo a flashare la LSW che ho postato in prima pagina? Anche quella, ovviamente, è NO WIPE.
Il bug del Wi-Fi era, comunque, relativo ad un battery drain della LSD. :)
-
Quote:
dexor
Ciao. Problema curioso quello che accusi. Forse qualche conflitto con qualche tua app (credo).
Se non dovesse funzionare... Ti consiglio un format factory reset, non vedo alternative. Sorry. :(
Non dovrebbe influire, ma...Hai provalo a flashare la LSW che ho postato in prima pagina? Anche quella, ovviamente, è NO WIPE.
-
Quote:
Ma551m0
grazie per la risposta :)
potrebbe essere un problema di kernel o cwm diverso? attualmente ho un vecchio hirox...
dici di riprovare?
ora faccio un altro tentativo.....
edit: come dicevo in un al'altra discussione, il wifi a casa mi consuma circa 7-9% l'ora, mentre a casa di altre persone solo 2-3%.... con LSW!
se riesco a mettere la tua rom dovrebbe risolvere?
-
Quote:
dexor
grazie per la risposta :)
potrebbe essere un problema di kernel o cwm diverso? attualmente ho un vecchio hirox...
dici di riprovare?
ora faccio un altro tentativo.....
edit: come dicevo in un al'altra discussione, il wifi a casa mi consuma circa 7-9% l'ora, mentre a casa di altre persone solo 2-3%.... con LSW!
se riesco a mettere la tua rom dovrebbe risolvere?
Ciao. Riesci ad essere più chiaro circa i problemi che accusi? La ROM non ha installa? C'è il problema del pin? Si installa, ma Hai un loop in avvio?
Circa il Wi-Fi... Intendi dire che a casa di altri il tuo terminale consuma di meno? La ROM, nessuna ROM, ne può essere causa se così. :)
-
Quote:
Ma551m0
Ciao. Riesci ad essere più chiaro circa i problemi che accusi? La ROM non ha installa? C'è il problema del pin? Si installa, ma Hai un loop in avvio?
Circa il Wi-Fi... Intendi dire che a casa di altri il tuo terminale consuma di meno? La ROM, nessuna ROM, ne può essere causa se così. :)
ho ritentato ed è successa esattamente la stessa cosa: al primo avvio si blocca sulla richiesta del pin (non permettendomi di digitarlo).
riavvio e va in quello che penso sia un bootloop (non sono molto pratico): sembra aprire la schermata con le icone ma poi torna al logo samsung che lampeggia.
potrebbe essere perché ho link2sd installato?
per il wifi, ovviamente non dipende dalla tua rom, che non sono riuscito a provare :)
è un problema che ho da mesi, chiedevo se il "bug risolto" riportato in prima pagina fosse questo o un altro problema noto ;)