Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Cioè.....andandolo a modificare poi dopo la rom la si flasha senza più alcun problema e menate? Ma devo flashare la lsd normale o quella del link che è deodexata?
Si esatto. Dopo avere eliminato il controllo Signature nel Services.jar la Davilo diventa indipendente, non è più necessario il Flash di una Base.
Parti da una LSD qualsiasi, anche da una Rom Cucinata, purchè, appunto, sia su base LSD.
Avevo postato una LSD Deodexed qualsiasi. Ma SOLO per evitare sbattimenti da patte dell'utente ad andarsela a cercare. :p
-
la provo anch'io...cerco qualcosa di stabile dal battery drain limitato visto che sto tutto il giorno fuori per lavoro...la mia maggiorata cinese fa meno di una batteria samsung stock...vi aggiorno
-
Quote:
fabrizioo2007
la provo anch'io...cerco qualcosa di stabile dal battery drain limitato visto che sto tutto il giorno fuori per lavoro...la mia maggiorata cinese fa meno di una batteria samsung stock...vi aggiorno
Se attendi domani per scaricarla posto una versione aggiornata. :)
-
Per sabato magari riesci a modificare il file signature che così scarico una volta sola? Non ho una connessione velocissima.
-
troppo tardi ihihihih...che novità stai apportando?oltre a renderla indipendente?
-
1 allegato(i)
Quote:
fabrizioo2007
troppo tardi ihihihih...che novità stai apportando?oltre a renderla indipendente?
Nulla di grandioso. Solo che... odio le righe. :p
Preferisco anche il testo "ON/OFF" sui Toggle. Secondo me molto elegante. :)
@Fenomeno82: non fare il pigrone dai.... :p
-
No dai io sono sempre di corsa non puoi farmi questo rotfl
-
scusate ma la LSD postata non ha recovery integrata?
-
Avendo il siyah penso di si poi vuoi mica che Ma55imIl0 non la mette rorfl
-
Quote:
Fenomeno82
Avendo il siyah penso di si poi vuoi mica che Ma55imIl0 non la mette rorfl
no la sua ha il syah ma la stock che ha postato non ce l'ha quindi devo installare un kernel apposta per entrare in recovery e flashare la sua
cmq non va...con la lsd dell OP andava in bootloop e con la blumak LSD non si vede la barra notifiche