Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizioo2007
no la sua ha il syah ma la stock che ha postato non ce l'ha quindi devo installare un kernel apposta per entrare in recovery e flashare la sua
cmq non va...con la lsd dell OP andava in bootloop e con la blumak LSD non si vede la barra notifiche
Francamente non capisco. L'ho testata anche ieri, sia la lsd in OP che la mia, partendo,circa il flash della stock, addirittura da una base diversa da lsd ed a me gira.
L'ho provata anche su un diverso dispositivo. E va. Non capisco proprio.
Stasera o appena possibile ritesto il tutto.
-
Quote:
Ma551m0
Francamente non capisco. L'ho testata anche ieri, sia la lsd in OP che la mia, partendo,circa il flash della stock, addirittura da una base diversa da lsd ed a me gira.
prova a postare quella nuova...se č indipendente e si flasha da sola non dovrebbero esserci tutti questi problemi
-
Quote:
Ma551m0
Installata questo pomeriggio per adesso tutto ok nessun problema
-
Quote:
fabrizioo2007
prova a postare quella nuova...se č indipendente e si flasha da sola non dovrebbero esserci tutti questi problemi
Sto troppo incasinato di questi tempi. Devo avere un po' di tranquillitā per modificare la Signature.
Coooomunque... Tra un attimo ed un altro ho fato un po' di prove e ne emerge che:
installando la LSD Deodexed che ho postato senza eseguire un Wipe Factory Reset prima... Qualche problema puō nascere.
Su QUATTRO volte che l'ho installata senza eseguire un Format Factory Reset (partendo da una LSW tra l'altro) DUE volte un'App (a random) Crasha.
Eseguendo, invece, un Wipe prima dell'installazione della LSD... Nessun problema. Mai.
Confermo quindi, come suggerito in OP, un Wipe prima del Flash (e quello, si sa, č sempre consigliato).
Aggiorno entro domani sera anche i Links di Download, sia della Stock LSD (da usare come base), che della nuova Davilo.
Ho inserito nella LSD Stock Deodexed il Siyah per evitare, giustamente, di dovere Flashare un Kernel
per ottenere la Recovery modificata necessaria per il successivo Flash della Davilo.
Quote:
nessuno10
Installata questo pomeriggio per adesso tutto ok nessun problema
Spero ti troverai bene. Aggiornala appena possibile perchč un piccolo Bug c'č. :p
-
Quote:
Ma551m0
Spero ti troverai bene. Aggiornala appena possibile perchč un piccolo Bug c'č. :p
se ti riferisci a Root Browser, giā sostituito, grazie e complimenti per la Rom
-
Quote:
nessuno10
se ti riferisci a Root Browser, giā sostituito, grazie e complimenti per la Rom
Che ha il Root Browser? :eek::eek:
Non č quello, indovina indovinello...:p
Se la aggiorni e la flashi sopra all'attuale non perdi nulla, tranquillo. :)
-
Quote:
Ma551m0
Che ha il Root Browser? :eek::eek:
Non č quello, indovina indovinello...:p
Se la aggiorni e la flashi sopra all'attuale non perdi nulla, tranquillo. :)
Root Browser cliccandoci sopra non dava segni di aprirsi, disinstallato e installato adesso funziona
forse ti riferisci alla gestione dei 23 Toggle ?
-
Quote:
nessuno10
Root Browser cliccandoci sopra non dava segni di aprirsi, disinstallato e installato adesso funziona
forse ti riferisci alla gestione dei 23 Toggle ?
Si esatto. Avevo tradotto in italiano il "LidroidSetting.apk", necessario per modificare l'ordine dei Toggle.
Non dovrebbe apparirti nel Drawer delle App per una mia piccola dimenticanza. Sorry.
Ora č OK. Scarica la nuova Versione della Dāvilo (l'ho appena Postata) e, sempre da Recovery, lanciala.
Avrai tutto a posto ora (con la Modifica del Menų "Impostazioni" Senza Divider orizzontali e gli interruttori modificati). :)
Anche Root Browser č OK. :)
-
Quote:
Ma551m0
Si esatto. Avevo tradotto in italiano il "LidroidSetting.apk", necessario per modificare l'ordine dei Toggle.
Non dovrebbe apparirti nel Drawer delle App per una mia piccola dimenticanza. Sorry.
Ora č OK. Scarica la nuova Versione della Dāvilo (l'ho appena Postata) e, sempre da Recovery, lanciala.
Avrai tutto a posto ora (con la Modifica del Menų "Impostazioni" Senza Divider orizzontali e gli interruttori modificati). :)
Anche Root Browser č OK. :)
Giā installata, ma Root Browser si apre adesso, ma poi si chiude con errore, che strano, nessun problema uso Root Explorer, Grazie :)
-
In questo momento sul telefono ho una rom su base LSN.
Devo flashare per forza prima la base LSD e poi la Dāvilo?