Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Ok fatto ma tu mettilo come impostazione nello schermo che lo abiliti con una spunta....
Si, questo si potrebbe anche fare. Ma il CRT è un effetto che vorrei mantenere come "Obbligatorio", non come Scelta.
Quote:
Fenomeno82
ho toccato apply nel stweaks che non so mentre scorrevo il dito quindi dici di rimettere nella cartella il file che mi hai mandato per sicurezza?
Non ti serve inserirlo nel "Default Profile" dal momento che effettui una modifica in sTweaks. Finisce registrata direttamente lì.
Ho comunque ricontrollato il suddetto Default Profile inserito nella Rom ed è settato OK per ottenere sempre l'effetto CRT. Forse, per errore, avevi modificato il valore del Delay portandolo a ZERO. Per questo non funzionava sempre. :)
Edit: si, se non sai a cosa hai dato l'OK.. secondo me riposiziona il Default Profile nella sua Directory per averlo di nuovo re Vergin. :p
-
Fatto ma il file che ho io pesa 147 k contro i 139 k come mai? Dallo zip della rom lo trovo lo stesso o no?
-
Quote:
Fenomeno82
Fatto ma il file che ho io pesa 147 k contro i 139 k come mai? Dallo zip della rom lo trovo lo stesso o no?
È probabile che abbia apportato ulteriori modifiche. Prendilo dallo zip della rom. Lo trovi nella stessa directory.
-
No quello che ho io vecchio pesa di più che quello dello zip
-
Quote:
Fenomeno82
No quello che ho io vecchio pesa di più che quello dello zip
Come detto è perchè i settaggi sono stati leggermente modificati in quello ''nuovo''.
-
Ok capo rotfl rotfl allora metto quello estratto dallo zip della rom
-
Ciao , volevo sapere se c'è la possibilità di mettere la barra della luminosità, mi sembra che il toggle della lum non va tanto bene sceglie solo A o 100%
-
Quote:
ninocampo83
Ciao , volevo sapere se c'è la possibilità di mettere la barra della luminosità, mi sembra che il toggle della lum non va tanto bene sceglie solo A o 100%
Ciao. La Barra la si può avere modificando la Lidroid. L'intensità di luminosità è comunque proporzionale alla quantità di luce, non avverto sbalzi notevoli in automatico.
Puoi comunque anche settarla meglio ( 25%-50%-75%-100%) attraverso l'App "Lidroid setting" presente nel Drawer. :)
-
Il problema è che alle impostazioni di lidroid non mi corrisponde il settaggio che ho scelto mi rimane la luminosità al massimo e devo andarci dal menu impostazioni schermo x modificarla, x quello volevo la barra ma non trovo il modo di farla comparire... :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ninocampo83
Il problema è che alle impostazioni di lidroid non mi corrisponde il settaggio che ho scelto mi rimane la luminosità al massimo e devo andarci dal menu impostazioni schermo x modificarla, x quello volevo la barra ma non trovo il modo di farla comparire... :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Che impostazioni hai scelto e settato nella Lidroid?