CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 195 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1948
Discussione:

[ROM][4.4.2][OFFICIAL] OMNI ROM [i9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescori Visualizza il messaggio
    Pero cambiando kernel l'update delle nigthly é ancora supportato?
    Sì certo però quando aggiorni ti ritorno il Kernel stock Omni che devi riflashare.

Personalmente aggiorno la rom quando aggiornano anche il kernel

2.  
    francescori
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreaibz Visualizza il messaggio
    Sì certo però quando aggiorni ti ritorno il Kernel stock Omni che devi riflashare.

Personalmente aggiorno la rom quando aggiornano anche il kernel
    OK grazie mille
    Messo apolo e tutto va a meraviglia

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche a voi capita che apollo si pianti da solo?come risolvere?..finora è l'unica noia che ho trovato e di versioni ne ho provate abbastanza..grazie in anticipo per gli aiuti

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

perchè se lo collego via usb il cell non viene rilevato (per mostrarmi le cartelle)? Devo per forza attivare il debug?
    edit. ma se voglio togliere e rimettere la micro sd devo prima fare "smonta"?
    Ultima modifica di wiking76; 05-04-14 alle 22:12

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

Non penso che devi fare smonta tutte le volte, a me neanche apre le memorie USB se non da recovery e da lì neanche la sd esterna, è ancora una mancanza della ROM, la cyanogen ce l'ha e anche SlimLinaro va tranquillamente, speriamo venga implementata in futuro

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato HanG per il post:

wiking76 (07-04-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninocampo83 Visualizza il messaggio
    Non penso che devi fare smonta tutte le volte, a me neanche apre le memorie USB se non da recovery e da lì neanche la sd esterna, è ancora una mancanza della ROM, la cyanogen ce l'ha e anche SlimLinaro va tranquillamente, speriamo venga implementata in futuro

io più la uso sta rom e più non trovo alcun minimo vantaggio rispetto al firmware stock samsung
    edit. ma se i files che servirono quando misi la rom stavano sulla sd esterna anche gli update via ota vanno a finire lì?
    Ultima modifica di wiking76; 07-04-14 alle 13:33

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    [quote name="ninocampo83" post=5497112]Non penso che devi fare smonta tutte le volte, a me neanche apre le memorie USB se non da recovery e da lì neanche la sd esterna, è ancora una mancanza della ROM, la cyanogen ce l'ha e anche SlimLinaro va tranquillamente, speriamo venga implementata in futuro

io più la uso sta rom e più non trovo alcun minimo vantaggio rispetto al firmware stock samsung[/QUOTE]

Guarda io la uso perché trovo orribile la grafica Samsung,non solo x quello ovviamente, anche x la pesantezza del firmware Samsung anche se la Neat Rom di Sale è molto leggera, ho sempre montato quella e mi ci sono trovato sempre bene devo dire, ora è uscito un tema che trasforma completamente la grafica touchWiz vecchia in quella nuova con le ROM su base Samsung, oppure la wizard kat che è basata sulla LSW di Wanam però già temata. Insomma...sono anch'io tentato xkè veramente ancora kit Kat ha un sacco di problemi.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

io più la uso sta rom e più non trovo alcun minimo vantaggio rispetto al firmware stock samsung
    Guarda io la uso perché trovo orribile la grafica Samsung,non solo x quello ovviamente, anche x la pesantezza del firmware Samsung anche se la Neat Rom di Sale è molto leggera, ho sempre montato quella e mi ci sono trovato sempre bene devo dire, ora è uscito un tema che trasforma completamente la grafica touchWiz vecchia in quella nuova con le ROM su base Samsung, oppure la wizard kat che è basata sulla LSW di Wanam però già temata. Insomma...sono anch'io tentato xkè veramente ancora kit Kat ha un sacco di problemi.

capisco..
    ora non so se è legato come problema ma ora se attacco il cell via usb al pc mi cerca i driver e non trovandoli mi dà errore, difatti il fisso non riconosce il cell come periferica di massa. L'unica cosa che ho fatto ieri a causa dei problemi che mi dava la miscro sd è stata attivare il debug usb dal dev tool

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

capisco..
    ora non so se è legato come problema ma ora se attacco il cell via usb al pc mi cerca i driver e non trovandoli mi dà errore, difatti il fisso non riconosce il cell come periferica di massa. L'unica cosa che ho fatto ieri a causa dei problemi che mi dava la miscro sd è stata attivare il debug usb dal dev tool

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io vado veramente bene con questa rom, non ha molti fronzoli ma è reattiva e stabile al 90% anche con ART.
    Ogni tanto capita qualche riavvio improvviso ma molto raramente..

Pagina 99 di 195 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio