Visualizzazione stampabile
-
Fatto il dialer cambi colore e cambii tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
crack7596
No no no non e' possibile...devo inventarmi qualche altra cosa......spe rattle:
ma adesso e' e rimane bianca oppure dipende dall' indicatore di segnale?
Non vorrei che scegliendo un indicatore di segnale blu l'H rimanesse bianca!? ahahahahahahahahahhaahhah
Ottimo rattle!
Devi cambiare il colore all ' opzione "Colora Icona Dati". Se scegli il blu ti picchio! :D:D:D
Quote:
gino66
Fatto il dialer cambi colore e cambii tutto
Grande Gino!
-
4 allegato(i)
Quote:
rattlehead
Devi cambiare il colore all ' opzione "Colora Icona Dati". Se scegli il blu ti picchio! :D:D:D
Grande Gino!
Rattle....ricordi quando parlavo di proporzioni?
Mi sono permesso di modificare una cosa, dimmi se effettivamente(ho modificato la galleria) adesso graficamente non stia meglio?
2 Con la tua Galleria (le 2 prime)
2 con la mia.(le 2 seconde modificate)
Dai un'occhiata alla proporzione delle funzioni di condivisione ecc ....quelli che compaiono sulle foto
Pero purtroppo l'app di modifica non contiene la personalizzazione della gallery contenuta nel tuo file!
-
Quote:
crack7596
Rattle....ricordi quando parlavo di proporzioni?
Mi sono permesso di modificare una cosa, dimmi se effettivamente(ho modificato la galleria) adesso graficamente non stia meglio?
2 Con la tua Galleria (le 2 prime)
2 con la mia.(le 2 seconde modificate)
Dai un'occhiata alla proporzione delle funzioni di condivisione ecc ....quelli che compaiono sulle foto
Pero purtroppo l'app di modifica non contiene la personalizzazione della gallery contenuta nel tuo file!
Hai rimpicciolito le icone?
Il "problema" è che ci sono una miriade di temi e quindi toccherebbe modificarli tutti.
Sarebbe meglio agire sulle dimensioni generali attraverso gli xml.
Hai provato a diminuire leggermente i dpi dalle impostazioni?
Ora scappo il lavoro chiama.
-
Quote:
willy666
Crack l'icona e' quella di ios 7....:)
Gg se volevi l'immagine statica del microbe ti ho trovato una su google e l'ho ritagliata ...dezippa lo zip prendi l'immagine e mettila come sfondo ...:)
https://www.dropbox.com/s/rz8dgq2n5c...vicebz.7z?dl=0
edit Crack.. cmq non e' un'apk... la devi selezionare da... schermo/opzioni statusbar... e poi scegli sia l'icona del segnale che tutto il resto icone frecce home bluetooth sveglia...con l'opzione dei colori.... :)
Grazie mille !!!! <3
Rattle me la potresti aggiungere su update nello sfondo di sistema ??? Oppure mi dici come posso fare ??
Gg
<3
-
1 allegato(i)
Quote:
rattlehead
Hai rimpicciolito le icone?
Il "problema" è che ci sono una miriade di temi e quindi toccherebbe modificarli tutti.
Sarebbe meglio agire sulle dimensioni generali attraverso gli xml.
Hai provato a diminuire leggermente i dpi dalle impostazioni?
Ora scappo il lavoro chiama.
Rattle in pratica solo per quelle icone(la fotocamera, la stella, l'indicatore di condivisione, il cestino, e quel simbolo a forma di piramide che cambia la modalita di visualizzazione della galleria) da quel che ho analizzato andrebbero modificate da 64X64 a 48X48 ....ma ripeto mi sono lanciato in un qualcosa che non conosco neanche...almeno fino a qualche momento fa :)
Guarda questo screen preso all'interno di 2 APK SecGallery diversi
Considerando solo le 2 icone ALLSHARE nella cartella piu a sinistra sono 64X64 in quella a destra piu in basso 48X48....secondo te tutto il discorso è legato a quello?
-
Quote:
Gg636
Grazie mille !!!! <3
Rattle me la potresti aggiungere su update nello sfondo di sistema ??? Oppure mi dici come posso fare ??
Gg
<3
No problem! Se vuoi strongere i tempi ti puoi scaricare uno degli sfondi presenti e cambi le immagini con questa.
Quote:
crack7596
Rattle in pratica solo per quelle icone(la fotocamera, la stella, l'indicatore di condivisione, il cestino, e quel simbolo a forma di piramide che cambia la modalita di visualizzazione della galleria) da quel che ho analizzato andrebbero modificate da 64X64 a 48X48 ....ma ripeto mi sono lanciato in un qualcosa che non conosco neanche...almeno fino a qualche momento fa :)
Guarda questo screen preso all'interno di 2 APK SecGallery diversi
Considerando solo le 2 icone ALLSHARE nella cartella piu a sinistra sono 64X64 in quella a destra piu in basso 48X48....secondo te tutto il discorso è legato a quello?
Cosi facendo però rischi che l'immagine venga comunque ridimensionata a 64x64.
Dovresti provare.
Secondo me è forse meglio lasciarla a 64x64 e rimpicciolire l'icona al suo interno a 48x48.
-
Vedete adesso blu un po piu chiaro cambiato lo sfondo e tolta la scritta
-
Quote:
rattlehead
No problem! Se vuoi strongere i tempi ti puoi scaricare uno degli sfondi presenti e cambi le immagini con questa.
Cosi facendo però rischi che l'immagine venga comunque ridimensionata a 64x64.
Dovresti provare.
Secondo me è forse meglio lasciarla a 64x64 e rimpicciolire l'icona al suo interno a 48x48.
Rattle, troppo complicato per me, ho risolto lasciando l'APK Galleria originale, cosi la qualita e la grandezza delle icone è perfetta! ;)
Ascolta, ho rimesso dorimanx ed il problema della fotocamera e della videocamera che sovrapponeva i video sullo sfondo.....cose da pazzi non si presenta piu....l'unico problema che rimane è quello che cliccando sull'app Lettore video(se apro i video dalla galleria i video tramite questo lettore funzionano regolarmente) va in crash.....come se non trovasse i collegamenti dei video e crasha.
Ma è possibile trovare una soluzione a cio?
Cavolo con dorimanx sembra di avere come qualita video un s4 a differenza di apollo!!!
EDIT
Champagne Champagne Champagne ho trovato la patch per il lettore stock!! rotfl
-
Quote:
Gg636
Grazie mille !!!! <3
Gg
<3
Gg.... scaricati il framework trasparente e seleziona l'immagine dalla galleria come sfondo di schermata e di blocco o solo di schermata se il locker lo vuoi differente...e te lo ritrovi per tutto il tel... dalle impostazioni al launcher phone ecc. ..tanto anche se lo si mette nello zip degli sfondi di sistema e' uguale!! ...cosi' almeno quando ti scocci basta che cambi con una qualsiasi immagine come si fa' solitamente per cambiare sfondo nel launcher...e ti diverti come vuoi... :)
-
Quote:
rattlehead
Quote:
willy666
Gg.... scaricati il framework trasparente e seleziona l'immagine dalla galleria come sfondo di schermata e di blocco o solo di schermata se il locker lo vuoi differente...e te lo ritrovi per tutto il tel... dalle impostazioni al launcher phone ecc. ..tanto anche se lo si mette nello zip degli sfondi di sistema e' uguale!! ...cosi' almeno quando ti scocci basta che cambi con una qualsiasi immagine come si fa' solitamente per cambiare sfondo nel launcher...e ti diverti come vuoi... :)
Ottimo !!! Vorrei provare prima la soluzione di rattle. Solo non ho capito quali immagini devo cercare e dove andare per cambiarlo.
Gg
-
Quote:
Gg636
Ottimo !!! Vorrei provare prima la soluzione di rattle. Solo non ho capito quali immagini devo cercare e dove andare per cambiarlo.
Gg
La soluzione di @willy666 è molto più comoda....non mi era venuta in mente.:p
Quella che dicevo io era di scaricare uno Sfondo per Temature dall'updateme e cambiare le immagini. Chiaro che poi lo sfondo te lo ritrovi solo nelle app presenti in quel pacchetto.
-
Quote:
Gg636
Gg
Ma vuoi mettere il file che ti ha dato rattle come sfondo di sistema?
-
Quote:
rattlehead
La soluzione di @
willy666 è molto più comoda....non mi era venuta in mente.:p
Quella che dicevo io era di scaricare uno Sfondo per Temature dall'updateme e cambiare le immagini. Chiaro che poi lo sfondo te lo ritrovi solo nelle app presenti in quel pacchetto.
Ok...
Ma solo per capire ora il principio. Lo sfondo già ce l'ho cambiato, ma manco ho capito dove dovrei andare e cosa fare.ora è più una curiosità..
Gg
Quote:
gino66
Ma vuoi mettere il file che ti ha dato rattle come sfondo di sistema?
Esatto
Gg
-
Ragazzi con l'apollo le anteprime dei video sono dinamici o no?
-
Quote:
Gg636
Ok...
Ma solo per capire ora il principio. Lo sfondo già ce l'ho cambiato, ma manco ho capito dove dovrei andare e cosa fare.ora è più una curiosità..
Gg
Esatto
Gg
https://www.dropbox.com/s/q4q7mtk7yc...stema.zip?dl=0 tieni ti ho messo il wallpaper di rattle te lo conservi e ogni volta che vuoi cambiarlo lo puoi fleshare basta che il wallpaper sia 480x800 e 1 unico file cosi capisci
-
Quote:
Gg636
Ok...
Gg
Esatto
Gg
Dunque. Le possibilità sono due.
1. Flashando il frame full trasparent hai lo sfondo ovunque.
2. Vai in UpdateMe / Sfondi per Temature e scarichi uno sfondo qualsiasi, lo passi sul pc e cambi le immagini che trovi con quello sfondo. Cosi però lo sfondo te lo trovi in: orologio/sveglia, calcolatrice, phone, e in tutte quelle app che come sfondo utilizzano l'immagine presente nel framework-res (qui ne trovi due per gli sfondi scuri e due per i chiari).
Inoltre lo sfondo inserito l'hai disponibile nell'applicazione sfondi (da selezionare)
-
Quote:
crack7596
Ragazzi con l'apollo le anteprime dei video sono dinamici o no?
Sono dinamici!
-
Quote:
rattlehead
Dunque. Le possibilità sono due.
1. Flashando il frame full trasparent hai lo sfondo ovunque.
2. Vai in UpdateMe / Sfondi per Temature e scarichi uno sfondo qualsiasi, lo passi sul pc e cambi le immagini che trovi con quello sfondo. Cosi però lo sfondo te lo trovi in: orologio/sveglia, calcolatrice, phone, e in tutte quelle app che come sfondo utilizzano l'immagine presente nel framework-res (qui ne trovi due per gli sfondi scuri e due per i chiari).
Inoltre lo sfondo inserito l'hai disponibile nell'applicazione sfondi (da selezionare)
Ok ora ho capito !
Gg
-
Ragazzi ho flashato il pacchetto per cambiare il colore dell'icona....adesso è bellissimo averla di un colore diverso! Pensavo di mettere il blu...che è il colore migliore:D:p
-
Quote:
ag79
Ragazzi ho flashato il pacchetto per cambiare il colore dell'icona....adesso è bellissimo averla di un colore diverso! Pensavo di mettere il blu...che è il colore migliore:D:p
Quale icona?
-
Quote:
crack7596
Quale icona?
Quella dell'H+ per cui ti sei battuto a spada tratta....:cool:
-
Quote:
gino66
Ti ringrazio gino sei stato gentilissimo.
Il fatto che dopo il flash mi abbia lasciato lo sfondo che già avevo ( non me l'ha cambiato) può essere legato al fatto che non ho ancora aggiornato all'ultima versione la rattle ??
Gg
-
Quote:
Gg636
Il fatto che dopo il flash mi abbia lasciato lo sfondo che già avevo ( non me l'ha cambiato) può essere legato al fatto che non ho ancora aggiornato all'ultima versione la rattle ??
Gg
No te lo dovrebbe cambiarate aspe forse per fare veloce ho fatto qualche fallo
edit funge mo provato http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d3811ef577.jpg
-
Quote:
ag79
Quella dell'H+ per cui ti sei battuto a spada tratta....:cool:
Il dramma....guarda l'icona bluetooth ahahahahah
-
Quote:
gino66
Niente gino, ho riprovato .
Allora ci sarà qualcosa da me che non va.. ti ringrazio comunque !!!!
Gg
-
Quote:
crack7596
Il dramma....guarda l'icona bluetooth ahahahahah
Quella del bluetooth la puoi cambiare: devi andare nella sezione delle notifiche e scegli il colore. Io tanto per cambiare lo ho messa blu! (E non è uno scherzo....)
-
Quote:
ag79
Quella del bluetooth la puoi cambiare: devi andare nella sezione delle notifiche e scegli il colore. Io tanto per cambiare lo ho messa blu! (E non è uno scherzo....)
Il mio lo era ;) , diventa bianca anche scegliendo l'icona bluetooth stock ;)
-
Quote:
crack7596
Il mio lo era ;) , diventa bianca anche scegliendo l'icona bluetooth stock ;)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...654b2e107a.jpg
Come puoi vedere la mia è blu...:o
Ho quella stock....
-
Booo... la mia e' bianca scegliendo" tema stock", mentre diventa blu scegliendo tema corrente
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...732f5ffca1.jpg
-
Quote:
Gg636
Niente gino, ho riprovato .
Allora ci sarà qualcosa da me che non va.. ti ringrazio comunque !!!!
Gg
Ma ti funziona tutto sei stock ?
-
1 allegato(i)
Quote:
crack7596
L'icona del tema corrente cambia in relazione al tema installato.
Di default l'ho lasciato blu.
Gli altri sono bianchi e colorabili. ;)
Quote:
gino66
Ma ti funziona tutto sei stock ?
Hai modificato solo l'immagine del framework-res e quindi lo sfondo si presenta aprendo determinate apps che utilizzano quella immagine.
Per inserirlo come sfondo della home andrebbe messo in SecWallpaperChooser e poi selezionato attraverso l'app sfondo.
Un po macchinoso.
-
Quote:
rattlehead
Hai modificato solo l'immagine del framework-res e quindi lo sfondo si presenta aprendo determinate apps che utilizzano quella immagine.
Per inserirlo come sfondo della home andrebbe messo in SecWallpaperChooser e poi selezionato attraverso l'app sfondo.
Un po macchinoso.
Allora sono io che non avevo capito cosa voleva scusa Gg avevo capito che di sistema intendevi solo impostazioni ecc ecc
-
Quote:
rattlehead
Un po macchinoso.
Capito :)
Dall'aupdate me ho installato DivX ma è un'app(che non trovo) oppure un codec?
-
Quote:
crack7596
Capito :)
Dall'aupdate me ho installato DivX ma è un'app(che non trovo) oppure un codec?
Non la trovi tra le app installate è un codec player.
Ti posto la lista delle apk che ho seguito per la slim.
List-of-bloatware-apps-safe-to-remove-Samsung-Galaxy-S3-S2
-
Quote:
Gg636
Gg
Prova con questo....come detto per lo sfondo nella home devi utilizzare l'app Sfondi.
Sfondo_Microbes-Static.zip
-
Quote:
rattlehead
Ascolta visto che mi avevi fatto installare il frame bianco per risolvere quel problema della fotocamera che poi si e' risolto pero riflashandolo sotto apollo(quindi togliendo dorimanx) adesso avendo rimesso dorimanx, senza che il problema si sia ripresentato, riflashando il frame color ciano (il problema che ho con i " mi piace" di tapatalk si presenta negli sms che ricevo che riportano dei link) potrei avere problemi?
-
Quote:
crack7596
Ascolta visto che mi avevi fatto installare il frame bianco per risolvere quel problema della fotocamera che poi si e' risolto pero riflashandolo sotto apollo(quindi togliendo dorimanx) adesso avendo rimesso dorimanx, senza che il problema si sia ripresentato, riflashando il frame color ciano (il problema che ho con i " mi piace" di tapatalk si presenta negli sms che ricevo che riportano dei link) potrei avere problemi?
I link rimarrebbero comunque bianchi se non ricordo male.
Mentre i "mi piace", che in realtà sarebbero i "thanks" prendono il colore del font installato.
Dato che l'altra volta non ti aveva preso la modifica è come se il dori impedisse di modificare il framework.
Comunque visto che fai un sacco di flash hai provveduto a farti un nandroid backup con l'apolo?
In modo tale che per qualsiasi problema rimetti l'apolo e ripristini il backup.
-
Quote:
gino66
Allora sono io che non avevo capito cosa voleva scusa Gg avevo capito che di sistema intendevi solo impostazioni ecc ecc
No Gino, tu hai capito molto bene!! Mi interessa solo lo sfondo delle impostazioni,phone ecc.. con la possibilità di possibilità di cambiare a parte lo sfondo della home, così come è adesso.
Oggi provo il link di rattle.
Gg
Quote:
rattlehead
-
Quote:
Gg636
No Gino, tu hai capito molto bene!! Mi interessa solo lo sfondo delle impostazioni,phone ecc.. con la possibilità di possibilità di cambiare a parte lo sfondo della home, così come è adesso.
Oggi provo il link di rattle.
Gg
Gg con lo zip che ti ha fatto Rattle dovrebbe essere esattamente come lo cerchi...cioe' cambiare a piacimento lo sfondo del launcher e rimanere fisso quello delle impostazioni phone calcolatrice ecc.. pero' se poi hai voglia di cambiare sfondo anche nelle impostazioni phone orologio ecc dovrai riflascjare un'altro sfondo... con quello trasparente che ti ho detto invece... ed e' quello che uso... sia se selezioni dagli sfondi di sistema che dalla galleria ti cambia tutto...se vuoi invece cambiare un'immagine per ogni apk ci devi metter tu mano cioe' aprire lo zip che Rattle ti ha fatto e gli inserisci l'immagine da te scelta se lo vuoi per qualche apk in particolare devi creare una cartella con il nome dell'apk esattamente come si chiama e con gli stessi percorsi degli altri apk che ci sono nello zip ...e li metti con le stesse proporzioni... per farlo puoi usare gimp o anche programmini online basta che cerchi su google ne trovi una marea .... :) cmq sia penso che adesso hai tutte le opzioni possibili.... :) io ...come ti ho detto prima ho quello trsparente ...giacche' cambio sfondo spesso.... :)