Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Vedi se riesci a catturare l'errore con un log così vediamo.
Non ti preoccupare...tanto capita rarissime volte e credo di ave capito il problema ;)
In update, che differenza c'è tra MODEM e MODEM+ RIL?
Se voglio modificarlo e poi ripristinare quello che c'è di default devo provare quelli nella sezione Solo Modem o Modem+RIL?
Grazie :)
-
Quote:
crack7596
Una volta installato log va avviato o fa tutto in automatico?
Credo sia impossibile avviarlo ogni volta prima di avviare l'update sperando che crashi!?!?!
Rattle in update, che differenza c'è tra MODEM e MODEM+ RIL?
Grazie :)
Update se non gli dai il tempo di aprirsi e fai piu operazioni insieme lo fa che crasha ed e un proplema del apk perche me lo faceva anche su un altra rom maggiormente lo fa quando non riesce ad aprirsi che hai poca linea tu lo chiudi e lo riapri e quello crashsa modem e ril ogni gestore telefonico ha il suo modem e il suo ril prima c'erano molti piu problemi e ognuno cercava di mettere il modem e il ril del suo gestore sulle stock si possono cambiare tutte e 2 sulle cyano solo il modem ma ultimamente questo modem e ril riesce ad essere buono per tutti
-
Grazie gino quindi per un malato di "smanettamenti" come me volendo provare quello di tre mi consigli quello +Ril o senza?
Grazie ancora
-
Quote:
crack7596
Grazie gino quindi per un malato di smanettamenti come volendo provare quello di tre mi consiglio quello +Ril o senza
Grazie ancora
Quello che io usavo era nels1 piu ril che era quello consigliato per la tre utente tre anchio prima lo cambiavo sempre ma adesso dal firmware ms1 mi ero proprio dimenticato del modem
-
Quote:
gino66
Quello che io usavo era nels1 piu ril che era quello consigliato per la tre utente tre anchio prima lo cambiavo sempre ma adesso dal firmware ms1 mi ero proprio dimenticato del modem
Infatti avevo gia visto il NELS1 volevo solo capire se dovevo scaricare quello con ril o meno!:)
-
Quote:
crack7596
Infatti avevo gia visto il NELS1 volevo solo capire se dovevo scaricare quello con ril o meno!:)
Si se vuoi provare quello col ril
-
1 allegato(i)
Quote:
gino66
Si se vuoi provare quello col ril
Installato, non so prima ma adesso di certo non mi potrei lamentare(immagine piccola) :)
Va meglio della mia adsl(immagine grande) :)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...a5cc76ad1b.jpg
-
Quote:
gino66
Da un idea del grande carotix a cui vanno i miei ringraziamenti in lavorazione blue dark glass rivisto e imbruttito da me :D:D:D
primi screen
difficile che tu imbruttisci le cose...so che ci metti tutta la tua buona volonta per farci i dispetti!!! ...rotflrotfl;)
Quote:
crack7596
il nels1 per me e' il migliore ....sopratutto con la tre ...ma anche con altri operatori sempre pero' dipende dalla zona in cui ti trovi io come Gino lo monto da molto tempo....
ps Gg36 a proposito di wallpaper tipo microbe prova questo che e' simile ma secondo me piu' bello
https://play.google.com/store/apps/d...aperfree&hl=it
-
Quote:
willy666
difficile che tu imbruttisci le cose...so che ci metti tutta la tua buona volonta per farci i dispetti!!! ...rotflrotfl;)
il nels1 per me e' il migliore ....sopratutto con la tre ...ma anche con altri operatori sempre pero' dipende dalla zona in cui ti trovi io come Gino lo monto da molto tempo....
ps Gg36 a proposito di wallpaper tipo microbe prova questo che e' simile ma secondo me piu' bello
A me sembra anche che scaldi il telefono meno del precedente....
-
Quote:
willy666
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...0f70b7959f.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...01a97b398c.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...0f6a1a9654.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5184a7bed0.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2888a2f654.jpg
scusatemi ...non ho ancora capito come c@@@ si fa' a modificare i messaggi da tapa....:bd::bd:
cmq Gg viene cosi'..... oltretutto toccando loschermo si formano altre palline colorate ...tipo antistress...o come l'esteregg di jellybean.... :)
-
Visto che si parla di modem...anche io prima montato il niels1; se volessi rimetterlo posso usare quello con ril da update me, giusto? Per quanto riguarda il framework stock per togliere le bande dello sfondo dalla fotocamera, flashando quello cosa va a modificare rispetto a quello di base della rom?
Piccolo ot per crack...è incredibile ma dove ci sei tu i post aumentano in modo esponenziale....:D;)
-
Quote:
crack7596
Ratthe una domanda:
Quando accendo il telefono i simboli che compaiono nella barradi notifica sul lato destro (quindi indicatore batteria ed orario) vanno fuori schermo....per rientrare subito dopo senza piu uscirne....e' normale?
Per intenderci la definizione si autoregola dopo qualche secondo dall'accensione del telefono!
:eek::D ahahahahah.....
Cmq io l'ho flashato proprio nel modo da te descritto.
In ogni caso il mio problema l'aveva creato il Dorimanx, poi ripristinato l'apollo ho dovuto riflashare il frame perche il problema era rimasto.
Quote:
ag79
Visto che si parla di modem...anche io prima montato il niels1; se volessi rimetterlo posso usare quello con ril da update me, giusto? Per quanto riguarda il framework stock per togliere le bande dello sfondo dalla fotocamera, flashando quello cosa va a modificare rispetto a quello di base della rom?
Piccolo ot per crack...è incredibile ma dove ci sei tu i post aumentano in modo esponenziale....:D;)
-
Quote:
ag79
si montalo con il ril ....adesso non ricordo ma tempo fa' quando smanettavo con i modem raccomandavano caldamente sul 3d dedicato.. di cambiare sempre i modem con il ril connesso...perche' si poteva perdere l'imei e sopratutto di salvarsi prima di ogni operazione l'efs.....in caso andava qualcosa storto....
-
Quote:
willy666
si montalo con il ril ....adesso non ricordo ma tempo fa' quando smanettavo con i modem raccomandavano caldamente sul 3d dedicato.. di cambiare sempre i modem con il ril connesso...perche' si poteva perdere l'imei e sopratutto di salvarsi prima di ogni operazione l'efs.....in caso andava qualcosa storto....
Buono a sapersi....
Ragazzi quando abbasso la barra delle notifiche c'e' un'opzione che mi permetta di rialzarla tramite swipe verso l'alto?
Perche non appena poggio il dito in basso scompare di botto!!
-
Quote:
crack7596
Buono a sapersi....
Ragazzi quando abbasso la barra delle notifiche c'e' un'opzione che mi permetta di rialzarla tramite swipe verso l'alto?
Perche non appena poggio il dito in basso scompare di botto!!
non devi semplicemente togliere il ditino...poi vedi che prendi la mano e diventa piu' facile e pratico... cmq se tiri giu' la tendina almeno un po' piu' giu' della meta dello schermo .. vedrai che che la tendina va' giu' se..se invece l'abbassi un po' piu' su della meta' se ne va su'... e hai tutt'e tre le opzioni... se logicamente tocchi il basso della tendina vuol dire che hai letto o visto... percio' se ne va' automaticamente su senza che l'accompagni...se invece vuoi giocarci un po' ..come detto prima non devi levare il dito..... :)
-
Quote:
willy666
willy qual'è l'apk dell'indicatore di segnale?
Cmq bello veramente il tema
-
Quote:
willy666
Quote:
willy666
Grazie ragazzi siete sempre molto gentili ed attenti.
Io pensavo fosse statico e mi sarebbe piaciuto usarlo come sfondo di sistema ( per intenderci quello in impostazioni)
Gg
-
Quote:
willy666
non devi semplicemente togliere il ditino...poi vedi che prendi la mano e diventa piu' facile e pratico... cmq se tiri giu' la tendina almeno un po' piu' giu' della meta dello schermo .. vedrai che che la tendina va' giu' se..se invece l'abbassi un po' piu' su della meta' se ne va su'... e hai tutt'e tre le opzioni... se logicamente tocchi il basso della tendina vuol dire che hai letto o visto... percio' se ne va' automaticamente su senza che l'accompagni...se invece vuoi giocarci un po' ..come detto prima non devi levare il dito..... :)
Ah ok nella stock se non ricordo male come si abbassa allo stesso modo si puo alzare!
-
Crack l'icona e' quella di ios 7....:)
Gg se volevi l'immagine statica del microbe ti ho trovato una su google e l'ho ritagliata ...dezippa lo zip prendi l'immagine e mettila come sfondo ...:)
https://www.dropbox.com/s/rz8dgq2n5c...vicebz.7z?dl=0
edit Crack.. cmq non e' un'apk... la devi selezionare da... schermo/opzioni statusbar... e poi scegli sia l'icona del segnale che tutto il resto icone frecce home bluetooth sveglia...con l'opzione dei colori.... :)
-
Quote:
willy666
Trovata, pero le greccine compaiono entrambe da un lato......e poi c'e' un modo per colorare diversamente il simbolo H dell' hsdpa?
Qualunque indicatore di rete vada a selezionare, qualunque colore gli dia, quell' H rimane di un blu per i fatti suoi che sembra un pugno in un occhio!!!
-
Quote:
willy666
È vero....così non avevo provato! !! Il fatto è che con le cm anche se toglievi il dito dallo schermo la barra ritornava su dolcemente:D
-
1 allegato(i)
Ma io dico e' modo?
Cosa c'entra l'H colorata cosi che vive di vita propria?
Datemi il nome di Rattle che.lo cito on giudizio! !!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...fc8e86c62c.jpg
-
Quote:
willy666
Crack l'icona e' quella di ios 7....:)
Gg se volevi l'immagine statica del microbe ti ho trovato una su google e l'ho ritagliata ...dezippa lo zip prendi l'immagine e mettila come sfondo ...:)
https://www.dropbox.com/s/rz8dgq2n5c...vicebz.7z?dl=0
edit Crack.. cmq non e' un'apk... la devi selezionare da... schermo/opzioni statusbar... e poi scegli sia l'icona del segnale che tutto il resto icone frecce home bluetooth sveglia...con l'opzione dei colori.... :)
Ciao a tutti!
Piccola precisazione...l'icona ios7 la trovi sulle impostazioni/shermo/opzioni statusbar/stile icona segnale.;)
-
Quote:
crack7596
Ma io dico e' modo?
Cosa c'entra l'H colorata cosi che vive di vita propria?
Datemi il nome di Rattle che.lo cito on giudizio! !!
Era capitato anche a me...avevo messo l'indicatore di colore rosso e non si vedeva più. L'ho rimesso bianco e adesso è più o meno blu....:rolleyes:
-
Quote:
rattlehead
Ciao a tutti!
Piccola precisazione...l'icona ios7 la trovi sulle impostazioni/shermo/opzioni statusbar/stile icona segnale.;)
Ciao rattle.....gia trovato.....dammi una soluzione (post sopra) o ti cito in giudizio :p
-
Quote:
ag79
È vero....così non avevo provato! !! Il fatto è che con le cm anche se toglievi il dito dallo schermo la barra ritornava su dolcemente:D
si... e' leggermente diversa ....cmq almeno per me... preferisco mille volte questa a quella della cm ... e' piu' veloce e pratico...oltretutto alla cm ogni volta che bisogna cambiare qualche impostazione bisogna tirar giu' la tendina e swippare ..che poi alla fin fine e' anche su questa rom anche con la mod dei toogle... che puoi mettere lo stile s4... con toogle giu' su ...ecc..... :)
-
Quote:
ag79
Era capitato anche a me...avevo messo l'indicatore di colore rosso e non si vedeva più. L'ho rimesso bianco e adesso è più o meno blu....:rolleyes:
No ma il bello e' che quasi quasi con il telefono spento....si vede ancora l' H blu!!!
-
Quote:
willy666
si... e' leggermente diversa ....cmq almeno per me... preferisco mille volte questa a quella della cm ... e' piu' veloce e pratico...oltretutto alla cm ogni volta che bisogna cambiare qualche impostazione bisogna tirar giu' la tendina e swippare ..che poi alla fin fine e' anche su questa rom anche con la mod dei toogle... che puoi mettere lo stile s4... con toogle giu' su ...ecc..... :)
Si ho provato a visualizzare i toggles come su s4 ma lo trovo scomodo. È meglio usare il metodo classico con tutti i toggles che scorrono.
-
Quote:
crack7596
No ma il bello e' che quasi quasi con il telefono spento....si vede ancora l' H blu!!!
non te' va' proprio giu' l'icona blu... vero???....rotflrotflrotfl... dai che e' carina...almeno si distingue.... :)
-
Quote:
ag79
Si ho provato a visualizzare i toggles come su s4 ma lo trovo scomodo. È meglio usare il metodo classico con tutti i toggles che scorrono.
quoto alla grande!!!...... :)
-
Quote:
crack7596
Deve essere la maledizione dell'icona blu che ci perseguita...:eek:
-
Quote:
willy666
non te' va' proprio giu' l'icona blu... vero???....rotflrotflrotfl... dai che e' carina...almeno si distingue.... :)
No ma il problema e' che si "dis" abbina a qulunque stile o colore si metta l'indicatore di segnale (secondo me dovrebbe andarci a braccetto).
Come avere una fiat 126 con gli interni in radica di noce!!:p
-
Vabbe va la creo io una ROM
Partiamo dall'icona hsdpa, che colore la volete?
-
Quote:
crack7596
No ma il problema e' che si "dis" abbina a qulunque stile o colore si metta l'indicatore di segnale (secondo me dovrebbe andarci a braccetto).
Come avere una fiat 126 con gli interni in radica di noce!!:p
si lo so'... scherzavo... nemmeno a me piace quel blu.. almeno fosse diverso che' so'.. tipo piu' elettrico ...me' sarebbe piu' guardabile pero' mo' non so' quali casini bisogna fare per cambiargli il colore..... magari fosse un png.....
-
1 allegato(i)
No ragazzi quando è troppo è troppo raccogliamo le firme grazie
-
Quote:
crack7596
Vabbe va la creo io una ROM
Partiamo dall'icona hsdpa, che colore la volete?
Poi magari non funziona niente....ma almeno l'icona cambia colore! :D
-
Quote:
crack7596
hahaha...ma dai!!!..rotflrotflrotfl....lo so'... dici che manca la ciliegina ...pero' non ti attaccare al pelo rotflrotflrotfl...altre rom o meglio dire... firmware origlinali ... di difetti e mancanze si riempiono i sacchi..... :) che poi e' del tutto normale.. altrimenti sai che noia se non si trova niente da aggiustare o migliorare... :)
-
Quote:
willy666
hahaha...ma dai!!!..rotflrotflrotfl....lo so'... dici che manca la ciliegina ...pero' non ti attaccare al pelo rotflrotflrotfl...altre rom o meglio dire... firmware origlinali ... di difetti e mancanze si riempiono i sacchi..... :) che poi e' del tutto normale.. altrimenti sai che noia se non si trova niente da aggiustare o migliorare... :)
Ma ci mancherebbe......sto scherzando eh!!!
Anzi inizio ad annoiarmi perche tutto funziona perfettamente........certo però. ... quella maledetta H+ :D
-
Quote:
crack7596
:D:D:D:D la soluzione è a portata di mano...o quasi.
Il problema è che evidentemente non ho temato quelle icone in bianco.
Ora te le sistemo e ti passo lo zip fa flashare. Domani aggiorno anche gli altri file.
Cosi evito il tribunale :D:D:D
EDIT: Eccoloooooo!!! ;) Icone_Dati.zip
-
Quote:
rattlehead
:D:D:D:D la soluzione è a portata di mano...o quasi.
Il problema è che evidentemente non ho temato quelle icone in bianco.
Ora te le sistemo e ti passo lo zip fa flashare. Domani aggiorno anche gli altri file.
Cosi evito il tribunale :D:D:D
EDIT: Eccoloooooo!!! ;)
Icone_Dati.zip
No no no non e' possibile...devo inventarmi qualche altra cosa......spe rattle:
ma adesso e' e rimane bianca oppure dipende dall' indicatore di segnale?
Non vorrei che scegliendo un indicatore di segnale blu l'H rimanesse bianca!? ahahahahahahahahahhaahhah
Ottimo rattle!