Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentino61
Flasha l'upgrade in op alla 2.6 allora e risolvi tutti i tuoi problemi. [emoji6]
-
Quote:
rattlehead
Flasha l'upgrade in op alla 2.6 allora e risolvi tutti i tuoi problemi. [emoji6]
Cavoloooo!! Quanto sono stupido!! Addirittura ho dimenticato di fare l'upgrade. E pensare che è stata la prima cosa che ho scaricato e salvato sulla microsd.
Mi consigli di fare i wipes prima dell'aggiornamento, oppure procedo direttamente?
-
Quote:
valentino61
Cavoloooo!! Quanto sono stupido!! Addirittura ho dimenticato di fare l'upgrade. E pensare che è stata la prima cosa che ho scaricato e salvato sulla microsd.
Mi consigli di fare i wipes prima dell'aggiornamento, oppure procedo direttamente?
Procedi diretto. Se li vuoi fare i due della cache male non fa ma non è necessario.[emoji106]
-
Quote:
rattlehead
Procedi diretto. Se li vuoi fare i due della cache male non fa ma non è necessario.[emoji106]
Sei fantastico!!:p ;)
-
Quote:
rattlehead
Funziona tutto alla perfezione!! Ho inserito il pulsante screenshot nella statusbar, ho eliminato l'icona batteria ed ora funzionano tutti i download.
-
Quote:
valentino61
Funziona tutto alla perfezione!! Ho inserito il pulsante screenshot nella statusbar, ho eliminato l'icona batteria ed ora funzionano tutti i download.
Ti consiglio subito un nandroid backup per il futuro[emoji6]
-
A proposito di backup... @ag79 ho reinserito alcuni pacchetti :
UpdateMe / Colore Testo Centrale Notifiche
Sono divise in base al font di sistema (cer ora ho inserito il bianco e il ciano), al tipo di frame( FT=Frame trasparente. FFS=frame stock), e se si ha la sense stessa suddivisione tra FT e FFS.
Ne ho testata una. Fatti un backup e vedi se tutto è ok. [emoji6] [emoji106]
-
1 allegato(i)
Ahiahiahiahiiii.. Piccolo problema Dopo l'aggiornamento la tendina con i toggles è diventata tutta bianca. pigiando sopra si attivano i pulsanti, ma....sono invisibiliAllegato 132556
-
Quote:
valentino61
Ahiahiahiahiiii.. Piccolo problema Dopo l'aggiornamento la tendina con i toggles è diventata tutta bianca. pigiando sopra si attivano i pulsanti, ma....sono invisibili
Allegato 132556
Non l'hai riscaricato l'upgrade? Perché l'ho ricaricata con diversi settaggi.
Comunque no problem!
Impostazione / schermo / opzioni pannello notifiche/opzioni toggles e buon divertimento[emoji1] [emoji1]
-
Quote:
rattlehead
A proposito di backup... @
ag79 ho reinserito alcuni pacchetti :
UpdateMe / Colore Testo Centrale Notifiche
Sono divise in base al font di sistema (cer ora ho inserito il bianco e il ciano), al tipo di frame( FT=Frame trasparente. FFS=frame stock), e se si ha la sense stessa suddivisione tra FT e FFS.
Ne ho testata una. Fatti un backup e vedi se tutto è ok. [emoji6] [emoji106]
Direi che sei un grande. Adesso ho solo il 12% di carica...quindi niente nandroid...ma appena si ricarica provo. Visto che ho installato la Sense mi scarico quella e metto la versione White o devo installare un altro colore?
-
Quote:
rattlehead
Non l'hai riscaricato l'upgrade? Perché l'ho ricaricata con diversi settaggi.
Comunque no problem!
Impostazione / schermo / opzioni pannello notifiche/opzioni toggles e buon divertimento[emoji1] [emoji1]
L'upgrade che ho scaricato è quello in prima pagina datato 03/01/2015 . Non è l'ultimo?
-
Quote:
valentino61
L'upgrade che ho scaricato è quello in prima pagina datato 03/01/2015 . Non è l'ultimo?
L'ultimo è la v2.6. Poi per correggere alcune cose Rattle ha modificato la statusbar stock che è da scaricare e flashare dopo. Comunque per la barra bianca basta che paciocchi un po nelle impostazioni del pannello delle notifiche e sui toggles e vedrai che li imposti come vuoi[emoji6]
-
Quote:
ag79
Direi che sei un grande. Adesso ho solo il 12% di carica...quindi niente nandroid...ma appena si ricarica provo. Visto che ho installato la Sense mi scarico quella e metto la versione White o devo installare un altro colore?
Si scarica il file per la versione con sense e base white. I colori disponibili sono 7 per base.
Quote:
valentino61
Si si...solo che ultimamente l'avevo ricaricato per correggere quel problema del bianco. Ma hai detto che già l'avevi sulla microSd....quindi nulla. Va bene così. Era tanto per sapere.
Quote:
ag79
L'ultimo è la v2.6. Poi per correggere alcune cose Rattle ha modificato la statusbar stock che è da scaricare e flashare dopo. Comunque per la barra bianca basta che paciocchi un po nelle impostazioni del pannello delle notifiche e sui toggles e vedrai che li imposti come vuoi[emoji6]
Beh si. Controlla se le opzioni dei toggles ti cambiano in tempo reale o se per attivare la modifica devi selezionare un toggle.
In quel caso flasha la statusbar stock.
-
Rattolino , non riesco a mettere trasparente la statusbar ( sono con la 2.6). Ho.flashato anche la statis bar stock, ma nulla.
Il resto con la mia solita modalità multibrida aosp-s5-s5 toggle ,tutto super ok!!!!! Fuori da qualsiasi cosa immaginabile!!
Altra cosa: come si fa ad avere l'effetto acqua nel menu impostazioni ( come mostri nel tuo video)
Infiniti complimenti!!
Gg
-
Buongiorno a tutti , votrei cortesemente sapere sr vi è la possibilità di eliminare l'audio in fase di accensione del telefono. In pratica quella musichetta che si aente durante l'avvio sul logo RATTLE ROM. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...cca6d6e1c0.jpg
Flashato la Sense con il testo colore arancio e funziona tutto perfettamente[emoji106]
Ho fatto il backup di sicurezza ma per fortuna non è servito[emoji28]
@ Gg363 nel menu impostazioni-opzioni statusbar in prima riga c'è la possibilità di modificare il colore della status bar
@ Valentino61 in update me verso il fondo c'è la sezione bootanimation e la li ce ne sono varie sia con suono che senza.
-
Quote:
ag79
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...cca6d6e1c0.jpg
Flashato la Sense con il testo colore arancio e funziona tutto perfettamente[emoji106]
Ho fatto il backup di sicurezza ma per fortuna non è servito[emoji28]
@ Gg363 nel menu impostazioni-opzioni statusbar in prima riga c'è la possibilità di modificare il colore della status bar
@ Valentino61 in update me verso il fondo c'è la sezione bootanimation e la li ce ne sono varie sia con suono che senza.
Ti ringrazio agi97. [emoji6]
Lo so lo so.... conosco la rom da un po', il problema è proprio lì, che non va !
Gg
[emoji5]
-
Quote:
ag79
Già avevo esplorato quella sezione, ma......sono tutte con suono. Un suono diverso ma non ve ne sono senza suono. Magari una risposta certa, me la può dare rattlehead :D
-
Quote:
Gg636
Rattolino , non riesco a mettere trasparente la statusbar ( sono con la 2.6). Ho.flashato anche la statis bar stock, ma nulla.
Il resto con la mia solita modalità multibrida aosp-s5-s5 toggle ,tutto super ok!!!!! Fuori da qualsiasi cosa immaginabile!!
Altra cosa: come si fa ad avere l'effetto acqua nel menu impostazioni ( come mostri nel tuo video)
Infiniti complimenti!!
Gg
Da updateme installa la statusbar multicolor da extra mod e setta a trasparente anche quella.
Lo sfondo è un live wallpaper.
Qundi se hai la slim devi prima flashare il live wallpaper da app rimosse e poi dallo store installi whater drops real.
Quote:
valentino61
Buongiorno a tutti , votrei cortesemente sapere sr vi è la possibilità di eliminare l'audio in fase di accensione del telefono. In pratica quella musichetta che si aente durante l'avvio sul logo RATTLE ROM. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Con es file manager e permessi di root va in system /media/audio/ui e rinomina il file PowerOn.ogg
Edit. Immaginavo che avresti messo l'arancio [emoji1] [emoji1]
-
Quote:
valentino61
Già avevo esplorato quella sezione, ma......sono tutte con suono. Un suono diverso ma non ve ne sono senza suono. Magari una risposta certa, me la può dare rattlehead :D
C'è un'file da cancellare un system/media, ma non ricordo bene il percorso
Gg
-
Ragazzi già ho fatto questa domanda tempo fa' [emoji2]
Vorrei sapere se ci sarebbe un modo per avere la Navigation Bar ' e l'opzione Desktop Esteso' in caso in cui nei video la vorrei togliere.
È una cosa che mi ero abituata ad avere nella cm !
Non ci sò vivere senza. [emoji33]
-
Quote:
rattlehead
Da updateme installa la statusbar multicolor da extra mod e setta a trasparente anche quella.
Con es file manager e permessi di root va in system /media/audio/ui e rinomina il file PowerOn.ogg
Quando lo rinomino, parte il processo,ma non termina. In pratica sono andato su PowerOn.ogg lo ho rinominato in Null.ogg ,ma non lo rinomina. Sbaglio? Ma se lo cancellassi?
-
Quote:
Ilary20
Ragazzi già ho fatto questa domanda tempo fa' [emoji2]
Vorrei sapere se ci sarebbe un modo per avere la Navigation Bar ' e l'opzione Desktop Esteso' in caso in cui nei video la vorrei togliere.
È una cosa che mi ero abituata ad avere nella cm !
Non ci sò vivere senza. [emoji33]
Già ti risposi sono opzioni della cm qua non ci sono
Quote:
valentino61
Quando lo rinomino, parte il processo,ma non termina. In pratica sono andato su PowerOn.ogg lo ho rinominato in Null.ogg ,ma non lo rinomina. Sbaglio? Ma se lo cancellassi?
Hai dato i permessi a file explorer cioè in impostazioni di file explorer vicino a root monta in lettura e scrittura? Poi se vuoi puoi anche eliminarlo
-
Quote:
gino66
Già ti risposi sono opzioni della cm qua non ci sono
Ma andando nel file Build Prop ' modificando qualcosa non si Ottiene la Navigation Bar ?
Avevo letto qualcosa, ma non so' cosa cambiare di preciso? [emoji3]
Poi penso che se RATTLE' se vuole potrebbe integrare sia la Navigation Bar ' e il Desktop Esteso. [emoji106]
A questa Rom' Ottima non manca niente. Se avrebbe la Nav Bar' e il Desk Esteso ' la tengo per sempre. [emoji5]
-
Quote:
rattlehead
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...3929698263.jpg
Niente, mi fa i capricci.
Sorgenti sconosciute è settato giusto.
Gg
-
Hai dato i permessi a file explorer cioè in impostazioni di file explorer vicino a root monta in lettura e scrittura? Poi se vuoi puoi anche eliminarlo[/QUOTE]
Tutto a posto!;)
-
Quote:
Ilary20
Ma andando nel file Build Prop ' modificando qualcosa non si Ottiene la Navigation Bar ?
Poi penso che se RATTLE' se vuole potrebbe integrare sia la Navigation Bar ' e il Desktop Esteso. [emoji106]
A questa Rom' Ottima non manca niente. Se avrebbe la Nav Bar' e il Desk Esteso ' la tengo per sempre. [emoji5]
Ah OK allora aspettiamo la risposta del capo [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
Gg636
Ok! Aspetta. Prima l'avevo inserita come mod da flashare. Ultimamente l'ho modificata e inserita come app da installare.
Ripristino il pacchetto e lo ricarico.
Ti faccio sapere quando disponibile.
Edit. Riscarica ora!
Quote:
Ilary20
Non ti pace l'app ultimate dynamic navbar in applicazioni?
Puoi settare la grandezza e i pulsanti della navbar e in più si nasconde.
-
ragazzi una domanda: ho la recovery apolo,ma perchè non mi fa cambiare la tendina animata? Nonostante la scarichi da update me una stock statica faccio scarica e installa ma mi ritrovo sempre il delfino. C'è modo di cambiare? Grazie
-
Quote:
ciavarro
ragazzi una domanda: ho la recovery apolo,ma perchè non mi fa cambiare la tendina animata? Nonostante la scarichi da update me una stock statica faccio scarica e installa ma mi ritrovo sempre il delfino. C'è modo di cambiare? Grazie
Menu impostazioni/schermo/opzioni pannello notifiche /Sfondo Pannello Notifiche
-
stavo uscendo pazzo!!! Grazie
-
Quote:
rattlehead
Ok! Aspetta. Prima l'avevo inserita come mod da flashare. Ultimamente l'ho modificata e inserita come app da installare.
Ripristino il pacchetto e lo ricarico.
Ti faccio sapere quando disponibile.
Come faccio a non amarlo??????!!!??
[emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...156c073627.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d3190e4324.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...306ea171ed.jpg
-
@ rattlehead
Certo che ho scaricato quella arancione...con lo sfondo notifiche sul blu quello ci sta bene[emoji1]
Poi quando mi stufo e lo cambio mi scarico il testo giallo o verde o blu....
Ma se mi serve ciclamino me lo riesci a fare....[emoji33] (scherzo non ti preoccupare....)
Comunque grazie a questa rom mi sono tolto un dubbio non indifferente: quando montato una qualsiasi rom kk avevo problemi a copiare i file dal cellulare al PC visto che si piantava quasi subito. Qualcuno mi ha anche risposto di mandare il cellulare in assistenza per problemi con la Micro usb. Oggi ho copiato come minimo 6 o 7 gb di roba tra nandroid, foto e altro senza il minimo problema...santo jb[emoji1]
-
È uscita la versione 4.15 dell' apolo. Tra la varie la possibilità di regolare la vibrazione dal configuratore ( da aggiornare anche quello)
https://www.copy.com/s/yTOopqyQTUjy3vil/Apolo
Gg
-
Quote:
Gg636
Gg[/QUOTE]
Deo grazia! Giusto per risolvere il fatto che sento poco il cellulare vibrare nelle notifiche e suonerie[emoji106]
Non vedo l'ora di averlo a disposizione!
-
Quote:
Gg636
Grazie della segnalazione! [emoji106]
Quote:
ag79
Gg
Deo grazia! Giusto per risolvere il fatto che sento poco il cellulare vibrare nelle notifiche e suonerie[emoji106]
Non vedo l'ora di averlo a disposizione![/QUOTE]
Inseriti sull'UpdateMe [emoji6]
-
Ciao a tutti.
Due quesiti: ho installato il tema lollipop dopo l'upgrade. Poichè avevo problemi a leggere i testi (chiari su sfondo bianco) ho ripristinato il tema originale stock. Ma mi è rimasta bianca la gui di S-VOICE.
C'è un modo per ripristinarlo su sfondo nero?
Ma si possono editare i colori dei font delle finestre, oppure è necessario modiificare gli APK?
grazie per il supporto
a presto
Sareide
-
Quote:
rattlehead
Grazie della segnalazione! [emoji106]
Non vedo l'ora di averlo a disposizione!
Inseriti sull'UpdateMe [emoji6][/QUOTE]
Visto che non ho ancora flashato un kernel per farlo bisogna prima flashare lo script di pulizia (quello nell'update me) e poi il kernel, giusto? Poi dopo bisogna installare il nuovo configuratore di apolo, vero?
-
Quote:
sareide
Ciao a tutti.
Due quesiti: ho installato il tema lollipop dopo l'upgrade. Poichè avevo problemi a leggere i testi (chiari su sfondo bianco) ho ripristinato il tema originale stock. Ma mi è rimasta bianca la gui di S-VOICE.
C'è un modo per ripristinarlo su sfondo nero?
Ma si possono editare i colori dei font delle finestre, oppure è necessario modiificare gli APK?
grazie per il supporto
a presto
Sareide
Su app rimosse c'è il pacchetto s-voice.
Prova con quello.
Tocca modificare le apk.
Quote:
ag79
Visto che non ho ancora flashato un kernel per farlo bisogna prima flashare lo script di pulizia (quello nell'update me) e poi il kernel, giusto? Poi dopo bisogna installare il nuovo configuratore di apolo, vero?
Esatto. Per il configuratore aggiornalo dallo store
-
Quote:
ag79
Quote:
Esatto. Flasha prima lo script di pulizia, poi senza riavviare restando sempre in recovery, flashi il kernel. ( da updateme)
Una volta installato metti il configuratore dal market.
Se non hai mai usato apolo nelle varie versioni , nel thread del kernel c'è scritto tutto
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=290046
Gg