Un'altro Kernel.
Visualizzazione stampabile
No, non funziona quindi confermo il bug
Grrrr! Vero! Il toggle vibrazione e muto coincidono. Non me ne ero accorto. Ora vedo cosa ho combinato. A volte ti si incrociano gli occhi a fare ste modifiche dopo una giornata di lavoro.
Per i dati solo il toggle 2g cambia colore.
L'immagine cambia? Se la risposta è negativa flasha il phone da app rimosse
Edit. L'ids è collegato alla giusta immagine. Ho notato inoltre che se impostato a muto l'icona non cambia in tempo reale.
Provo a modificare lo stato anchr se il colore stock dell'icona mi suggeriva altro.
Edit2. Infatti! Toccava modificare lo stato. Il tempo di riaggiornare tutti le mod che interessano la statusbar e ricaricare.
Edit3. Fatto!! Aggiornate: Statusbar Stock, Sense Style e Total Restore.
Quindi per eliminare il bug del toggle Suono flashate o la statusbar o la sense.
Per quest'ultimo, dato che ha un certo peso, vi posto il link se non volete usare l'updateMe
TOTAL-RESTORE-2.6.zip
Hai salvato le impostazioni al boot e riavviato?
Comunque si la vibrazione al 100% come intensità e uguale alla stock.
Una domanda ai tecnici: nel grafico dell'utilizzo della batteria, sarebbe possibile inserire gli orari così com'è in LP ??
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...6895afa9d1.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d9756eb4f4.jpg
Gg
Buonasera, sapreste dirmi che tipo di applicazione è 86.Odip? Mi trovo l'icona del robottino di questa applicazione che né mi è permesso disinstallare, né si comprende di che applicazione si tratta. Quando la lancio, mi appare il messaggio: L'applicazione ha smesso di funzionare. boh '.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si è un po farlocco....diamo il tempo al dev si sistemarlo.
Nel frattempo ti conviene tornare alla 4 .14
Non saprei! Te la sei trovata per caso?
Di solito il robottino verde indica il mancato collegamento con l'app.
Quindi la sua assenza.
Nell'app drawer te la ritrovi?
Se si o provi ad eliminarla col file manager...guarda in system / app o data/app oppure installa dal market root app delete e vedi se te la toglie.
Edit. Se nel drawer non c'è e nemmeno nella lista delle app installate elimina l'icona dalla home e pace.
Per chi come me usa il colore centrale delle notifiche, quando aggiornate la statusbar o la Sense che ha modificato ultimamente Rattle ricordatevi di reinstallare nuovamente il colore delle notifiche, dato che vengono riportate al colore bianco...provato personalmente[emoji3]
Così visto che c'ero ho cambiato colore[emoji106]
Siori è stato un piacere stare con voi, ma con sommo dispiacere sono passato ad altro telefono!
Oramai l's2 aveva fatto il suo e non riusciva più a tenere il mio passo dopo 3 anni :(
Resta qui con me nel cassetto comunque!
Volevo fare una domanda a chi usa la app di Gmail: ho problemi nel capire quali sono i messaggi da leggere e quelli letti nel senso che sono tutti sul chiaro come se fossero già letti
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d5327fa87a.jpg
Una volta mi ricordo che i messaggi da leggere avevamo o le scritte o lo sfondo più scuro.
Vorrei capire se a qualcun altro succede così (quindi se è un problema di app) o se può dipendere da qualche impostazione ché ho messo. Grazie
Edit :
Come al solito prima chiedo e poi riesco a darmi da solo la risposta....[emoji35]
Basta guardare l'ora di arrivo del messaggio: se è da leggere il testo è azzurro, se è già letto è grigio....
scusate la domanda, ma come mai ogni volta che tiro già la tendina e la voglio alzare di nuovo si alza di scatto e non gradualmente?
Volevo chiedere di una cosa che mi sta succedendo da un po...quando tiro giù la tendina se tengo il dito appoggiato mi si apre il menù di spegnimento. C'è una funzione in particolare per questo?
Ciao... ho appena installato e i toggle non si vedono... si vede solo una banda gialla. Qualcuno sa darmi suggerimenti?
Grazie in anticipo!
Ciao hp scaricato ed istallato questa rom ed è ottima x quanto mi riguarda. Unico piccolo grande problema è l'autonomia. Ho una batteria originale. Prima si scaricava x lo schermo quando avevo la rom originale. Ora invece il 62% dei consumi è per i media. Come posso risolvere?
Non lo so sinceramente. Ora provo a formattare. In più ho anche problemi a ricaricare in quanto ci vogliono ore ed ore ad arrivare al 100% , ed anche se uso il cell sotto carica, si scarica.
Volevo cambiare la tematura e mettere quella di lollipop di Gino66. Attualmente ho la tematura xperia. Leggo nella sezione dream team che primaria di flashare un tema bisogna ripristinare quella stock scaricando quello riportato. L'ho fatto ma mi è rimasto quello dell'xperia. È giusto?
Edit :
A guardare Bene mi sembra che qualcosa sia cambiato: la tastiera, il pacchetto icone e parte del menù impostazioni e del tema xperia, mentre del tema stock ha preso le bande superiori del menù impostazioni
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...610f50ec06.jpg
Non capisco....per averlo completamente originali bisogno flashare il total restore? Oppure così come è adesso posso flashare tranquillamente altre temature?
Non hai fatto quindi una installazione pulita se hai ancora file nella memoria interna..?
Si prova col format e i wipe delle cache.
Il restore inizialmente l'avevo creato su misura per i temi ellipse poi ho aggiunto altre cartelle e png sulla base dei temi del nostro grande @gino66.
Però è possibile che tra tutti questi temi mi sia perso un po e che ci possa essere qualche immagine o qualche cartella che non è stata compresa.
Per risolvere ho creato il total restore. Un po pesantino da scaricare ma ripristina le app per intero.
Se ci metti sopra il tema lollipop sovrascive le immagini dell'xperia con quelle ma può benissimo rimanerne qualcuna che nel tema lollipop non è stata modificata.
Certo strano che le icone delle impostazioni non siano cambiate.
Tanto per....controlla in /system/app se l'app secSettings.apk è un collegamento.
EDIT. tieni il link se non lo vuoi scaricare dal telefono: TOTAL-RESTORE_2.6.zip
Non hai fatto quindi una installazione pulita se hai ancora file nella memoria interna..?
Si prova col format e i wipe delle cache.
[quote name="ag79" post=6530167]Volevo cambiare la tematura e mettere quella di lollipop di Gino66. Attualmente ho la tematura xperia. Leggo nella sezione dream team che primaria di flashare un tema bisogna ripristinare quella stock scaricando quello riportato. L'ho fatto ma mi è rimasto quello dell'xperia. È giusto?
Edit :
A guardare Bene mi sembra che qualcosa sia cambiato: la tastiera, il pacchetto icone e parte del menù impostazioni e del tema xperia, mentre del tema stock ha preso le bande superiori del menù impostazioni
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...610f50ec06.jpg
Non capisco....per averlo completamente originali bisogno flashare il total restore? Oppure così come è adesso posso flashare tranquillamente altre temature?[/QUOTE]
Il restore inizialmente l'avevo creato su misura per i temi ellipse poi ho aggiunto altre cartelle e png sulla base dei temi del nostro grande @gino66.
Però è possibile che tra tutti questi temi mi sia perso un po e che ci possa essere qualche immagine o qualche cartella che non è stata compresa.
Per risolvere ho creato il total restore. Un po pesantino da scaricare ma ripristina le app per intero.
Se ci metti sopra il tema lollipop sovrascive le immagini dell'xperia con quelle ma può benissimo rimanerne qualcuna che nel tema lollipop non è stata modificata.
Certo strano che le icone delle impostazioni non siano cambiate.
Tanto per....controlla in /system/app se l'app secSettings.apk è un collegamento.
EDIT. tieni il link se non lo vuoi scaricare dal telefono: TOTAL-RESTORE_2.6.zip[/QUOTE]
Dato che avevo la rom originale ho flashato senza fare wipe etc etc xkè se ho capito bene era questa la procedura nel caso non avessi una rom di base 4.4.... ora ho formattato la sd card esterna e sembra che si ricarica più velocemente.
Ho controllato il secSettings.apk dietro ha l'icona delle impostazioni...non capisco se fosse un collegamento come dovrebbe essere
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...f8bcd87c30.jpg
Comunque sto scaricando il total restore e poi vediamo se si sistema. Giusto per capire una volta flashato va ad intaccare anche la Sense che avevi modificato in precedenza?