Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Salve a tutti. Innanzitutto ancora complimenti a Rattle e a tutti quelli che lavorano costantemente per migliorare questa Rom. Ieri sera ho aggiornato Apolo alla 4.15 e la Rom alla 2.6, però ho riscontrato dei piccoli fastidi. Nello screen si vede che il toggle della connessione dati non cambia colore quando attivo (risolto impostando tema stock nelle opzioni toggle), mentre l'icona della suoneria Muto indica vibrazione [emoji54] .
Inoltre (penso dovuto al KERNEL) la vibrazione è quasi assente e dal configuratore non ho trovato qualcosa per ripristinarla. Suggerimenti?
Grazie ancora a tutti [emoji6]
-
Quote:
Originariamente inviato da
SonoTheDoc
Salve a tutti. Innanzitutto ancora complimenti a Rattle e a tutti quelli che lavorano costantemente per migliorare questa Rom. Ieri sera ho aggiornato Apolo alla 4.15 e la Rom alla 2.6, però ho riscontrato dei piccoli fastidi. Nello screen si vede che il toggle della connessione dati non cambia colore quando attivo (risolto impostando tema stock nelle opzioni toggle), mentre l'icona della suoneria Muto indica vibrazione [emoji54] .
Inoltre (penso dovuto al KERNEL) la vibrazione è quasi assente e dal configuratore non ho trovato qualcosa per ripristinarla. Suggerimenti?
Hai aggiornato dal market anche il configuratore ??
Gg
-
Quote:
Gg636
Hai aggiornato dal market anche il configuratore ??
Gg
Grazie, sembra essere tornata [emoji28]
EDIT: come non detto [emoji19]
-
Quote:
SonoTheDoc
Grazie, sembra essere tornata [emoji28]
EDIT: come non detto [emoji19]
L' apolo 4.15 ha qualche problema con l'impostazione dell'intensità delle vibrazione quindi bisogna aspettare che lo sviluppatore risolva il problema
-
Quote:
nicola78
L' apolo 4.15 ha qualche problema con l'impostazione dell'intensità delle vibrazione quindi bisogna aspettare che lo sviluppatore risolva il problema
Più che intensità sembra che non si avvii proprio... staremo a vedere [emoji1]
-
Quote:
SonoTheDoc
Avevi scritto che avevi risolto aggiornando il Configurare di Apolo?
Comunque io ho messo il dory syha' non posso rinunciare alle centinaia di modifiche che posso fare.
Poi ogni telefono anche se stesso modello e stessa Rom messa ' non è detto' che vada bene a tutti.
Per esempio io con Apolo avevo i Servizi Android ' che consumavano il 20 %' con dory syah' il consumo di questi Servizi è sceso al 4 %.
Ma come dicevo ' ogni device anche se uguale gira in modo diverso.
-
Quote:
Ilary20
Avevi scritto che avevi risolto aggiornando il Configurare di Apolo?
Comunque io ho messo il dory syha' non posso rinunciare alle centinaia di modifiche che posso fare.
Poi ogni telefono anche se stesso modello e stessa Rom messa ' non è detto' che vada bene a tutti.
Per esempio io con Apolo avevo i Servizi Android ' che consumavano il 20 %' con dory syah' il consumo di questi Servizi è sceso al 4 %.
Ma come dicevo ' ogni device anche se uguale gira in modo diverso.
Appena aggiornato era tornata, poi in meno di un'ora si è bloccata...
Cos'è questo dory syha?
-
Quote:
SonoTheDoc
Confermo il problema.
In pratica impostando la vibrazione dal configuratore apollo bassa o al minimo ne risentiranno tutte la vibrazioni del sistema.
Forse ho risolto impostando la vibra dal config apolo quasi al massimo e successivamente impostando la vibrazione dalle impostazioni del telefono
-
Quote:
SonoTheDoc
Cos'è questo dory syha?
Un'altro Kernel.
-
Quote:
crack7596
Confermo il problema.
In pratica impostando la vibrazione dal configuratore apollo bassa o al minimo ne risentiranno tutte la vibrazioni del sistema.
Forse ho risolto impostando la vibra dal config apolo quasi al massimo e successivamente impostando la vibrazione dalle impostazioni del telefono
Per favore fai sapere se con il tuo modo hai risolto il problema della vibrazione. Questa sera volevo aggiornare il kernel ma se ci sono questi problemi aspetto...[emoji27]
-
No, non funziona quindi confermo il bug
-
Quote:
SonoTheDoc
Grrrr! Vero! Il toggle vibrazione e muto coincidono. Non me ne ero accorto. Ora vedo cosa ho combinato. A volte ti si incrociano gli occhi a fare ste modifiche dopo una giornata di lavoro.
Per i dati solo il toggle 2g cambia colore.
L'immagine cambia? Se la risposta è negativa flasha il phone da app rimosse
Edit. L'ids è collegato alla giusta immagine. Ho notato inoltre che se impostato a muto l'icona non cambia in tempo reale.
Provo a modificare lo stato anchr se il colore stock dell'icona mi suggeriva altro.
Edit2. Infatti! Toccava modificare lo stato. Il tempo di riaggiornare tutti le mod che interessano la statusbar e ricaricare.
Edit3. Fatto!! Aggiornate: Statusbar Stock, Sense Style e Total Restore.
Quindi per eliminare il bug del toggle Suono flashate o la statusbar o la sense.
Per quest'ultimo, dato che ha un certo peso, vi posto il link se non volete usare l'updateMe
TOTAL-RESTORE-2.6.zip
Quote:
SonoTheDoc
Cos'è questo dory syha?
Hai salvato le impostazioni al boot e riavviato?
Comunque si la vibrazione al 100% come intensità e uguale alla stock.
-
Una domanda ai tecnici: nel grafico dell'utilizzo della batteria, sarebbe possibile inserire gli orari così com'è in LP ??
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...6895afa9d1.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d9756eb4f4.jpg
Gg
-
Quote:
Gg636
La vedo tosta!!! Comunque proverò a darci uno sguardo come posso.
-
Quote:
rattlehead
La vedo tosta!!! Comunque proverò a darci uno sguardo come posso.
Lo so lo so... io do solo gli input [emoji13]
Gg
-
Quote:
rattlehead
Hai salvato le impostazioni al boot e riavviato?
Comunque si la vibrazione al 100% come intensità e uguale alla stock.
Sì, ma più che debole sembra che si blocchi all'avvio, come se facesse per partire e si stoppa subito
-
Buonasera, sapreste dirmi che tipo di applicazione è 86.Odip? Mi trovo l'icona del robottino di questa applicazione che né mi è permesso disinstallare, né si comprende di che applicazione si tratta. Quando la lancio, mi appare il messaggio: L'applicazione ha smesso di funzionare. boh '.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
SonoTheDoc
Sì, ma più che debole sembra che si blocchi all'avvio, come se facesse per partire e si stoppa subito
Si è un po farlocco....diamo il tempo al dev si sistemarlo.
Nel frattempo ti conviene tornare alla 4 .14
Quote:
valentino61
Buonasera, sapreste dirmi che tipo di applicazione è 86.Odip? Mi trovo l'icona del robottino di questa applicazione che né mi è permesso disinstallare, né si comprende di che applicazione si tratta. Quando la lancio, mi appare il messaggio: L'applicazione ha smesso di funzionare. boh '.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non saprei! Te la sei trovata per caso?
Di solito il robottino verde indica il mancato collegamento con l'app.
Quindi la sua assenza.
Nell'app drawer te la ritrovi?
Se si o provi ad eliminarla col file manager...guarda in system / app o data/app oppure installa dal market root app delete e vedi se te la toglie.
Edit. Se nel drawer non c'è e nemmeno nella lista delle app installate elimina l'icona dalla home e pace.
-
Per chi come me usa il colore centrale delle notifiche, quando aggiornate la statusbar o la Sense che ha modificato ultimamente Rattle ricordatevi di reinstallare nuovamente il colore delle notifiche, dato che vengono riportate al colore bianco...provato personalmente[emoji3]
Così visto che c'ero ho cambiato colore[emoji106]
-
Siori è stato un piacere stare con voi, ma con sommo dispiacere sono passato ad altro telefono!
Oramai l's2 aveva fatto il suo e non riusciva più a tenere il mio passo dopo 3 anni :(
Resta qui con me nel cassetto comunque!
-
Quote:
BlackOver
Siori è stato un piacere stare con voi, ma con sommo dispiacere sono passato ad altro telefono!
Oramai l's2 aveva fatto il suo e non riusciva più a tenere il mio passo dopo 3 anni :(
Come disse padre Maronno:
E se poi te ne penti?
-
Quote:
crack7596
Come disse padre Maronno:
E se poi te ne penti?
Non penso di avere pentimenti xD mi sono regalato il note 4
-
Quote:
BlackOver
E scusa se è poco....come diceva il saggio Abatantuono!!![emoji16]
-
Quote:
BlackOver
È stato un piacere averti in squadra!
Grazie per il tuo contributo alla ROM.
Fine ot
-
Quote:
BlackOver
Anch'io mi regalo un Note 4 '. Non posso resistere... [emoji4] Scusate l' Ot.
-
Quote:
Ilary20
Anch'io mi regalo un Note 4 '. Non posso resistere... [emoji4] Scusate l' Ot.
Anche io cerco una "zita" che mi regali il Note Edge [emoji1]
-
Volevo fare una domanda a chi usa la app di Gmail: ho problemi nel capire quali sono i messaggi da leggere e quelli letti nel senso che sono tutti sul chiaro come se fossero già letti
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d5327fa87a.jpg
Una volta mi ricordo che i messaggi da leggere avevamo o le scritte o lo sfondo più scuro.
Vorrei capire se a qualcun altro succede così (quindi se è un problema di app) o se può dipendere da qualche impostazione ché ho messo. Grazie
Edit :
Come al solito prima chiedo e poi riesco a darmi da solo la risposta....[emoji35]
Basta guardare l'ora di arrivo del messaggio: se è da leggere il testo è azzurro, se è già letto è grigio....
-
Quote:
ag79
Volevo fare una domanda a chi usa la app di Gmail: ho problemi nel capire quali sono i messaggi da leggere e quelli letti nel senso che sono tutti sul chiaro come se fossero già letti
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d5327fa87a.jpg
Una volta mi ricordo che i messaggi da leggere avevamo o le scritte o lo sfondo più scuro.
Vorrei capire se a qualcun altro succede così (quindi se è un problema di app) o se può dipendere da qualche impostazione ché ho messo. Grazie
Edit :
Come al solito prima chiedo e poi riesco a darmi da solo la risposta....[emoji35]
Basta guardare l'ora di arrivo del messaggio: se è da leggere il testo è azzurro, se è già letto è grigio....
Anche il carattere del titolo del messaggio invece che essere in neretto è normale.[emoji6]
-
Quote:
rattlehead
Anche il carattere del titolo del messaggio invece che essere in neretto è normale.[emoji6]
È vero ora che me lo fai notare lo ho visto...certo che bisogna proprio guardarlo bene bene....[emoji28]
-
scusate la domanda, ma come mai ogni volta che tiro già la tendina e la voglio alzare di nuovo si alza di scatto e non gradualmente?
-
Quote:
Antonio97Lgl7
scusate la domanda, ma come mai ogni volta che tiro già la tendina e la voglio alzare di nuovo si alza di scatto e non gradualmente?
E normale devi accompagnarla ma e solo le prime volte che ti da fastidio poi ci fai la mano e non lo noti più e un prezzo che si deve pagare per avere tutte le mod installate
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Se vuoi che ritorni su gradualmente tappa sul tasto soft Back (quello per andare indietro giusto per intenderci[emoji6] )
-
Volevo chiedere di una cosa che mi sta succedendo da un po...quando tiro giù la tendina se tengo il dito appoggiato mi si apre il menù di spegnimento. C'è una funzione in particolare per questo?
-
Quote:
ag79
Volevo chiedere di una cosa che mi sta succedendo da un po...quando tiro giù la tendina se tengo il dito appoggiato mi si apre il menù di spegnimento. C'è una funzione in particolare per questo?
Dove lo tieni appoggiato? In teoria dovrebbe apparire solo tenendo premuto il tasto di accensione o attraverso l'apposito toggles.
-
Quote:
rattlehead
Dove lo tieni appoggiato? In teoria dovrebbe apparire solo tenendo premuto il tasto di accensione o attraverso l'apposito toggles.
Non saprei dirtelo...di solito me lo fa quando ci sono delle notifiche e mi appare l'icona della pulizia. Non ho neanche il toggels di accensione. La prossima volta che me lo fa vedo di essere più attento e te lo faccio sapere[emoji106]
-
Quote:
ag79
Non saprei dirtelo...di solito me lo fa quando ci sono delle notifiche e mi appare l'icona della pulizia. Non ho neanche il toggels di accensione. La prossima volta che me lo fa vedo di essere più attento e te lo faccio sapere[emoji106]
Il toggle è quello del reboot. Il tasto è quello dall'accensione che quando premuto a lungo mostra la finestra con le opzioni di spegnimento. [emoji6]
-
Ciao... ho appena installato e i toggle non si vedono... si vede solo una banda gialla. Qualcuno sa darmi suggerimenti?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
manadrainer
Ciao... ho appena installato e i toggle non si vedono... si vede solo una banda gialla. Qualcuno sa darmi suggerimenti?
Grazie in anticipo!
Vai in impostazioni - schermo - opzioni pannello di notifiche e da li imposti i vari toggles con i colori che preferisci. Vedrai che in tempo reale si modificano.
-
Quote:
manadrainer
Grazie in anticipo!
Accidenti! Eppure l'ho ricaricato con colori differenti! Vabbé! !
Quote:
ag79
Vai in impostazioni - schermo - opzioni pannello di notifiche e da li imposti i vari toggles con i colori che preferisci. Vedrai che in tempo reale si modificano.
-
Quote:
rattlehead
Accidenti! Eppure l'ho ricaricato con colori differenti! Vabbé! !
Si rattle, successe anche a me , mi dimenticai di dirtelo.
L'avevi già modificata quando flashai l'upgrade ma comunque mi uscì di un unico colore.
Gg