Visualizzazione stampabile
-
Buon natale ragazzi...non ho neanche salutato ieri...
ma potrebbe essere la batteria originale andata? Ora provo è spento...collegato al caricabatteria e continua ad accendersi e spegnersi lo schermo con la figurare della fatteria che appare e scompare....mah....pensaa che ha fatto giusto 4 anni che lo ho ieri...sembra quasi che mamma samsung abbia programmato la sua morte do dopo 4 anni dalla prima accensione...
Intanto buone feste a tutti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Z3U5
ma potrebbe essere la batteria originale andata? Ora provo è spento...collegato al caricabatteria e continua ad accendersi e spegnersi lo schermo con la figurare della fatteria che appare e scompare....mah....pensaa che ha fatto giusto 4 anni che lo ho ieri...sembra quasi che mamma samsung abbia programmato la sua morte do dopo 4 anni dalla prima accensione...
Ciao e auguri anche a te.
Per la batteria potrebbe anche essere se ha quattro anni come dici tu... Se ne hai una di scorta potresti provare a cambiarla, altrimenti lascialo spento per un po' con il caricatore attaccato e vedi se te lo ricarica in modo da lasciarlo acceso.
Per il boop loop continuo non saprei... Dovresti aspettare Rattlehead se riesce a capire il problema. Bisognerebbe capire cosa avevi fatto subito prima che ti andasse il telefono in boot loop.
-
Quote:
ag79
Ciao e auguri anche a te.
Per la batteria potrebbe anche essere se ha quattro anni come dici tu... Se ne hai una di scorta potresti provare a cambiarla, altrimenti lascialo spento per un po' con il caricatore attaccato e vedi se te lo ricarica in modo da lasciarlo acceso.
Per il boop loop continuo non saprei... Dovresti aspettare Rattlehead se riesce a capire il problema. Bisognerebbe capire cosa avevi fatto subito prima che ti andasse il telefono in boot loop.
Ciao Ag79...auguri a te e grazie di avermi risposto in questo giorno di festa...sinceramente non saprei cosa stavo facendo...nel senso stavo guardando un film e stavo guardando una pagina su firefox per vedere le offerte di medi@word...però stavo provando a vedere daredevil con netflix che me lo sono regalato per natale e a un cetto punto sento il cell che si riavvia e da li è cominciato tutto...boo...
Ho una batteria di scorta ma non saprei dovìè finita cavolo...sto ribaltando la casa ma niente....intanto ho messo la batteria in carica nel caricabatterie che uso per quella di scorta...che rottura...e pensare che in settimana stavo per prendere il cell nuovo ma poi non essendo ancora sicuo su cosa prendere ho desistito....sono indecise se passare ad huawei...o rimanere a samsung...huawei desisto un attimo perchè non ha il tastino fisico centrale...
-
Quote:
Z3U5
Ciao Ag79...auguri a te e grazie di avermi risposto in questo giorno di festa...sinceramente non saprei cosa stavo facendo...nel senso stavo guardando un film e stavo guardando una pagina su firefox per vedere le offerte di
medi@word...però stavo provando a vedere daredevil con netflix che me lo sono regalato per natale e a un cetto punto sento il cell che si riavvia e da li è cominciato tutto...boo...
Ho una batteria di scorta ma non saprei dovìè finita cavolo...sto ribaltando la casa ma niente....intanto ho messo la batteria in carica nel caricabatterie che uso per quella di scorta...che rottura...e pensare che in settimana stavo per prendere il cell nuovo ma poi non essendo ancora sicuo su cosa prendere ho desistito....sono indecise se passare ad huawei...o rimanere a samsung...huawei desisto un attimo perchè non ha il tastino fisico centrale...
Non toccare questo tasto perché ero tentato anche io con le promozioni che c'erano prima di natale... Comunque meglio non andare oltre se no si finisce in OT... se ti è andato in bootllop mentre lo stavi usando così pesantemente potrebbe essere sia la batteria che un problema di ram che non ha più retto (me lo fa anche a me ogni tanto per mi esce fuori il messaggio che si è arrestato il sistem ui ma dopo un po' riprende a funzionare senza dover riavviare il device). Prova a vedere se ti riparte con la batteria che hai e poi vediamo.
-
Quote:
Z3U5
Buon Natale a tutti.
Quello che descrivi è lo stesso comportamento che mi era capitato con un s2 di una amica.
Teneva due batterie e con una faceva esattamente quello che hai descritto. Pure l'altra non era messa bene ma alla fine riuscii a caricarla.
Quando intendi che ti si riavvia in loop intendi un boot loop continuo o un riavvio del device?
Io pure tengo ancora la batteria originale e devo ammettere che ogni tanto, soprattutto durante il gaming, mi si freeza o si riavvia.
Rimando di continuo l'acquisto di una nuova[emoji39] ma dovrei decidermi.
Il mio dubbio è su quanto possa essere efficente una batteria, anche se nuova, prodotta almeno 3 anni fa.
Sicuramente meglio di quella che ho sotto ora però[emoji4]
-
Quote:
rattlehead
Buon Natale a tutti.
Quello che descrivi è lo stesso comportamento che mi era capitato con un s2 di una amica.
Teneva due batterie e con una faceva esattamente quello che hai descritto. Pure l'altra non era messa bene ma alla fine riuscii a caricarla.
Quando intendi che ti si riavvia in loop intendi un boot loop continuo o un riavvio del device?
Io pure tengo ancora la batteria originale e devo ammettere che ogni tanto, soprattutto durante il gaming, mi si freeza o si riavvia.
Rimando di continuo l'acquisto di una nuova[emoji39] ma dovrei decidermi.
Il mio dubbio è su quanto possa essere efficente una batteria, anche se nuova, prodotta almeno 3 anni fa.
Sicuramente meglio di quella che ho sotto ora però[emoji4]
Santa Rattlehead buon natale e scusa se ti disturbo...
In pratica non termina la fase inziale dove compare la scritta rattlerom con tutta la grafica super psikedelika...arriva quasi alla fine poi si sente tipo dalle casse una sorta di gracchiare....sembra che la ruta dei criceti dentro si inceppi...crak crak crak e poi si riavvia....così nell'eternità infinita...
-
Quote:
Z3U5
Santa Rattlehead buon natale e scusa se ti disturbo...
In pratica non termina la fase inziale dove compare la scritta rattlerom con tutta la grafica super psikedelika...arriva quasi alla fine poi si sente tipo dalle casse una sorta di gracchiare....sembra che la ruta dei criceti dentro si inceppi...crak crak crak e poi si riavvia....così nell'eternità infinita...
[emoji23] hai dato da mangiare ai criceti?
Battute a parte nel post precedente mi pare che hai provveduto a riflashare la rom senza il wipe data e nulla e cambiato.
Niente nandroid backup anche datato da cui poter tentare di sbloccare la situazione?
Temo altrimenti che ti conviene dare una bella pulita con un full wipe e se necessario un reflash della rom.
Nella speranza che non sia dovuto da problemi hardware. Di certo è che la batteria è da sostituire.
-
Grazie rattlehead.....ho provato a fare il wipe date e install zip la slim e ora è ripartito.....il full wipe avrebbe cancellato tutte le foto eccera sul cell?...è ripartito in spagnolo...mi ha cancellato tutti gli sms cavolo....si probabilmente ho qlk backup ma dell'ultimo reset ke sarà di 9 mesi fa...ripristinato whatapp...1,5gb di roba....ma non capisco mai se è possibile montare la rom senza cancellare messaggi e altri dati...
-
Quote:
Z3U5
Grazie rattlehead.....ho provato a fare il wipe date e install zip la slim e ora è ripartito.....il full wipe avrebbe cancellato tutte le foto eccera sul cell?...è ripartito in spagnolo...mi ha cancellato tutti gli sms cavolo....si probabilmente ho qlk backup ma dell'ultimo reset ke sarà di 9 mesi fa...ripristinato whatapp...1,5gb di roba....ma non capisco mai se è possibile montare la rom senza cancellare messaggi e altri dati...
Il full wipe cancella le app e le impostazioni di sistema(quindi messaggi, rubrica, ecc...) . Le foto e la musica e gli altri dati salvati sulla sd interna si cancellano solo se fai il format emmc (o sd interna). La scocciatura è che dopo un full wipe bisogna reimpostare tutte le impostazioni e le mod...
-
Quote:
Z3U5
Se non formatti la sdcard non perdi file personali. Se ripristini un nandroid anche se vecchio ti permette di ripartire da un punto in cui tutto funzionava bene e già configurato. Sufficiente poi aggiornale le app installate.
Per gli sms ti conviene installare una app che ti consenta di effettuare il backup sulla sdcard. Idem per altri tipi di dati. Con titanium puoi fare il backup di app e dati ad esempio. Molto comodo per i giochi.
-
Ma per full wipe intendete data e dalvin e cache? Infatti quello che mi preoccupa ora é che uso il google authenticator per accedere al conto neteller...ora non so come accedere al conto viste che non posso generare il codice di accesso al conto...e non potendo accedere al conto non posso attivare il google authenticator installato ora...ho mandato una mail di assistenza ma chissà quando mi risponderanno......speriamo di risolvere....
-
Quote:
Z3U5
Ma per full wipe intendete data e dalvin e cache? Infatti quello che mi preoccupa ora é che uso il google authenticator per accedere al conto neteller...ora non so come accedere al conto viste che non posso generare il codice di accesso al conto...e non potendo accedere al conto non posso attivare il google authenticator installato ora...ho mandato una mail di assistenza ma chissà quando mi risponderanno......speriamo di risolvere....
Purtroppo per te è proprio quello... Vedi tu come recuperare i dati che ti servono [emoji19]
-
Ah ecco....ma con l'Acount di google che fa i back up in automatico dite da qualche parte non si siano salvati dei dati della app?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
Z3U5
Ah ecco....ma con l'Acount di google che fa i back up in automatico dite da qualche parte non si siano salvati dei dati della app?
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Non sono salvati sul cellulare, sono salvati sul server del tuo account. Non ho mai utilizzato questo tipo di backup ma ho sentito da altri utenti che dopo aver installato le app e rifatto la sincronizzazione si sono ritrovati tutti i dati che avevano prima.
-
Grazie per il supporto ragazzi....siete dai grandi...buone feste...
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Z3U5
Qui poteva tornare comodo un backup di quella app con titanium salvando anche i dati in essa contenuti
-
Buon Natale ragazzi!!! Mi son trovato a passare da queste parti e non potevo mancare per darvi gli auguri..ultimamente ul mio giocattolino mi ha dato problemi di usb adesso ho cambiato il flat da un sito consigliato da bixi nel post di samsung no modding e per fortuna funziona tutto di nuovo...nel frattempo mi son preso un lg l65.. Ed ecco perche' non venivo piu' nel 3d.. Cmq adesso ctedo di mettermi di nuovo ;n carreggiata.. :)
-
Comunque non ho capito perchè se sfoglio la cartella PC\GT-I9100\/mnt/mmc/Downloaded Data che dovrebbe essere la memoria interna del telefono rimango le cartelle della app che avevo su prima...alune con file e altre vuote...per esempio quella della gopro ha dentro 2 filmati....ma non dovevano cancellarsi tutte? o andrebbe batto il format system per eliminare tutto completamente....e a questo punto , non si potrebbe cercare di recuperare i file con le chiavi di registro (se si chiamano così) per ripristinare google authenticar a prima del blocco?
Ah ma poi non capisco...con ES gestore file....ma non riesco a passare a vedere i file sulla scheda sd esterna...come faccio a selezionarla? Mi da solo loca, ftp, lan,bluethooth rete...non c'è la voce sd esterna o qualcosa del genere..
EDIT....risolto questione ES ...ho modificato da impostazioni da dove iniziare a esplorere le cartelle.
-
Quote:
Z3U5
Comunque non ho capito perchè se sfoglio la cartella PC\GT-I9100\/mnt/mmc/Downloaded Data che dovrebbe essere la memoria interna del telefono rimango le cartelle della app che avevo su prima...alune con file e altre vuote...per esempio quella della gopro ha dentro 2 filmati....ma non dovevano cancellarsi tutte? o andrebbe batto il format system per eliminare tutto completamente....e a questo punto , non si potrebbe cercare di recuperare i file con le chiavi di registro (se si chiamano così) per ripristinare google authenticar a prima del blocco?
Ah ma poi non capisco...con ES gestore file....ma non riesco a passare a vedere i file sulla scheda sd esterna...come faccio a selezionarla? Mi da solo loca, ftp, lan,bluethooth rete...non c'è la voce sd esterna o qualcosa del genere..
EDIT....risolto questione ES ...ho modificato da impostazioni da dove iniziare a esplorere le cartelle.
Z3U5 non pensoche reinstallando l'app si reindetifichi...cmq se riesci a trovare la password ..fatti un backup da kernel e poi degli apk che interessano di piu' o che perlomeno presumi che ti puoi dimenticare le password ..con titanium backup.. Una volta fatti i backup degli apk copia la cartella sulla memoria esterna e su pc cosi' se si ovesse verificare un' altro bootloop nondevifar altro che reinstallare la rom e spoatare (o copiare) la cartella di titanium nella memoria interna poi renstallando l'apk di titanium ripristini tutto senza perdere niente...io almeno faccio sempre cosi' ....meglio rwvenire che curare
.. :)
-
Grazie willy seguirò il tuo consiglio...
X l'app velocissima l'assistenza di neteller ha risposto come promesso entro le 24ore...tutto risolto...appena ripristino il cell come prima vado di mille backup.
Grazie a tutti e scusate ..
Rattlehead ho aggiornato la rom all'ultima release...fluida e stabile come sempre...grande.
-
Salve a tutti, sto diventando matto con l'applicazione better battery status.... Non vuole proprio rilevarmi i vari stati dei wakelock... Infatti ultimamente sto avendo un consumo anomalo della batteria... Se vado a vedere il grafico nelle impostazioni di sistema vedo che rimane quasi sempre attivo ed il sistema Android è quello che ha la percentuale più alta... Tipo gli screen che posto di seguito...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c656245466.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...990639bed9.jpg
Ho anche provato ad acquistare l'app sullo store ma il risultato è lo stesso... Sinceramente non so più dove sbattere la testa... Non vorrei mai che tutte le modifiche apportate al cellulare vadano in conflitto con la app ..[emoji15]
-
Salve a tutti,
sono nuovo di qui :)
leggendo il forum ho capito che la migliore configurazione per l'S2 è la seguente:
ROM: Slim RattleRom v.2.7.1 MS3
Kernel: Apolo 4.14 Extreme V2
Launcher: GoLauncher EX (Temato Honeycomb)
Considerando che non mi intendo di queste cose, dal forum mi viene difficile trovare tutte le informazioni per iniziare da zero.
A tal fine qualcuno mi potrebbe aiutare? vorrei semplicemente una guida, che mi guidi passo passo sul da farsi considerando la mia grande ingnoranza in materia.
Ringrazio !!
-
Quote:
drap
Salve a tutti,
sono nuovo di qui :)
leggendo il forum ho capito che la migliore configurazione per l'S2 è la seguente:
ROM: Slim RattleRom v.2.7.1 MS3
Kernel: Apolo 4.14 Extreme V2
Launcher: GoLauncher EX (Temato Honeycomb)
Considerando che non mi intendo di queste cose, dal forum mi viene difficile trovare tutte le informazioni per iniziare da zero.
A tal fine qualcuno mi potrebbe aiutare? vorrei semplicemente una guida, che mi guidi passo passo sul da farsi considerando la mia grande ingnoranza in materia.
Ringrazio !!
Ciao, il primo passo è quello di installare la rom (che penso tu abbia già fatto...). Per il kernel basta scaricare dell'update me il kernel scelto e lo script di pulizia del kernel; vai in update me, vai in fondo e trovi la sezione del kernel apolo e da li scarichi lo script ed il kernel (se posso consigliarti scarica la 4.15 sempre extreme v2 che è l'ultima versione), attento che quando ha finito di scaricare ti chiede subito di andare in recovery per installare... Tu fai annulla e riavvia in recovery solo dopo aver scaricato tutti e due i file, dopo di che flasha prima lo script e poi il kernel, e poi fai reboot sistem e sei a posto.
Per il launcher basta che vai sullo store e nella finestra "cerca" metti il nome del launcher (go launcher in questo caso) lo installi e poi fai la stessa cosa per il tema.
Spero di essere stato chiaro... Buon divertimento [emoji6]
-
Quote:
ag79
Salve a tutti, sto diventando matto con l'applicazione better battery status.... Non vuole proprio rilevarmi i vari stati dei wakelock... Infatti ultimamente sto avendo un consumo anomalo della batteria... Se vado a vedere il grafico nelle impostazioni di sistema vedo che rimane quasi sempre attivo ed il sistema Android è quello che ha la percentuale più alta... Tipo gli screen che posto di seguito...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c656245466.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...990639bed9.jpg
Ho anche provato ad acquistare l'app sullo store ma il risultato è lo stesso... Sinceramente non so più dove sbattere la testa... Non vorrei mai che tutte le modifiche apportate al cellulare vadano in conflitto con la app ..[emoji15]
Intanto esegui i wipe della cache che male non fa.
Poi prova mettendo la versione xda di betterbatterystats 2.1 dopo aver disinstallato quella che hai e vediamo se ti visualizza i dati
https://www.dropbox.com/s/uai7l96kjj...1.0.0.apk?dl=0
Quote:
ag79
Ciao, il primo passo è quello di installare la rom (che penso tu abbia già fatto...). Per il kernel basta scaricare dell'update me il kernel scelto e lo script di pulizia del kernel; vai in update me, vai in fondo e trovi la sezione del kernel apolo e da li scarichi lo script ed il kernel (se posso consigliarti scarica la 4.15 sempre extreme v2 che è l'ultima versione), attento che quando ha finito di scaricare ti chiede subito di andare in recovery per installare... Tu fai annulla e riavvia in recovery solo dopo aver scaricato tutti e due i file, dopo di che flasha prima lo script e poi il kernel, e poi fai reboot sistem e sei a posto.
Per il launcher basta che vai sullo store e nella finestra "cerca" metti il nome del launcher (go launcher in questo caso) lo installi e poi fai la stessa cosa per il tema.
Aggiungo un paio di cose.
Dopo il flash della rom esegui l'uograde e aggiorna le applicazioni dal play store.
IMPORTANTE. Se ti esce una finestra per l'aggiornamento di super su chiedendoti se vuoi utilizzare la modalità Normale o Twrp scegli NORMALE.
Altrimenti boot loop sicuro.
Per il launcher go launcher è si molto bello ma anche pesante.
Prova anche Nova.
-
Quote:
rattlehead
Intanto esegui i wipe della cache che male non fa.
Poi prova mettendo la versione xda di betterbatterystats 2.1 dopo aver disinstallato quella che hai e vediamo se ti visualizza i dati
https://www.dropbox.com/s/uai7l96kjj...1.0.0.apk?dl=0
Aggiungo un paio di cose.
Dopo il flash della rom esegui l'uograde e aggiorna le applicazioni dal play store.
IMPORTANTE. Se ti esce una finestra per l'aggiornamento di super su chiedendoti se vuoi utilizzare la modalità Normale o Twrp scegli NORMALE.
Altrimenti boot loop sicuro.
Per il launcher go launcher è si molto bello ma anche pesante.
Prova anche Nova.
Grazie rattle... Con questa versione finalmente funziona... [emoji1]
Per quanto riguarda i wipe li ho già fatti e vediamo se migliora...
Per i consigli che hai giustamente aggiunto ho omesso di riportarli perché da come mi è parso di capire la rom la dovrebbe già averla installata con i relativi aggiornamenti... [emoji28]
Comunque è sempre meglio ricordarle certe cose che tanto male non fa...
-
Quote:
ag79
Ciao e grazie per la risposta.
Ancora sono un passo indietro, non ho neanche installato la ROM. Quindi da quello che ho capito il kernel lo scarico direttamente dal mio S2 una volta installata la rom secondo i passi che mi hai mostrato giusto?
-
Quote:
drap
Ciao e grazie per la risposta.
Ancora sono un passo indietro, non ho neanche installato la ROM. Quindi da quello che ho capito il kernel lo scarico direttamente dal mio S2 una volta installata la rom secondo i passi che mi hai mostrato giusto?
Esatto! Per installare la rom segui la guida in prima pagina di questo 3d (ti consiglio di flashare la versione lite della 2.7 che è più fluida e reattiva), poi imposti l'update me sempre come è spiegato in prima pagina , fai l'aggiornamento alla versione 2.7.1 (lo scarichi dell'update me e quando ha finito il download tappi su riavvia ed installa e fa tutto da solo) , poi aggiorni le app dallo store come ha spiegato Rattlehead qualche post indietro e dopo procedi con il kernel.
-
Quote:
ag79
Grazie rattle... Con questa versione finalmente funziona... [emoji1]
Per quanto riguarda i wipe li ho già fatti e vediamo se migliora...
Per i consigli che hai giustamente aggiunto ho omesso di riportarli perché da come mi è parso di capire la rom la dovrebbe già averla installata con i relativi aggiornamenti... [emoji28]
Comunque è sempre meglio ricordarle certe cose che tanto male non fa...
Inserita in UpdateMe/Applicazioni al posto della versione 1.15
-
Non so se è il thread giusto per la domanda,ma montando questa rom spero che qualcuno mi aiuti. Ho comprato una batteria nuova non originale (Anker® 1900mAh Li-ion batteria per Samsung Galaxy S2)dato che l'originale non sono riuscito a trovarla(su amazon secondo le recensioni clienti sembrano tutte cineserie malfatte).Le recensioni della batteria mi parevano buone e anche dal prezzo in confronto alle presunte "originali" sembrava un ottimo prodotto. Vengo al dunque,ho messo la batteria nuova ma il cell non parte,per essere più precisi non esce la bootanimation della rattle ma esce subito il logo Samsung Galaxy s2 e va in bootloop con quello. Da cosa può dipendere? Devo aspettare e far caricare la batteria al 100%(era mezza carica).Grazie a chiunque risponda.
-
Quote:
CrippleBitch
Non so se è il thread giusto per la domanda,ma montando questa rom spero che qualcuno mi aiuti. Ho comprato una batteria nuova non originale (Anker® 1900mAh Li-ion batteria per Samsung Galaxy S2)dato che l'originale non sono riuscito a trovarla(su amazon secondo le recensioni clienti sembrano tutte cineserie malfatte).Le recensioni della batteria mi parevano buone e anche dal prezzo in confronto alle presunte "originali" sembrava un ottimo prodotto. Vengo al dunque,ho messo la batteria nuova ma il cell non parte,per essere più precisi non esce la bootanimation della rattle ma esce subito il logo Samsung Galaxy s2 e va in bootloop con quello. Da cosa può dipendere? Devo aspettare e far caricare la batteria al 100%(era mezza carica).Grazie a chiunque risponda.
La vecchia e proprio morta ? Facevi una prova con quella? Per vedere se e la batteria. A un mio amico uguale bootlop con la sua batteria gli ho messo la mia e partito il tel la sua lo messa nel mio tel a ricaricare sto usando ancora quella e lui tiene la mia prova a ricaricare pure la tua e vedi che fa
-
Quote:
gino66
La vecchia e proprio morta ? Facevi una prova con quella? Per vedere se e la batteria. A un mio amico uguale bootlop con la sua batteria gli ho messo la mia e partito il tel la sua lo messa nel mio tel a ricaricare sto usando ancora quella e lui tiene la mia prova a ricaricare pure la tua e vedi che fa
La mia proprio morta non è ma la volevo cambiare perchè a volta mi si spegne anche quando è carica dell' 80% e poi quando riaccendo mi segna l' 1%!
Edit
ho provato con la mia originale e fa la stessa cosa,ma prima di mettere quella nuova funzionava
-
io tempo fa' presi una batteria da un mio amico cinese e' delka linQ ..la pagai una decina di euro e' da 2000mh e devo dire che mi va abbastanza bene...cmq non perdeteci la testa sulla durata della batteria l's2 succhia energia come fosse niente..adesso il piu' delle volte sto' usando un lg l65..pagato un'80ina di euro fin quando non trovo un degno sostituto..e con gli stessi apk e lo stesso uso dura il doppio ... :)
-
Prova a vedere se facendo il wipe cache e dalvink ti riparte... A volte così si riprende
-
non credo riparte...probabile che la batteria sia fallata o che dire con le celle esauste
..meglio andare in un negozio cinese e provarla sul posto..da intermet visto che le batterie chissa' da quanto tempo le hanno la probabilita' che siano cariche e' esigua.. io almeno ho preferito cosi'... :)
-
Io ragazzi ho un problema con firefox...sia sull'SII che tablet note4 2014....lo uso e dopo 3 min si inkioda e riavvia...ogni 3 minuti...già disinstallato e reinstallato...ho cercato ma nn trovo soluzione...qlkuno ha suggerimenti da darmi?
-
Cripple spero non sia il conettore..cmq prova a fare un restore del backup...a volte succede che si impalla...spero che tu hai fatto un backup..alyrimenti teistalla tutto..se hai la batteria scarica . sempte davun negozio cinese prendii un carica batteria a se stante ricarica la batteria e mettila nrl tel costera' si e no una decina di euro io lo uso quando devo ricaricare qualche altra batteria oltre quella dell' s2 giacche' sono universali.. :)
-
Z3U5 usa il dolphin che e' meglio ha anche il flashplayer..anche se probabilmente usi firefox per la sincronizzazione con pc.. ma sul tel va decisamente meglio il dolphin oltre ad essere piu' intuitivo ..cmq sull' s2 quello stock non lo cambio con nessuno a mio parere e' il migliore.. :)
-
Infatti dolphin lo sto provando...ho letto ke c'è la possibilità di sincronizzazione con firefox e chrome ma nn riesco a farlo...è come se nn riconoscesse la versione e nn mi fa scaricare l'app di sincronizzazione.
-
hai provato a loggarti su dolphin con l'account di gmail? vedi che fa'.. si trova come vai in impostazioni di dolphin in alto...