luciano come arrivo a casa con tranquillita' te lo carico sul drop e te lo posto... adesso sto fuori.. :)
Visualizzazione stampabile
luciano come arrivo a casa con tranquillita' te lo carico sul drop e te lo posto... adesso sto fuori.. :)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...5b5c9f20b7.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/07...a4edd2d150.jpg
ragazzi che ve ne pare come durata di batteria???[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
a parte scherzi non so cosa gli sia pigliato al tel.... [emoji1] [emoji2] [emoji3] [emoji4]
Ag ho letto adesso il tuo post io li ho tolti sia gmail che l' email uso typemail lo trovi facilmente dal playstore e puoi gestire tutte le email che vuoi molto piu' facilmente...anche me faceva lo scherzetto che non prendeva dopo un po' che tentavo ..mi sono rotto e ho installato il typemail ... ;) anche aquamail e bello pero' la versione gratis si possono gestire solo 2 email.... :)
Luciano qui sotto c'e' l'upgrade 2.7.1
https://www.dropbox.com/s/mmf38017du...1-ms3.zip?dl=0
Mastro che cosa intendi per sim trasparente? se per caso intendi che vuoi rendere trasparente o cambiare qualcosa nella tendina o i toogle statusbar ecc. devi andare in impostazioni e poi schermo e da li' vedi che ci sono un bel po' di opzioni ... :)
Anche io avevo provato a modificarlo senza riuscirci. Mi avevano detto che quella mod va a modificare il Pin per lo sblocco dello schermo e non quella per l'immissione del Pin dopo l'accensione...
@ willy666 quella barra blu continua che c'è sotto il grafico della batteria cosa è il wifi? Dalla lista hai un consumo anomalo del sistema android (il mio è al 3%). Prova a usare better battery status e vedi cosa è che ti fa rimanere attivo il cellulare e che ti consuma la batteria[emoji6]
haah adesso ho capito cos'e' la sim trasperente!!rotfl:D:) ,,, Ag per il consumo della batteria non mi importa un gran che' ...ho tre batterie ..vabbe' una l'ho persa.. non ricordo dove l'ho lasciata...(anzi devo impegnarmi a ricordare dove la posso aver lasciata.o_O ..).cmq ne ho sempre una nel taschino che all'occorenza la cambio velocemente...mediamente .. con una batteria mi fa dalle 8-12 ore alcune volte tocca anche le 14 ore con 2 -2 e 1/2 di schermo alcune volte mi fa anche 3 ore e passa di schermo.. ma la durata della batteria mi dura molto meno intorno alle 4-5 ore... negli screen che ho postato evidentemente ha continuato il conteggio senza resettarsi nel cambio batteria dandomi quelle 11 ore e passa di schermo con un giorno e mezzo di autonomia...rotflrotflrotfl pero' sarebbe stato bello se realmente con una sola batteria dava quelle prestazioni!!!:D
Magari riuscissi a fare i vostri stessi tempi di batteria... La mia al massimo 2 ore di schermo mi fa con un uso pressochè scarso di internet e whatsupp. Monto la batteria in firma. Qualche consiglio?
Comunque intendevo la mod per la schermata dello sblocco sim (inserimento pin)
Mastro sul discorso dello sblocco non so' cosa dirti perche' non lo uso ...difficilmente lascio il telefono incustodito tranne che a casa...:) poi ho il cerberus montato caso mai dovessi dimenticarmelo da qualche parte :D... per il consumo dalla mia esperienza e quelle viste e lette su molti utenti piu' o meno il consumo delle 2 ore di schermo e' pressoche' normale...dipende dall'uso che si fa' si puo' cercare tramite piccoli accorgimenti sia sul kernel che nel modo d'uso di aumentare di poco la durata ..ma e' un patema d'animo!! ...certo alcuni si dedicano per passione o giusto per sfida nel poter riuscire a spuntare la mezz'ora o l'ora...pero' non ce nulla da' fa'.. in primis l's2 ha sempre sofferto di un consumo diciamo esagerato all'esordio della sua uscita anche in standby a detta di molti ...ma guardandomi in giro su altri tel o di altre marche l'unico guadagno o durata maggiore della batteria e' solo se si tiene il tel in standby per lungo tempo o lo si usa relativamente poco..come si incomincia ad usarlo normalmente usando servizi e app che prevalentemente usano le connesioni... la durata scende drasticamente... tranne su tel ..che cmq in rapporto e' quello... tel che hanno batterie da 2500 3000mh..il resto ..non credere... hanno piu' o meno la stessa durata...poi ci si e' messa pure google di mezzo con quella maledetta app del playservice che sta in contiuazione a ricevere e mandare dati..anche non usando il tel ..che la durata della batteria la fa scendere al lumicino!!..se vuoi vedere realmente la durata a schermo acceso e quando effettivamente ti dura la batteria..basta che stacchi le connessioni e lo metti in modalita' aereo tenendo acceso lo schermo con un dock clock per esempio di notte e vedrai ce il tel ti fa' anche 5-6 ore di schermo!!! ho anche notato che app come whatsapp tapa email.. bene o male app che vanno in push consumicchiano un bel po' ..per via delle notifiche... poi non parliamo di messanger o facebook che oltretutto appesantisce la memoria in maniera improponibile e' passata da 20mb ai 170 mb..adesso io uso una versione vecchia trasparente che cosuma piu' o meno una 50ina di mb ..tanto dei video in live non me ne frega na' cippa...quando lo voglio vede' ci clicco sopra e lo vedo!!...anzi se vuoi una versione leggerissima di facebook... c'e' facebook lite che pesa scarso un mb diciamo che e' per quelli che facebook lo tengono giusto per tenerlo...o lo usano per chattare e poco per le notizie spazzatura.. che cmq fa' il suo dovere...:D
in definitiva forse e' da dire sia per il consumo ma sopratutto per l'uso sia come bellezza portabilita' prestazioni comodita' facilita' ecc..al nostro bellissimo s2 stiamo chiedendo un po' troppo ... forse credendo che essendo vecchiotto ci sono altri tel che danno piu' soddisfazioni ..ma ti diro' in tutta sincerita' mi sono passate dalle mani molti ma molti tel anche dell'ultimo grido tipo l's6 iphone ecc...degli amici e parenti ... ma il mio s2 spero non si rompa mai!!! e ti ho detto tutto!!!!:D
Ag questa e' l'apk della aquamail in versione black che se hai il frame trasparente diventa trasparente...se ti piace puoi anche disistallare sia gmail che l'email ..tanto come ti ho detto ieri la versione free fino porta fino a due account... :)
https://www.dropbox.com/s/ehkau222ju...aMail.apk?dl=0
oltretutto togliendo i due apk di gmail e email e mettendone una... vai a guadagnare un po' di mb sia nell'istallazione che nell'uso a tutto vantaggio della memoria... :)
Grazie più tardi la provo e se mi trovo bene farò come mi hai consigliato[emoji6]
Edit :
Ho installato sia aquamail che typemail: A prima impressione mi piace di più typemail anche perché riesco ad impostare più di due account....adesso li provo in contemporanea e vediamo con quale arrivano prima le mail. Ho impostato le notifiche push e vediamo se funge come Gmail....[emoji16] [emoji16] [emoji16]
Ho un problema con la tastiera Samsung: di punto in bianco non mi da più il suono quando schiaccio sulle lettere. Ho la mod del note 3. Fino a ieri ha sempre funzionato. Ho provato a riflashare sia il pacchetto dei suoni che quello della tastiera ma niente. Cosa può essere successo?
Oltre che in /impostazioni/suoni/toni prova a vedere nelle impostazioni della tastiera. Sulla tastiera Samsung in impostazioni/avanzate c'è anche la voce "suono tocco tasto" da spuntare.
Ora su quella del note non saprei...dacci una occhiata.
Ho trovato il pin! Ho già buttato una occhiata veloce veloce. Quella schermata ha uno sfondo nero con lo sfondo dei tasti in grigio. Praticamente tu vorresti tutto nero con solo i numeri visibili. In settimana ci lavoro sopra.[emoji6]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...7d5fe127d7.jpg
Avevo già guardato nelle impostazioni della tastiera, che poi anche mettendo la tematica del note 3 rimane sempre nominata tastiera Samsung. La cosa strana è che usando la tastiera aosp il suono dei tasti funge e anche utilizzando una tastiera alternativa dello store. Vai a capire che gli è preso...sarà il caldo [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Ciao ragazzi....mi si è impallato il telefono....non so perkè ma alla fine ho provato a sistemare ma niente e così ho fleshato le 2.7....solo che ora quando faccio per scaricare la 2.7.1 dal telefono via ota mi continua a uscire errore di scaricamento e si blocca...cosa sbaglio?
non sbagli niente... e' il collegamento che ha problemi e Rattle non puo' aggiustarlo perche' gli manca momentaneamente internet...tieni scaricatelo da qui... :)
https://www.dropbox.com/s/mmf38017du...1-ms3.zip?dl=0
Problema tastiera risolto... dalle impostazioni suono generale si era tolta la spunta suona alla pressione....il caldo sta dando alla testa a me non al telefono....[emoji28] [emoji28] [emoji28]
Grazie dell'assistenza @willy666 [emoji106]
Utilizzando il tethering (che fatica) ho dato uno sguardo alla situazione. Il link sul server si era corrotto. Ora dovrebbe essere tutto ok.
Edit. Per @mastrooo
Va sull'updateMe/Extra Mod e flasha il pacchetto "LockSimPin_Black" (penultima voce)
C'è anche uno screenshot
Ciuao Rattle e grazie per la mod. Ti allego il risultato:
Allegato 147480
Noto che, a causa del mio sfondo, si notano poco i pulsanti. Inoltre la barra del pin resta nera e i tasti non fanno l'effetto del "tasto premuto"
La mia è solo una proprosta ma se la cosa prende piede come per il lock sim, fare un po di temature ;)
Ora che guardo meglio lo screenshot, forse è più opportuno lo sfondo semitrasparente al 75% piu o meno :D
Guarda se cosi va bene. L'effetto sulla pressione del pulsante è sempre assente però.
Trasparenza al 50% : LOCK-SIMPin_Trasp-50.zip
Trasparenza al 75% : LOCK-SIMPin_Trasp-75.zip
Trasparenza al 100% (Che era la ...Black con la barra del pin corretta) : LOCK-SIMPin_Trasp-100.zip
Tematura Orange_Black : LOCK-SIMPin_Trasp-Orange_Black-50.zip
In questa ho messo lo sfondo di un arancio scuro al 50% e i tasti in arancio chiaro sempre al 50%. Sicuramente lo sfondo scuro sarebbe da modificare al 20/30%. Poi lo farò!! Intanto provalo.
Allegato 147588
Restore: SIM-PIN-restore.zip
PS. Lo sfondo che si vede nel tuo screenshot coincide con quello della home?
Poi aggiungerò il tutto sull'update aggiungendo una nuova voce.
Edit: Come non detto...questa è sempre la Orange con sfondo scuro al 20% e sfondo tasti al 30%: LOCK-SIMPin_Trasp-Orange_Black-50b.zip
Domanda da piccolo smanettone alle prime armi.... Volendo fare un pacchetto per cambiare lo sfondo delle tendine se sostituisco il png ad un pacchetto dell'update me con un altro avente la stessa dimensione dovrebbe funzionare giusto?
Per quanto riguarda i toogles continuo ad avere problemi...avevo impostato con sette (circa dieci giorni fa) e tutto un tratto è ritornato da solo a cinque....
Quello e il nome delle tendine originale cioè il nome che trovi in tutte le ROM qua il grande rattle ha aggiunto altre tendine come tu sai e gli dato il nome tendina con un numero cioè tendina1 tendina2 tendina3 e cosi via mo tu in base al numero che gli dai quella tendina cambia esempio vuoi cambiare la 14 stesse misure 480x800 poi la chiami tendina14 flashi e al 14 ti trovi la tua tendina ricorda tutto attaccato ma tu se vai su update ci sono dei misti cioè cambia la 5/6/8 e ti rendi conto