Allora,facendo i vari wipe niente, ho fatto un wipe data ed è ripartito,purtroppo il nandroid backup non lo effettua,mi dice MD5 no coincide.
Visualizzazione stampabile
Allora,facendo i vari wipe niente, ho fatto un wipe data ed è ripartito,purtroppo il nandroid backup non lo effettua,mi dice MD5 no coincide.
Su ebay qualche giorno fa ho trovato in vendita le batterie originali.
Però ho fatto lo stesso ragionamento di willy. Le ultime batterie per s2 le avranno prodotte almeno 2.5/3 anni fa e quindi la loro affidabilità non è certa. Certo sicuramente meglio di una usata per 4 anni.
Come già consigliato dagli amici sopra carica la batteria (da telefono spento se lo colleghi alla rete elettrica si ricarica?)
Poirino procedi con un ripristino di un nandroid backup se lo tieni altrimenti ti tocca il full wipe e re-flash della rom.
Dovesse continuare il problema prendi un'altra batteria.
si.. di originali ci sono..l'altro giorno non ricordo in quale ipermercato ne vidi alcune ma le vendono a 20euro quelle originali da 1650mh ..io quella che ho preso e' da 2000mh e ha la stessa grandezza dell'originale..e l'ho pagata 10euro cmq sta il fatto che se non va bene sedutastante non la prendi o la cambi... cosa che se la prendi da internet sono piu' i casini.. se non va bene... che il resto...cmq resta il fatto che oggi come oggi l's2 e' na ferrari come consumo....si possono fare tutte le manovre che si vogliono ma quando rimane a schermo acceso piu' di 2-3 ore non li fa' a seconda dei casi e dell'uso ... in standby con uso alterno arriva massimo a 8-10 ore..come detto molte volte avere due tre batterie con l's2 e' d'obbligo...cmq per il discorso che non ricarica capito' pure a me ed era il connettore usb..nel frattempo che volevo trovare un connettore sicuro senza fregature visti i molti commenti negativi presi una basetta carica batterie universale e caricavo le batterie con quello(cmq e' sempre utile tenerlo ) poi per fortuna lessi il commento di bixi dove consiglio'un sito che vendeva il connettore originale..messo quello..non ho avuto piu'problemi di sorta...tipo sti bootloop o drain improvvisi ad un riavvio o blocchi... :)
https://www.dropbox.com/s/6yr5xaf6th...K-v55.apk?dl=0
sto da tel.. nob ho capito un cassio su come condividere un file da stu c@@z di dropbox cmq se vi interessa questo e' il facebook quasi ultima versione traspatente..carica le anteprime dei video ma si mangia un bel po' di mb come l'originale..a me se ne frega oltre i 260 mb e tocca le punte dei 350 ..vedete voi... :) purtroppo i miei pc in giro per la casa sono morti..mi e'rimasto il fisso ma e' un vero problema accedervi tra mia moglie e mio figlio l' impresa e' ardua.. come detto prima devo rinnovare il parco pc ..ma qua chiedono i numeri al lotto pet ciofeche di aggeggi... :) scherzo... :)
https://www.dropbox.com/s/lsmk56ze4h...ackv4.zip?dl=0
questo invece e'una versione rinnovata dell'addon di lollipippo...gli ho messo le spunte e
le icone piu' vicine alla versione lolli... :)
http://images.tapatalk-cdn.com/16/01...5ef233e695.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/16/01...42ee41b518.jpg
piu'o meno e' cosi'.... :)
Buon giorno a tutti, è da un po che mi ritrovo questo file di backup sia nella memoria interna che nella sd card...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...676d7d7cf8.jpg
Mi sapreste dire a cosa serve e se è importante... Visto che a lunga andare diventa bello corposo... (anche da 1 gb [emoji33])
Ag..dovrebbe essere un backup delle modifiche grafiche che fai sul tel...ma sinceramente non so' nemmeno come si puo' usare.. io molte volte la cancello e non e' mai successo niente... :)
Dipende da dove lo flashy cioè dove tieni lo zip che flashy se lo tieni nel interna ti fa il backup nella interna e viceversa come ti ha detto willy li puoi cancellare tranquillamente e un opzione dei file vrtheme quella di far il backup di come era il tel prima di installare la modifica
Ho flashato l'apolo 4.15. da updateme. Ma dopo aver installato qualche app ho subito diversi riavvii. So già che non tutti gli s2 sostengono la versione extreme ma vorrei provare comunque a fare qualcosa per farlo digerire al mio s2. Cambia qualcosa se lo installo prima del flash della rom e non dopo l'installazione delle app utilizzando updateme?
Che differenze notate tra le varie versioni del kernel?
Mettere una versione extreme prima del flash della rom non ha senso in quanto col flash della rom ti verrebbe sovrascritto con la versione regular contenuta nella rom stessa.
Se non vuoi cambiare la versione del kernel puoi provare modificando i voltaggi dal configuatore.
In fondo alla scheda voltaggi trovi la voce "voltaggi di apollo" con i voltaggi pre impostati per le varie versioni. Oppure lo puoi fare manualmente aumentando di mezzo punto alla volta le varie voci fino a quando vedi che te lo regga.
Puoi poi provare varie soluzioni di scheduler e governor fino a che non trovi la combinazione ideale.
piccolo ot non sapevo dove fare i complimenti al nostro amico @willy666 ho preferito qua luogo dove siamo cresciuti auguri willy sei vip
grazie Gino!!!...cavolo non me ne ero accorto!!...stando da tapa non si vede!![emoji2] [emoji2] [emoji2]
hahah...non mi stressare l's2 mi raccomando!!!..anche a me ogni tanto mi dice....BASTAAAA!!!!hahahah[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji13] [emoji13] [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Oggi ho finalmente regalato una batteria nuova a questo gran device.
Ultimamente soffriva di freezer e ravvii.
Ho preso la ancher da 1900 mAh
Complimenti @willy666 [emoji122]
Edit. Dimenticavo....causa chiusura defenitiva del servizio cloud (a mio avviso il migliore che c'era tra quelli in circolazione) che utilizzavo per condividere la rom e le infinite mod, mi vedo costretto ad eliminare la versione 1 lsw e tutte le sue mod e spostare quelle della 2.7.1 altrove [emoji22]
grazie Rattle!!..[emoji3]
beh per la batteria.... penso che se la merita una batteria nuova con tutto quello che gli combini povero s2!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] scherzo..[emoji3] ti diro' sempre grazie di esistere e per quello che fai e hai fatto per tutti noi!!![emoji3]
Wow ragazzi complimenti...ogni volta che mi connetto per un problema per fortuna laggo sempre belle cose noi vostri rigurdi...complimentoni Willy666...
io purtroppo sono qua per chiedere come sempre un vostro prezioso aiuto...il mio amato SII di punto in bianco non mi legge più la SD esterna... ho già provato a spegenerlo, riavviarlo ecc ecc...la sd se la connetto al pc co il lettore di card viene vista senza problemi.....dite che è un problema hardware?
Allora ora riesce a vedere la SD esterna....ho fatto il total restore.zip....però non è cambiato niente...le foto della SD non la vede...e in pratica a me sembra un problema di software tipo...
Si.... Intendevo quello.... La installi dallo store (anche se prima va scaricata [emoji6])
Il mio dubbio è che la galleria stock potrebbe essere andata in tilt. Se con un'altra app riesci a vedere le foto dalla sd sei a posto, se invece non riesci a vederle lo stesso allora i problemi sono altri....
OK ora provo...la galleria vede le immagini presenti nel telefono tipo di whatapp ma non della SD...ma è scomparsa Anche la sveglia stok...mah...
allora ora non so se è x l'app installata o cosa dalla galleria ora si vedono tutte le foto ma in un'altra cartella chiamata sempre "camera".
Buonasera a tutti...mamma mia quanto tempo...sarà passato un anno e mezzo dal mio ultimo post (anche se seguo abbastanza assiduamente ma "in silenzio" il thread:))
Onestamente, la completa affidabilità della ROM e la totale assenza di problemi mi hanno portato a perdere sia quella sana frenesia di flashite che anche la semplice curiosità nel provare mod o cambiare spesso temi, tanto è vero che sono tornato alla ormai defunta:'( (ma non meno performante!!) LSW che non permette settaggi con cambi in tempo reale (insomma, senza troppi giri di parole, sono diventato pigro e scansafatiche:D).
Mi è rimasto però un cruccio...dopo aver passato, a suo tempo, serate intere a cercare dei .png di mio gusto per sostituire le cifre dell'orologio nella lockscreen, ora ho cambiato parere (ho sempre i soggetti degli sfondi coperti dall'ora/data): vorrei uno sfondo libero (e quì niente di più facile, mi aiutano le impostazioni nella schermata di blocco a nascondere l'ora), e visualizzare l'orologio nella status bar (senza utilizzare app esterne o xposed - che ha un modulo piccolo piccolo che fa solo quello - ma che secondo me è sprecato solo per questo uso, oltre consumare più batteria). E' fattibile? E' sufficiente modificare qualche xml (in systemUI o nel framework-res...e magari potrei provarci), o bisogna intervenire anche sui jar (in questo caso mi arrendo subito)?
In alternativa, volendo spostare a sx/dx e rimpicciolire l'orologio su quale dei seguenti file dovrei intervenire?
framework-res.apk\res\layout\keyguard_circlelock_clockwidget .xml
framework-res.apk\res\layout\keyguard_circlelock_clockwidget _land.xml
framework-res.apk\res\layout-hdpi\keyguard_circlelock_clockwidget.xml
framework-res.apk\res\layout-hdpi\keyguard_circlelock_clockwidget_land.xml
Intanto Vi auguro un buon inizio di settimana!
Ciao yankee forse non capito la domanda tu vorresti orologio che non copre lo sfondo tipo cosi http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1bc11765f4.jpg se e cosi basta che rimpiciolisci i png poi aspetta il capo (rattle ) di sicuro ti da la dritta
Ciao, se ho capito bene, se vuoi l'orologio nella status bar in centro (o a dx se non a sx) con la versione 2.7.1 si può fare! Devi andare in impostazioni - schermo e la c'è la voce opzioni orologio dove puoi impostare la posizione ed il formato dell'orologio. Se però vuoi modificare la dimensione dello stesso da li non si può fare... Dovresti aspettare rattle... [emoji1]
Grazie Gino e Ago79...siete onnipresenti :)!!
Dallo screenshot inviato ho avuto la conferma che con la 2.7.1 l'orologio nella status bar è sempre presente, anche nella schermata di blocco; a me sparisce (credo però che sia una cosa normale, visto che lo fa anche l'S4 di mio fratello con LP)...la cosa strana è che se in lockscreen abbasso e alzo subito la tendina, per una frazione di secondo mi appare l'orologio nella status bar ma poi sparisce.
A questo punto devo decidermi a fare l'update della Rattlerom...oppure sposto l'orologio nella stessa posizione che ha Gino...ahi ahi ahi, la mia batteria comincia a tremare al pensiero dei numerosi flash che dovrò fare prima di azzeccare il giusto posizionamento :lol::lol:
Ciao yanhee!!
Ora sto ancora a lavoro (pausa pranzo).
Ora tieni la lsw sotto? Purtroppo come saprai ho* dovuto eliminarla causa chiusura imminente del servizio cloud su cui si appoggiavano i files.
Comunque i file da modificare è, se non ricordo male: /res/layout/keyguard_circleclock_clockwidget.xml
Anche in /res/layout-hdpi se c'è lo stesso file da modificare.
Stasera comunque controllo e ti faccio sapere quali valori vanno modificati per spostare l'orologio ed al limite ti faccio un paio di zippetti.
Ti conviene però passare alla v2.
Nel frattempo se ti vuoi prodigare a rimpicciolire le immagini...
A presto.
Edit. Per la batteria io ho preso la Anker da 1900 e sono soddisfatto dei risultati ottenuti[emoji6]
Ma sì, avete ragione, non ha senso insistere con la LSW (che comunque conserverò sul pc!!)...questo fine settimana si va di upgrade!!
Grazie Rattle per la tua immancabile disponibilità, però aspetta a preparare gli zippetti; una volta che mi confermi i file da modificare provo a "sbatterci il naso" (solo un paio di tentativi, poi ci rinuncio e ti chiedo aiuto :lol:;)).
Per la batteria ho pensato più volte di prendere la Anker che mi segnali...ma non mi decido mai (ci vuole un minuto a prenderla on line e non mi dissesta di sicuro il bilancio familiare...sono irrecuperabile:'(:'(...devo mettere un bradipo come avatar).
A presto!
[emoji23] pure io ci ho messo parecchio a decidermi.
Ho deciso che di inserire la possibilità di modificare la posizione dell'orologio dalle impostazioni.
Dato che con questa operazione dovrò aggiornare pure altre mod vedo se riesco ad implementarci pure il cambio colore.
Quindi fa con calma che ci vorrà un pochino
@Yankee74 ho fatto. Ancora qualche giorno che controllo e aggiorno le mod correlate e rilascio il pacchetto.
Volevo modificare anche la dimensione dell'orologio dalle impostazioni ma sarei andato toccare un file che è contenuto in una marea di mod e che onestamente non mi va di andare a riaggiornare.
Quindi ho preferito fare un paio di pacchetti da falshare.
A presto!!
http://i67.tinypic.com/2q2pjdl.jpg
http://i65.tinypic.com/2ms4rpz.jpg