CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 677 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-i9100

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Pomeriggio scarico la ROM...però devo chiedervi un paio di cose: io provengo dalla Resurrection Remix...debbo utilizzare lo stesso kernel philtz e cwm ?

2. Il seguente Utente ha ringraziato Aragorn72 per il post:

gino66 (15-06-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aragorn72 Visualizza il messaggio
    Pomeriggio scarico la ROM...però devo chiedervi un paio di cose: io provengo dalla Resurrection Remix...debbo utilizzare lo stesso kernel philtz e cwm ?
    per andare sicuro scaricati apolo e quello che monta la rom lo installi dalla recovery vai in advance rebot recovery e fai un istallazione pulita poi se vuoi spiegazioni piu dettagliate in prima pagina ce scritto tutto

s7 edge tematissimo gino66

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

rattlehead (15-06-14),Wilander (15-06-14)

Androidiano L'avatar di mirro67

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 294 volte in 130 Posts
    Predefinito

Rattle è possibile in un futuro anche lontano avere una versione leggera senza video /galleria/ gmail /musica /tutto il sansung possibile/ servizio facebook in maniera che le eventuali app sostitutive siano in grado di essre come quelle di difault es. cambio immagine di lock con galleria e se non è una bestemmia avere androidiani inverted che con le lettere gialle scrivere su bianco è cinema .cosi ognuno la costomizzerebbe con quello che vuole e serve con consumi molto migliorati le app e i servizi se non sono di sistema e non occorrono spesso si killano ps conl nuovo tema giallo in arrivo se molto di contrasto con una luminosita piu bassa penso che arrivaro ai consumi top 1% 8 ore slepp e 4/ 5 screen con il mio utilizzo whatsap internet telefono lettura email giornali giochi leggeri la mia richiesta deriva dal fatto che in un post precedente ai scritto che l avevi gia fatto

7. Il seguente Utente ha ringraziato mirro67 per il post:

gino66 (15-06-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,780
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirro67 Visualizza il messaggio
    Rattle è possibile in un futuro anche lontano avere una versione leggera senza video /galleria/ gmail /musica /tutto il sansung possibile/ servizio facebook in maniera che le eventuali app sostitutive siano in grado di essre come quelle di difault es. cambio immagine di lock con galleria e se non è una bestemmia avere androidiani inverted che con le lettere gialle scrivere su bianco è cinema .cosi ognuno la costomizzerebbe con quello che vuole e serve con consumi molto migliorati le app e i servizi se non sono di sistema e non occorrono spesso si killano ps conl nuovo tema giallo in arrivo se molto di contrasto con una luminosita piu bassa penso che arrivaro ai consumi top 1% 8 ore slepp e 4/ 5 screen con il mio utilizzo whatsap internet telefono lettura email giornali giochi leggeri la mia richiesta deriva dal fatto che in un post precedente ai scritto che l avevi gia fatto
    miro ma questo te lo puoi fare anche da solo o usi le mod che sono su update o puoi usare questa apk e ti scegli cosa vuoi eliminare https://play.google.com/store/apps/d...oot+app+delete disinstalla quello che non ti piace e poi ti scegli cosa vuoi installare dal playstore
    Edit scrivere giallo sul bianco e dura te lo dico io che sto preparando questo che e giallo a qualche apk che scriveva sul bianco gli ho cambiato il colore tapa lo uso in modalita scura si vede ma diventa uno sforzo
    Ultima modifica di gino66; 15-06-14 alle 15:09

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

rattlehead (15-06-14),willy666 (15-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Mi credete che è un mesetto che monto questa rom e non conosco ancora il suo consumo???!!??
    Tra backup, kernel, script e mods non ho fatto un giorno tranquillo??? XD

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

11. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Gg636 per il post:

BlackOver (15-06-14),gino66 (15-06-14),rattlehead (15-06-14),Wilander (15-06-14),willy666 (15-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirro67 Visualizza il messaggio
    Ad eliminare non ci vuole nulla. Dato che l'aveva chiesta pure tutta vedrò di accontentarvi.
    Però se tolgo la galleria andrà in crash la fotocamera nel caso in cui si vuol vedere l'anteprima della foto scattata. Tolgo anche l'app fotocamera?

Già ci vorrebbe la versione inverted di androidiani!
    Domani provo vedere se riesco a correggere il colore del testo dal framework.

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    miro ma questo te lo puoi fare anche da solo o usi le mod che sono su update o puoi usare questa apk e ti scegli cosa vuoi eliminare https://play.google.com/store/apps/d...oot+app+delete disinstalla quello che non ti piace e poi ti scegli cosa vuoi installare dal playstore
    Edit scrivere giallo sul bianco e dura te lo dico io che sto preparando questo che e giallo a qualche apk che scriveva sul bianco gli ho cambiato il colore tapa lo uso in modalita scura si vede ma diventa uno sforzo
    Con tapa invertito non mi pare ci siano problemi con il colore del testo. Perlomeno mai notati. :confused:

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

galaxygio92 (25-06-14),gino66 (15-06-14),willy666 (15-06-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,780
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Ad eliminare non ci vuole nulla. Dato che l'aveva chiesta pure tutta vedrò di accontentarvi.
    Però se tolgo la galleria andrà in crash la fotocamera nel caso in cui si vuol vedere l'anteprima della foto scattata. Tolgo anche l'app fotocamera?

Con tapa invertito non mi pare ci siano problemi con il colore del testo. Perlomeno mai notati. :confused:
    forse non mi sono fatto capire per vedere bene le lettere gialle ho dovuto mettere la modalita scura e si vede un amore ecco parlavo del bianco che non si vede

15. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

rattlehead (15-06-14)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-i9100

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Per la terza volta sto riprovando a scaricare la Rom e nell'attesa stavo rileggendo la guida in primo piano...e alcune domande nascono spontanee...( non ridete di me per favore)
    1)Dopo l'installazzione della Rom flashate la mod STATUSBAR STOCK PRIMA di flashare una qualsiasi delle altre mods. Dov'è la Status Bar Stock da flashare?
    2)Questione Cartella Efs? Siccome io questa operazione l'aveva già fatta prima di passare da Jb al Kitkat devo sempre fare attenzione a quanto descritto nella voce Per una corretta installazione?
    Per ora mi fermo qui..ma ci saranno altre domande....

17. Il seguente Utente ha ringraziato Aragorn72 per il post:

willy666 (15-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

Venendo dalla slimlinaro dovrei prima installare dalla recovery TWRP il kernel Apolo Regular 4.14 CWM, poi flashare la rom RattleRom v2.2 MS3
    Mi conviene usare qualche script per fare un'installazione pulita?
    e la status bar come faccio ad installarla?

Un'ultimissima cosa, avendo un S2 NFC (GT-I9100P) posso flashare anche questa patch [MOD] [GUIDA] Come abilitare chip NFC (JB) (ICS) [from XDA, tested by me] o ci sono problemi?
    Grazie

Androidiano L'avatar di mirro67

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 294 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio

ciao no se ci sono problemi no siccome vivo sul mondo delle nuvole pensavo che a toglierli prima sarebbe stato meglio visto che li ho gia tolti ma ho dei piccoli problemi (vorra dire che toglierò quando faccio la notte e rimetterò su primo e secondo )

20. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato mirro67 per il post:

BlackOver (15-06-14),gino66 (15-06-14),rattlehead (15-06-14)

Pagina 223 di 677 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio