Pomeriggio scarico la ROM...però devo chiedervi un paio di cose: io provengo dalla Resurrection Remix...debbo utilizzare lo stesso kernel philtz e cwm ?
Pomeriggio scarico la ROM...però devo chiedervi un paio di cose: io provengo dalla Resurrection Remix...debbo utilizzare lo stesso kernel philtz e cwm ?
gino66 (15-06-14)
rattlehead (15-06-14),Wilander (15-06-14)
Rattle è possibile in un futuro anche lontano avere una versione leggera senza video /galleria/ gmail /musica /tutto il sansung possibile/ servizio facebook in maniera che le eventuali app sostitutive siano in grado di essre come quelle di difault es. cambio immagine di lock con galleria e se non è una bestemmia avere androidiani inverted che con le lettere gialle scrivere su bianco è cinema .cosi ognuno la costomizzerebbe con quello che vuole e serve con consumi molto migliorati le app e i servizi se non sono di sistema e non occorrono spesso si killano ps conl nuovo tema giallo in arrivo se molto di contrasto con una luminosita piu bassa penso che arrivaro ai consumi top 1% 8 ore slepp e 4/ 5 screen con il mio utilizzo whatsap internet telefono lettura email giornali giochi leggeri la mia richiesta deriva dal fatto che in un post precedente ai scritto che l avevi gia fatto
gino66 (15-06-14)
miro ma questo te lo puoi fare anche da solo o usi le mod che sono su update o puoi usare questa apk e ti scegli cosa vuoi eliminare https://play.google.com/store/apps/d...oot+app+delete disinstalla quello che non ti piace e poi ti scegli cosa vuoi installare dal playstore
Edit scrivere giallo sul bianco e dura te lo dico io che sto preparando questo che e giallo a qualche apk che scriveva sul bianco gli ho cambiato il colore tapa lo uso in modalita scura si vede ma diventa uno sforzo
Ultima modifica di gino66; 15-06-14 alle 15:09
s7 edge tematissimo gino66
rattlehead (15-06-14),willy666 (15-06-14)
Mi credete che è un mesetto che monto questa rom e non conosco ancora il suo consumo???!!??
Tra backup, kernel, script e mods non ho fatto un giorno tranquillo??? XD
Gg
![]()
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
BlackOver (15-06-14),gino66 (15-06-14),rattlehead (15-06-14),Wilander (15-06-14),willy666 (15-06-14)
Ad eliminare non ci vuole nulla. Dato che l'aveva chiesta pure tutta vedrò di accontentarvi.
Però se tolgo la galleria andrà in crash la fotocamera nel caso in cui si vuol vedere l'anteprima della foto scattata. Tolgo anche l'app fotocamera?
Già ci vorrebbe la versione inverted di androidiani!
Domani provo vedere se riesco a correggere il colore del testo dal framework.
Con tapa invertito non mi pare ci siano problemi con il colore del testo. Perlomeno mai notati. :confused:
galaxygio92 (25-06-14),gino66 (15-06-14),willy666 (15-06-14)
rattlehead (15-06-14)
Per la terza volta sto riprovando a scaricare la Rom e nell'attesa stavo rileggendo la guida in primo piano...e alcune domande nascono spontanee...( non ridete di me per favore)
1)Dopo l'installazzione della Rom flashate la mod STATUSBAR STOCK PRIMA di flashare una qualsiasi delle altre mods. Dov'è la Status Bar Stock da flashare?
2)Questione Cartella Efs? Siccome io questa operazione l'aveva già fatta prima di passare da Jb al Kitkat devo sempre fare attenzione a quanto descritto nella voce Per una corretta installazione?
Per ora mi fermo qui..ma ci saranno altre domande....![]()
willy666 (15-06-14)
Venendo dalla slimlinaro dovrei prima installare dalla recovery TWRP il kernel Apolo Regular 4.14 CWM, poi flashare la rom RattleRom v2.2 MS3
Mi conviene usare qualche script per fare un'installazione pulita?
e la status bar come faccio ad installarla?
Un'ultimissima cosa, avendo un S2 NFC (GT-I9100P) posso flashare anche questa patch [MOD] [GUIDA] Come abilitare chip NFC (JB) (ICS) [from XDA, tested by me] o ci sono problemi?
Grazie
BlackOver (15-06-14),gino66 (15-06-14),rattlehead (15-06-14)