Qualcuno ha provato il kernel apolo su questa rom? Se si me lo consigliate? Grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha provato il kernel apolo su questa rom? Se si me lo consigliate? Grazie in anticipo
Ho flashato l'aggiornamento ma non trovo niente di quello elencato qualcuno ha aggiornato?
Io personalmente non l'ho provato...ti consiglio comunque di usare quello stock della rom perché è molto completo
In che senso? Hai installato prima la v.1.1 e poi la 1.2? Dalla v.1.1 non devi fare assolutamente un wipe data dopo l'installazione perche le nuove app si installano in /data quindi se fai un wipe data si cancellano di nuovo tutte
Ho messo il nuovo aggiornamento e ho viato che è stata messa anche la barra di ricerca google :D. Più che altro volevo sapere se c'era qualche differenza tra chrome e chrome beta e inoltre se c'è qualche modo per nascondere le icone doppie del menu o se magari si può aggiungere come era presente in jelly bean
@aydan chrome beta lo trovo più veloce e meno scattoso..tutto qui..poi ha l'impostazione per la riduzione dell'utilizzo dei dati in impostazioni - gestione larghezza banda.
Per quanto riguarda le icone doppie della galleria e della fotocamera, per la fotocamera si potrebbe togliere riducendola ad una ma la galleria ancora niente.. Bisogna tenerle entrambe perché quella di kitkat serve per le foto contatti nella galleria
@gino66 tranquillo, no problem!! :D
Vabbe io ontendevo se magari si potevano nascondere dalla vista solamente, ma sono solo piccolezze :)
@adian se installi launcher alternativi tipo nova si, si possono nascondere...ma con quello stock google no purtroppo...