Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RusTy
ciao gius, ho messo in download la rom.
stasera faccio i vari backup di sicurezza e domani la installo.
volevo chiederti, sotto al link per la rom ci sono "DPI_to_240 STOCK SAMSUNG - v2.6" e "restore DPI_to_211 - v2.6"... a cosa servono? li devo scaricare? Scusa l'ignoranza ^^"
Per completezza di risposta, il primo link è con la ROM a 211dpi. Se invece vuoi un'interfaccia con icone più grandi flasha solo la DPI_to_240. E se per caso i 240dpi risultassero troppo grandi per te allora puoi flashare lo zip restore_DPI_to_211.
Per semplificarti la vita, vai con la ROM v2.6 stabile e stop. 😀
-
Quote:
trinity1
Sì passa alla 2.6 e risolvi.
Grazie per la risposta.
Parli per esperienza diretta (mi confermi che con la 2.3 c'erano problemi col bluetooth)? Scusa se lo chiedo ma cambiare rom è sempre una rottura, soprattutto nella configurazione e l'aggiornamento di tutte le app e le personalizzazioni e se possibile vorrei evitare.
-
Non uso molto il bt, ma con la 2.3 ho fatto/provato il pairing con auricolare e viva voce x auto (HTC il primo e parrot il secondo) perché la stavo provando per mio padre. A volte avevo problemi di audio. Adesso mio padre monta la 2.5 (praticamente la stessa cosa della 2.6) e a detta sua finora non ha problemi.
-
Quote:
meldro
Grazie per la risposta.
Parli per esperienza diretta (mi confermi che con la 2.3 c'erano problemi col bluetooth)? Scusa se lo chiedo ma cambiare rom è sempre una rottura, soprattutto nella configurazione e l'aggiornamento di tutte le app e le personalizzazioni e se possibile vorrei evitare.
Io con la 2.3 non avevo problemi (uso il vivavoce parrot sull'auto) sulla 2.4 non andava il Bluetooth (crash avanti il processo)
-
Quote:
trinity1
Non uso molto il bt, ma con la 2.3 ho fatto/provato il pairing con auricolare e viva voce x auto (HTC il primo e parrot il secondo) perché la stavo provando per mio padre. A volte avevo problemi di audio. Adesso mio padre monta la 2.5 (praticamente la stessa cosa della 2.6) e a detta sua finora non ha problemi.
Ciao, ho aggiornato alla 2.6 facendo wipe cache e wipe dalvik ma nulla. Non funziona esattamente come non funzionava sulla 2.3. Che peccato, mi trovavo tanto bene con questa rom...
-
Ragazzi ma solo a me sta dando problemi con le app che si bloccano (ho la 2.6 con art attivo)... Ho dovuto riavviare 4 o 5 volte solo ieri e usandolo davvero poco... mi restava bloccato il telefono con la barra di stato e il resto dello schermo nero... Solo perché avevo aperto un app (galleria, Facebook, Twitter... Un po tutte)
Me lo ha fatto anche un altra 20 di volte e sono riuscito a killare il processo.. Oggi ho già riavviato 2 volte... :-(
Quote:
meldro
Ciao, ho aggiornato alla 2.6 facendo wipe cache e wipe dalvik ma nulla. Non funziona esattamente come non funzionava sulla 2.3. Che peccato, mi trovavo tanto bene con questa rom...
Prova a fare un full wipe (è già che ci 6 anche un format system magari che tanto ci impieghi uguale)... Se fai i 2 wipe e basta i problemi te li trascini dietro anche aggiornando!
-
Io ho il bluetooth in auto e non ho mai avuto problemi con nessuna versione della rom
-
Quote:
Fabriz88
Ragazzi ma solo a me sta dando problemi con le app che si bloccano (ho la 2.6 con art attivo)... Ho dovuto riavviare 4 o 5 volte solo ieri e usandolo davvero poco... mi restava bloccato il telefono con la barra di stato e il resto dello schermo nero... Solo perché avevo aperto un app (galleria, Facebook, Twitter... Un po tutte)
Me lo ha fatto anche un altra 20 di volte e sono riuscito a killare il processo.. Oggi ho già riavviato 2 volte... :-(
Hai provato a switchare su dalvik? Io sono passato dalla 2.5 alla 2.6 con cache e dalvik cache wipe e non ho art attivato e la ROM funzia alla grande, anche se gravitybox mostra sempre i soliti problemi di compatibilità, sicuramente legati alla base cm e non alla celeriter in sé. Forse hai qualche app non compatibile con art che ti manda il sistema in crash
-
Quote:
Fabriz88
EDIT: chiedo venia. post doppio. Prego cancellare grazie
-
A me art mi freezava il cel spesso... Da quando sono ripassato a dalvik non l ha più fatto... E senza perdere la fluidità perché non c'è tutta questa differenza
..