vai impostazioni, schermata di sblocco - widget personalizzati
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, stasera ho deciso di provare questa rom, ne parlate tutti benissimo e provengo dalla SlimLinaro con la quale mi ci trovo bene, giusto per non perdermi le chicche del nostro S 2. Vi volevo chiedere, si può cambiare il colore dello sfondo delle piastrelle nel menu a tendina?
No ma per quello c'è xposed con il quale puoi fare più o meno tutto...per esempio io l'ho usato per rendere la barra trasparente così come il pannello notifiche o ad esempio mettere 4 piastrelle come le chiami tu invece che tre e mille altre cose... Peccato solo che non sia compatibile con ART (a proposito quando lo faranno? )
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ahahaha, infatti gli ho dato un nome rudimentale, è stato il primo che mi è venuto in mente al posto di tile..ok, allora provo xposed che non ho mai provato, so che è incompatibile con ART, ma tanto non lo usavo neanche nella SlimLinaro perchè secondo me per adesso crea più problemi che miglioramenti.
Che voi sappiate lo zip con il browser stock è stato inserito?
C'è la possibilità d'impostare l'immagine delle chiamate entranti a tutto schermo?
Ragazzi nella pagina della ROM c'è scritto "Face Unlock"? Cosa sarebbe e come si imposta?
Face unlock serve per lo sblocco del terminale con il riconoscimento del volto ma ti posso dire che funziona una volta su 3 , cmq dovresti scaricare lo zip
Puoi provare con xposed ma kit Kat ha ancora problemi con l 'immagine delle chiamate in entrata quindi magari dovresti aspettare un po' e ce l'avrai già di base