Visualizzazione stampabile
-
A proposito, Xposed non è ancora al 100% compatibile con kit Kat indipendentemente dal fatto che abbiate Art o Dalvik, nel primo caso rende instabile il sistema nel secondo prosciuga la batteria, io sono in Dalvik e ce l'ho installato quindi vi darò un parere a breve
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho installato da qualche giorno la ROM e mi accorgo solo ora che manca la fotocamera!!!! Come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninocampo83
Face unlock serve per lo sblocco del terminale con il riconoscimento del volto ma ti posso dire che funziona una volta su 3 , cmq dovresti scaricare lo zip
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Va bene.. Se non funziona al 100% lasciamo stare.
-
Quote:
meldro
Ho installato da qualche giorno la ROM e mi accorgo solo ora che manca la fotocamera!!!! Come posso risolvere?
La fotocamera c'è! Fotocamera KK, se non ce l'hai probabilmente hai fatto un wipe data dopo l'installazione ( non è impostata come app di sistema, come altre)
-
Quote:
Fabriz88
La fotocamera c'è! Fotocamera KK, se non ce l'hai probabilmente hai fatto un wipe data dopo l'installazione ( non è impostata come app di sistema, come altre)
Porca paletta... hai ragione, ho fatto un wiper qualche giorno dopo per installare il fix dei 240 DPI, come posso fare ora?
Devo reinstallare la rom? (spero di no che ci metto una vita riconfigurare tutto...)
-
Quote:
ninocampo83
A proposito, Xposed non è ancora al 100% compatibile con kit Kat indipendentemente dal fatto che abbiate Art o Dalvik, nel primo caso rende instabile il sistema nel secondo prosciuga la batteria, io sono in Dalvik e ce l'ho installato quindi vi darò un parere a breve
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho sia gravitybox che xblast da un bel po di tempo e non ho mai avuto problemi di batteria o altro, l'unica cosa bisogna stare attenti perché molte opzioni sono doppioni tra i due. Consiglio inoltre xuimod che stravolge completamente le animazioni.
-
Infatti voglio vedere come va perché stanotte la batteria mi si è scaricata di ben 40 % in 6 ore e ho letto che forse è colpa di xposed però prima voglio verificarlo io. 2 domande : come mai non mi funziona adaway per cacciare la pubblicità e se è stato caricato lo zip x il browser stock
Edit: ho risolto con adaway
-
Quote:
meldro
Porca paletta... hai ragione, ho fatto un wiper qualche giorno dopo per installare il fix dei 240 DPI, come posso fare ora?
Devo reinstallare la rom? (spero di no che ci metto una vita riconfigurare tutto...)
O prendi l'app dallo zip e la rimetti (lo stessa vale per le altre app non di sistema, anche se non so di preciso quali sono) oppure riflashi facendo solo wipe cache e dalvik, in teoria dovrebbe andare tutto!! ;-)
-
Quote:
Fabriz88
O prendi l'app dallo zip e la rimetti (lo stessa vale per le altre app non di sistema, anche se non so di preciso quali sono) oppure riflashi facendo solo wipe cache e dalvik, in teoria dovrebbe andare tutto!! ;-)
Dici di prendere direttamente il file apk che trovo sotto la dir system/app ?
Si, mi sembra la soluzione piu' indolore solo che... non ho idea di quale sia il file giusto. Qual'e' l'apk da reinstallare?
Altrimenti... riflashando come hai detto tu... dici che mi rimane tutto? Tutte le app e tutti i dati?
Grazie infinite.
-
Quote:
meldro
Dici di prendere direttamente il file apk che trovo sotto la dir system/app ?
Si, mi sembra la soluzione piu' indolore solo che... non ho idea di quale sia il file giusto. Qual'e' l'apk da reinstallare?
Altrimenti... riflashando come hai detto tu... dici che mi rimane tutto? Tutte le app e tutti i dati?
Grazie infinite.
Se non fai un wipe data non perdi niente, rimetti le app che ci sono nella rom