Visualizzazione stampabile
-
@devildrake quando l'hai installata hai eseguito i vari wipe? Perché io personalmente non ho avuto mai impuntamenti o riavvii improvvisi. Comunque potresti provare l'apolo, se ti capita che poi il telefono vada in bootloop dovrai effettuare un wipe data cache e dalvik e installare di nuovo questa o un'altra rom...quindi ti consiglio un nandroid backup da recovery...giusto per stare più tranquilli
-
Quote:
Originariamente inviato da
gius0161
@devildrake quando l'hai installata hai eseguito i vari wipe? Perché io personalmente non ho avuto mai impuntamenti o riavvii improvvisi. Comunque potresti provare l'apolo, se ti capita che poi il telefono vada in bootloop dovrai effettuare un wipe data cache e dalvik e installare di nuovo questa o un'altra rom...quindi ti consiglio un nandroid backup da recovery...giusto per stare più tranquilli
Impuntamenti e riavii non ne ho mai avuto nemmeno io:D e solo che la trovo poco reattiva.. Prima di questa montavo base Samsung forse e per quello
-
@devildrake se non hai installato niente di importante potresti tentare di reinstallare tutto con in vari wipe...oppure più semplicemente prova dei diversi kernel...mi sa che ce ne sono su xda 2 o 3 che supportano kitkat tra cui apolo... Naturalmente se lo fai facci sapere se riscontri miglioramenti :)
------
Update: dalla versione v2 la barra della lockscreen sarà trasparente finalmente rotfl
la v 1.3 Final sarà l'ultima basata su android 4.4 (la v2 è basata su 4.4.2 - tempi di upload: verso la prossima settimana/natale, è in fase di test per vedere come va). Unirà l'update v.1.1 e la v.1.2 con una piccola modifica dello scan wifi portato a 90 secondi per il risparmio batteria e ridotto il delay di fine chiamata. E' stato aggiunto infine uno script nella cartella init.d per interrompere più spesso il processo mediaserver e rimossa app "googlecamera"
-
Ciao ho flashato questa Rom secondo tutte le indicazioni( Precisamente la 1.1 e 1,2), ottima durata della batteria fin dal primo ciclo, nessun impuntamento, ottima fluidità, la trovo molto ben fatta e funzionale. L'unico problema e che quando la metto sotto carica, quasi sempre trovo il terminale spento, sono l'unico a cui fa questo problema...cosa posso fare?
-
Quote:
quandobelta
Ciao ho flashato questa Rom secondo tutte le indicazioni( Precisamente la 1.1 e 1,2), ottima durata della batteria fin dal primo ciclo, nessun impuntamento, ottima fluidità, la trovo molto ben fatta e funzionale. L'unico problema e che quando la metto sotto carica, quasi sempre trovo il terminale spento, sono l'unico a cui fa questo problema...cosa posso fare?
spiegati meglio.. cioè..un esempio..attacchi il telefono a caricare la sera da acceso e la mattina dopo lo trovi spento?? :o
-
-
Quote:
gius0161
spiegati meglio.. cioè..un esempio..attacchi il telefono a caricare la sera da acceso e la mattina dopo lo trovi spento?? :o
Si esattamente, ma mi capita anche durante il giorno lo attacco anche al pc dopo poco lo trovo spento. :(
Adesso ho flashato la 1.3 verifico se ho ancora problemi e ti fo sapere.
-
gius0161, rilascerai altri aggiornamenti in settimana o va bene così la versione? =)
-
Quote:
folle74
salve...ha la app bar?
Che cosa e app bar?
-
Il bar aggiuntivo a scomparsa di app. Lo trovi nella rom pound....