Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi, in primis vi ringrazio per la mod :) Poi, essendo io un neofita di Android, ho letto in giro molte guide, ma non ho capito un procedimento unico per installare questa mod. Considerando che non ho effettuato nessuna modifica sul mio S2 e ho ancora Jelly Bean 4.1.2, a quanto ho capito, dovrei prima seguire questa guida (androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/226462-guida-philz-kernel-root-cwm-da-recovery-stock-o-da-odin-no-brickbug.html) e poi installare questa mod, giusto? E per installare questa mod quale guida devo seguire?
Vi ringrazio del vostro lavoro e della risposta!! :) Buona domenica!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mtmd
Buongiorno ragazzi, in primis vi ringrazio per la mod :) Poi, essendo io un neofita di Android, ho letto in giro molte guide, ma non ho capito un procedimento unico per installare questa mod. Considerando che non ho effettuato nessuna modifica sul mio S2 e ho ancora Jelly Bean 4.1.2, a quanto ho capito, dovrei prima seguire questa guida (androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/226462-guida-philz-kernel-root-cwm-da-recovery-stock-o-da-odin-no-brickbug.html) e poi installare questa mod, giusto? E per installare questa mod quale guida devo seguire?
Quando parli di mod intendi dire ROM?
No perché sono 2 cose diverse. Te lo chiedo per capire meglio...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate..cos'è xposed? Dove lo trovo? E grvitybox?
-
Quote:
mtmd
Ciao, anch'io sono partito dalla tua stessa base android, io ho usato il procedimento "Root e recovery sicura per galaxy s2 con PhilZ" (una roba del genere, se fai una ricerca su google trovi tutto), e poi ho seguito di pari passo la guida di Gius...
Ti do un consiglio, dopo avere fatto root e recovery fai un backup della cartella EFS e un nandroid backup...
Se nel momento in cui devi fare il wipe del prelod ti da un errore fregatene, installa la rom ugualmente ;)
-
Quote:
to..
Ragazzi postereste qualche screenshot di questa rom? Della schermata di sblocco, della home e della pagina delle app. Ve ne sarei molto grato
Ti metto qualche screen ma se vuoi le statistiche batteria magari aspetta stasera che se mi ricordo le posto.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HzN8J.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Bt562.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_WOi8e.jpg
-
-
Quote:
leopql
Scusate..cos'è xposed? Dove lo trovo? E grvitybox?
Xposed è un app che trovi su xda, ti permette di modificare un sacco di roba, per funzionare ha bisogno di moduli appunto Gravity box è un modulo che devi scaricare da dentro Xposed e attivarlo, dopodichè lo usi come un app normalmente e ti permette di fare un sacco di modifiche, lo scarichi da qui [FRAMEWORK ONLY!] Xposed - ROM modding without modifying APKs (2.4.1)(02.12.2013) - xda-developers e ti consiglio di vedere questo video
Android Basics 101: Understanding Xposed Framework - YouTube
-
Ci sono rischi nell'utiizzo di xposed?
-
Quote:
Silmaril
Ci sono rischi nell'utiizzo di xposed?
No se usi il runtime Dalvik se sei con Art xposed non funziona
-
download zip browser stock aggiunto in prima pagina ;)