Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninocampo83
No se usi il runtime Dalvik se sei con Art xposed non funziona
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me con Xposed e art già attivo, al riavvio per attivarlo è tornato da solo a dalvik, niente bootloop come avevo letto per le versioni precedenti della rom! Cmq meglio non rischiare (io sono masochista a quanto pare!! :-P)
-
Ciao gius,come consigli di impostare il processore e lo schedulatore ora che sei tornato alla versione kernel 1.3?
-
Quote:
Fabriz88
A me con Xposed e art già attivo, al riavvio per attivarlo è tornato da solo a dalvik, niente bootloop come avevo letto per le versioni precedenti della rom! Cmq meglio non rischiare (io sono masochista a quanto pare!! :-P)
Nelle nuove versioni xposed cambia
Automaticamente l'impostazione da art a dalvik
Quote:
matrix71
Ciao gius,come consigli di impostare il processore e lo schedulatore ora che sei tornato alla versione kernel 1.3?
Devi provare e fare dei test tu.. sia ondemand che pegasusq con cfq o row o sio..vanno tutte bene
-
Ciao, la rom funziona benissimo, molto fluida e la batteria dura molto, ma con l'art non posso spegnere lo schermo!
-
Quote:
YoDevil
Ciao, la rom funziona benissimo, molto fluida e la batteria dura molto, ma con l'art non posso spegnere lo schermo!
Non c'è questo bug.. Prova a reinstallare tutto
-
grande gius..... con crome proprio nn mi trovo...
-
Ho notato che dura solo per i primi 30 secondi dall'accensione!
-
Quote:
YoDevil
L'ha fatto anche a me un paio di volte (installazione full wipe e full format partendo dalla versione prima), volevo riflashare però non mi è + capitato... Boh!!
-
Quote:
YoDevil
Ah e forse è perché sta caricando tutti i programmi! O c'è qualche app che causa l'accensione del display
-
Ragazzi ho un problema... Non mi funziona più google play storie. Quando lo apro dice errore di connessione. Avete qualche pacchetto di Google Apps da flashare? O come posso risolvere?