L'ultima perché è la più completa..oppure la 1.3..ma è base 4.4 non 4.4.2
odino84 (27-01-14)
Grazie mille gentilissimo proverò l'ultima che ho già scaricato, grazie ancora![]()
come si fa lo screenshot? ho anche problemi nel sincronizzare i contatti della SIM nella rubrica.... aiutino??
simonebr (27-01-14)
ciao Gius... confermo anche io che con il Kernel della 1.3 i consumi si sono alzati... sto testando il Gustavo ed Anche se sono solo al primo ciclo vedo già un miglioramento... io lo implementarei nella rom... x il resto tutto da manuale.... questa è la migliore 4.4 che abbia mai provato, bravo!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate, io ho installato la prima volta il kernel suggerito nella guida di installazione alla prima pagina e poi non ho cambiato più..
Siccome anche a me consuma più di prima (avevo la wanam lite con kernel siyha) vorrei sapere questo che monto adesso qual'è? Quale potrei montare e posso senza wipe?
Grazie
grazie... è possibile creare un contatto direttamente sulla sim?
la cosa che mi da più fastidio è la barra di Google Search che non è rimovibile.
come la posso disinstallare?
o quantomeno che non mi visualizzi anche la cronologia delle ricerche fatte sul PC!!!
Gius devo farti i miei complimenti, la tua ROM è proprio fantastica, funziona tutto a meraviglia, ne ho provate parecchie e devo dire che questa è la migliore che ho avuto sul mio S 2. Prima tornavo sempre indietro al 4.1.2 perché c'era sempre qualcosa che non andava con questa non ci penso proprio. Complimenti!!
gius0161 (28-01-14)
Puoi provare un launcher alternativo, tipo Nova, è molto stile Kit Kat, personalizzabile e spesso viene incluso come launcher stock dai dev
sp2003 (28-01-14)