Visualizzazione stampabile
-
Per chi è interessato gustavo a aggiornato il kernel al 27-01 [LINK]
-
Quote:
Originariamente inviato da
solembum
Per chi è interessato gustavo a aggiornato il kernel al 27-01 [
LINK]
Dici che è meglio dello stock? Ma come devo flashare? Script di pulizia del kernel e flash dello zip?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
La versione è quella cw, cmw , vero?
-
Quote:
simonebr
grazie... è possibile creare un contatto direttamente sulla sim?
No
Quote:
leopql
Scusate, io ho installato la prima volta il kernel suggerito nella guida di installazione alla prima pagina e poi non ho cambiato più..
Siccome anche a me consuma più di prima (avevo la wanam lite con kernel siyha) vorrei sapere questo che monto adesso qual'è? Quale potrei montare e posso senza wipe?
Grazie
Puoi usare qualsiasi kernel senza wipe..basta solo un wipe cache e dalvik con uno script pulizia
Quote:
ninocampo83
Dici che è meglio dello stock? Ma come devo flashare? Script di pulizia del kernel e flash dello zip?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
salve a tutti vorrei provare questa rom, ne ho sentito parlare abbastanza bene, ma vi volevo chiedere le google apps??
-
Quote:
ironenry
salve a tutti vorrei provare questa rom, ne ho sentito parlare abbastanza bene, ma vi volevo chiedere le google apps??
Già incluse ;)
-
1 allegato(i)
è uno spettacolo questa rom! Bella bella.
Allegato 100131
-
Quote:
super
che launcher stai utilizzando?
-
Quote:
sp2003
che launcher stai utilizzando?
Suo usando apex. Molto leggero fluido e stabile. Per i temi lo preferisco a nova.
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti ho appena installato questa rom e fino ad ora è mi sembra la più stabile con kitkat... Piccola domanda ma questo lucchetto nell'opzione della fotocamera cosa sarebbe? Allegato 100142