Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, ho un S2 NFC TIM (I9100P) che è ancora completamente stock con JB 4.1.2. Ho già letto le guide e ho visto che per prima cosa devo fare il root + custom recovery personalizzata, ma mi pare di aver capito che non posso seguire la guida root+cmw philz perché philz non va bene con questa rom. Quindi quale guida dovrei seguire per fare il root e mettere una custom recovery valida partendo da stock (considerando che ho il modello NFC I9100P)? Poi, una volta messa su questa rom, perderei l'uso dell'NFC? Grazie!
-
Io ho usato Phil Z e ca benissimo... Il mio non è il P... Ma la rom è uguale dovrebbe andare
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninocampo83
Ragazzi ho problemi a vedere le foto sia galleria che quickpic mi dicono nessun file disponibile.. Sapete qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A volte capita anche a me con la galleria... Poi riavvio e torna tutto...
-
Quote:
Silmaril
Io ho usato Phil Z e ca benissimo... Il mio non è il P... Ma la rom è uguale dovrebbe andare
Grazie ;) Se qualcuno ha il mio stesso modello e ha avuto modo di provare mi faccia sapere!
-
Fatto Wipe Dalvik e Cache ed è tornato tutto ok! Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gius0161
@ironery @Fabriz88
La versione camera è senza pubblicità, ma è free! Perciò ad esempio gli effetti nelle foto non sono disponibili perché bisogna comprare la versione a pagamento
Ma sta versione a pagamento non si può sbloccare anche perché da sempre errore.. In caso si potrebbe installare una nuova fotocamera? Ad esempio avevo trovato l'apk di quella dei nexus con pure il photosphere, potrei provare secondo voi a disinstallare quella della rom ed installare questa?
-
Ciao, ieri sera ho provato questa rom attivando anche ART, e per quella mezz'ora che ho provato sembra tutto ok.
Ho solo un problema, spero possiate aiutarmi: mi ero fatto il backup di contatti, call logs, messaggi ecc con Go Backup. Purtroppo al ripristino si presenta un fastidioso bug (avuto anche con altre rom in realtà) per il quale non riesce a montare la scheda interna e/o quella interna, e quindi non riesco a ripristinare il backup !
Avete soluzioni ?
Sto scaricando una rom più vecchina (RattleRom) per poter ripristinare il backup fatto. Poi però vorrei ritornare a questa rom che mi sembra interessante. Se a quel punto faccio il backup con Titanium - che voi sappiate - avrò problemi a ripristinarlo in questa rom ?
-
Quote:
butch
Ciao, ieri sera ho provato questa rom attivando anche ART, e per quella mezz'ora che ho provato sembra tutto ok.
Ho solo un problema, spero possiate aiutarmi: mi ero fatto il backup di contatti, call logs, messaggi ecc con Go Backup. Purtroppo al ripristino si presenta un fastidioso bug (avuto anche con altre rom in realtà) per il quale non riesce a montare la scheda interna e/o quella interna, e quindi non riesco a ripristinare il backup !
Avete soluzioni ?
Sto scaricando una rom più vecchina (RattleRom) per poter ripristinare il backup fatto. Poi però vorrei ritornare a questa rom che mi sembra interessante. Se a quel punto faccio il backup con Titanium - che voi sappiate - avrò problemi a ripristinarlo in questa rom ?
Senti, io ho usato due metodi diversi ma entrambi efficaci. Per ripristinare gli sms i call log contatti etc etc puoi usare un'applicazione che si chiama "super backup" che funziona bene su Kitkat,naturalmente dovevi aver fatto i backup sulla rom precedente con questa app. Oppure se prima di passare a questa rom ti eri fatto un nandroid backup,puoi usare "nandroid manager" con cui puoi estrarre tutto (call log, contatti, sms, aplicazioni, applicazioni+dati, solo dati delle applicazioni etc ) e ripristinarli sulla nuova rom.
Spero di esserti stato di aiuto.
-
Quote:
ironenry
Ma sta versione a pagamento non si può sbloccare anche perché da sempre errore.. In caso si potrebbe installare una nuova fotocamera? Ad esempio avevo trovato l'apk di quella dei nexus con pure il photosphere, potrei provare secondo voi a disinstallare quella della rom ed installare questa?
L'app camera KK la puoi disinstallare e reistallare dal play store! Non è un'apk di sistema...ho reso molte apps disinstallabili proprio per chi le vuole sostituire con altre!
Quote:
GaIdeN92
Grazie ;) Se qualcuno ha il mio stesso modello e ha avuto modo di provare mi faccia sapere!
Puoi installare qualsiasi rom sul tuo telefono anche se è la versione 9100P, per riattivare l'nfc c'è una guida con degli zip da flashare in recovery...devi verificare solo la compatibilità con KitKat
-
Ma con quali temi è compatibile questa rom? In particolare che launcher monta?