Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
folle74
Il bar aggiuntivo a scomparsa di app. Lo trovi nella rom pound....
I toogle a scomparsa cioè questi? http://img.tapatalk.com/d/13/12/17/9u9ete4y.jpg
-
Nooo..quello... E la barra che consente di mettere gli app che vuoi per usarli comodamente senza dover chiudere programmi....
-
1 allegato(i)
Questo è l'app bar...della sound rom...ti consiglio linaro
-
Quote:
folle74
Questo è l'app bar...della sound rom...ti consiglio linaro
No non c'è almeno io non la vedo pero come ROM e una delle più valide delle 4.4
-
Quote:
quandobelta
Si esattamente, ma mi capita anche durante il giorno lo attacco anche al pc dopo poco lo trovo spento. :(
Adesso ho flashato la 1.3 verifico se ho ancora problemi e ti fo sapere.
allora? come va? hai ancora quei problemi?
Quote:
valerio65xz
gius0161, rilascerai altri aggiornamenti in settimana o va bene così la versione? =)
Dalla prossima settimana baserò l'intera rom su android 4.4.2
Quote:
folle74
salve...ha la app bar?
no, ma posso prendere in considerazione la richiesta
-
[QUOTE=gius0161;4993177]allora? come va? hai ancora quei problemi?
Ciaoooo Gius, si pur avendo istallato la 1,3 stesso problema... prima dell'istallazione ho fatto tutti i wipe e FORMAT SYSTEM. Sembrava avessi risolto invece si è rispento ancora. Oggi invece ho cambiato batteria per provarle tutte.... devo vedere come si comporta poi ti fo sapers.
-
@quandobelta aspetto tue notizie! Mi pare strano perché io non ho questi problemi ma una soluzione si trova ;)
-
Quote:
gius0161
Dalla prossima settimana baserò l'intera rom su android 4.4.2
Significa che la metterai in sviluppo dalla prossima settimana oppure già la prossima settimana è pronta?? Vorrei saperlo perché la mia attuale ROM è andata e vorrei cambiarla solo una volta e definitivamente, per tutti i backup che devo trasferire ecc...
-
Ciao Gius, oggi ho letto su xda che nella OMNI Rom sono riusciti a far funzionare ART... io mi trovo molto bene con la Tua, sarebbe bello riuscire ad averlo anche qui: dovrebbe dare un risparmio di batteria non indifferente... sarà una feature della 4.4.2. ? :D
-
è stabile per un uso quotidiano? consumi?