Trovato piccolo bug, se metto le cuffie,quando le tolgo non prende più il comando vocale (come se non andasse il microfono) della ricerca vocale di google. Se riavvio torna tutto come prima.
Visualizzazione stampabile
Trovato piccolo bug, se metto le cuffie,quando le tolgo non prende più il comando vocale (come se non andasse il microfono) della ricerca vocale di google. Se riavvio torna tutto come prima.
ma in caso di aggiornamenti futuri, c'è una notifica ul telefono o bisogna seguire la discussione sul forum?
Ciao gius! Sono nuovo e non ho ancora provato la tua rom ma la sto seguendo dall'inizio! Vorrei flasharla per vedere se è così ottima come tutti dicono :)
Visto che vorrei evitare sin da subito problemi volevo confrontare il codice MD5 per verificare se il download è avvenuto correttamente.
Sono cieco io oppure non l'hai messo?
Grazie mille intanto! ;)
grazie rookwood, ho gia scaricato tutti e 2 i pacchetti mi sono deciso domani flasho tutto :D ho gia fatto anche il backup da recovery come consigliatomi.
l'unica cosa che mi rode e perdere i salvataggi di qualche giochino, ho studiato titanium backup ma mi sembra troppo incasinato.
beh speriamo vada tutto a buon fine
Buonasera,
qualcuno è in grado di dirmi come far funzionare HTC IME? Parte ma non digita poi crasha.
Grazie.
P.S. se c'è un'alternativa funzionante con tastierino telefonico e T9 va bene lo stesso.
Piccolo problemio: imposto le mie preferenze su profili ma dopo il riavvio non si salvano le preferenze, è normale?
Io invece se tengo "pluggato" l'auricolare, quando ricevo telefonate la suoneria suona SOLO nelle cuffie e non anche negli altoparlanti del telefono, ma così perdo telefonate perché non lo sento, in quanto lascio il telefono poggiato da qualche parte!
In alcuni post ho letto che è normale ma secondo me è una fesseria. Lo fa solo questo apparato, gli altri no. Ho anche un Galaxy S, con montata su la Cyano 11 e anche lì con l'auricolare attaccato la suoneria parte sia nelle cuffiette che con gli altoparlanti.
Qualcuno sa aiutarmi a risolvere il problema? O devo cambiare ROM (spero proprio di no perché x il resto è tutto ok!)?