Vuoi il T9 ? C'è touchpal x che è uno spettacolo, io nonostante sia uno smanettone non riesco a usare la qwerty e le ho provate tutte, quella è la migliore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vuoi il T9 ? C'è touchpal x che è uno spettacolo, io nonostante sia uno smanettone non riesco a usare la qwerty e le ho provate tutte, quella è la migliore
@ferraris se non mi sbaglio devi andare in impostazioni - volumi e togliere la spunta su "volumi auricolari" una cosa del genere, vedi che una volta tolta la spunta esce una specie warning, tu premi ok e prova se così funziona..... Ad alcuni funzionava
Infatti per questo ho scritto "ad alcuni" perkè non tutti dá esito positivo
Se non hai ancora Flashato dai un occhiata a android Tweaker 2 su playstore, è fatto da iGio90, il creatore della Jelly bam. È freemium ma tra le opzioni di base, oltre ad un po di tweak vari, ci dovrebbe esserci anche l'app manager che permette di fare i backup delle app con i dati, cancellare le applicazioni di sistema ecc (i backup poi copiali dalla cartella android Tweaker 2 nella memoria interna prima di Flashare! )
Come ho già scritto in altri post su s2 si comportano così tutte le aosp che ho provato in 2 anni (è lo stesso facevano gli altri cellulari non android che ho avuto, togliere il jack quando non sto usando gli auricolari cmq non mi sembra un problema...)
Se no erro quella spunta dovrebbe essere "volume sicurezza cuffie" che serve solo notificarti che stai alzando troppo il volume degli auricolari (serve per non danneggiati l'udito in teoria)
dubbio da ultimo secondo:
installare il kernel significa che devo flasharlo vero? così a crudo senza prima nessun wipe?
Se flashi la rom ti ritroverai il kernel stock della rom..... Mentre se vuoi cambiare kernel ( tipo con quello di gustavo) devi prima fare wipe cache e dalvik poi fai i fix della pulizia del kernel e poi flashi il kernel da te scelto
Io vengo da cyano 10.2 e leggendo la guida leggo che devo installare prima il kernel, ho scaricato quello nella guida. Per questo ho chiesto, se seguo la guida mi fa installare (flashare?) prima il kernel, poi vari wipe e poi flash rom.
Ragazzi, sto scaricando l'ultima release... mi sono perso un po' di cose, ho avuto esami di mezzo e non ho potuto seguire più! :(
Qualcuno mi può dire come è finita per il bug della batteria? Devo cambiare kernel o semplicemente aggiornare la ROM? Provengo da 2.2 del 4 gennaio