devi flashare un modem che è attinente al tuo operatore telefonico .....chiedi nel thread che ti ho linkato il modem migliore per il tuo gestore e poi riprova , ti dico subito che se hai tim uno dei modem più utilizzati è proprio l'MS4
Visualizzazione stampabile
Per l apolo ho risolto installando la beta 2b twrp vediamo se si comporta meglio del Gustavo.. Perche i consumi erano molto alti
sempre l'MS4 ne parlano bene anche chi ha tre
@valerio se hai problemi di batteria prova il gustavo kernel alcuni si sono trovati bene ( io però provandolo non ho trovato grandi vantaggi ) adesso stavo pensando di mettere questo kernel kernel-cm-10.2-20131112-i9100-signed ...è il kernel della cyano 10.2 , con la slimlinaro si comporta molto bene però prima di metterlo volevo sapere da gius cosa ne pensava .....per gli script intendi quelli della gestione ram ??? puoi anche non metterli perchè la rom è già veloce di suo con la versione 2.3
Montata!! Grazie a tutti per le info e allo sviluppatore!! Al momento tutto ok vediamo la stabilità nel tempo. Mi mandate il link sull'utilizzo di art?
Come ho già scritto in altri post su s2 si comportano così tutte le aosp che ho provato in 2 anni (è lo stesso facevano gli altri cellulari non android che ho avuto, togliere il jack quando non sto usando gli auricolari cmq non mi sembra un problema...)Quote:
Originariamente inviato da FerrarisIV
Io invece se tengo "pluggato" l'auricolare, quando ricevo telefonate la suoneria suona SOLO nelle cuffie e non anche negli altoparlanti del telefono, ma così perdo telefonate perché non lo sento, in quanto lascio il telefono poggiato da qualche parte!
In alcuni post ho letto che è normale ma secondo me è una fesseria. Lo fa solo questo apparato, gli altri no. Ho anche un Galaxy S, con montata su la Cyano 11 e anche lì con l'auricolare attaccato la suoneria parte sia nelle cuffiette che con gli altoparlanti.
Qualcuno sa aiutarmi a risolvere il problema? O devo cambiare ROM (spero proprio di no perché x il resto è tutto ok!)?
Grazie di suggerimenti proverò lunedì perché questo s2 lo tengo in ufficio. X me cmq è una bella seccatura, non mi sembra una buona idea ogni volta che devo chiamare riattacare il jack e poi staccarlo. Vi farò sapere :)Quote:
Originariamente inviato da rookwood
@ferraris se non mi sbaglio devi andare in impostazioni - volumi e togliere la spunta su "volumi auricolari" una cosa del genere, vedi che una volta tolta la spunta esce una specie warning, tu premi ok e prova se così funziona..... Ad alcuni funzionava
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se no erro quella spunta dovrebbe essere "volume sicurezza cuffie" che serve solo notificarti che stai alzando troppo il volume degli auricolari (serve per non danneggiati l'udito in teoria)
Campo Testaccio c'hai tanta gloria
Io mi trovo bene con NESL1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
no devi prima flashare la rom con i relativi wipe poi fai wipe cache e dalvik - fai la pulizia del kernel con questo zip Dev-Host - kernel_settings_wipe.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service e poi flashi il kernel di gustavo