grazie mille ^^
Visualizzazione stampabile
se volessi flashare il fix del gps, che ho letto essere facoltativo, tecnicamente migliorerei la ricezione giusto?? faccio un semplice flash da recovery senza wipe?
grazie ragazzi per chi mi aiuta (@rookwood in primis ), non riuscirei più a rispondere a tutti (anche perchè ormai è diventato MOOLTO movimentato rotfl)
comunque grazie a @Gfree ho provato a disattivare google now e vi garantisco che la durata della batteria aumenta drasticamente con il telefono in stand-by!
si non l'ho aggiunto, grazie per il feed ;)
MD5: CC3BC636EC8CE8B4121FFE2279D67577
ma sicuro che va con kitkat?
Perché il mio cellulare non va in deep sleep?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
come si fa a far andare il telefono in deep sleep?
@gius credo di si.... Con la slimlinaro che è su base 4.4 funziona benissimo poi non so se bisogna considerare altri fattori... Nel caso vedo di provare, comunque Gius ti ringrazio se posso per quel poco che conosco cerco di dare una mano ;), hai in mente di lasciare qualche build??? ............ @ to il telefono va automaticamente in deep sleep se non va devi togliere la batteria per 2 minuti e controllare con battery better state se il telefono va in deep sleep... Ma se non hai questo problema perché preoc :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si può eliminare la barra di ricerca google dalla homepage? Pensavo fosse un semplice widget ma non me la fa eliminare
Appena installato, ho l'impressione che le icone siano poco risolute, è normale?