Grazie rookwood proverò!! Invece ho l impressione che google play services mi consumi un po piú di batteria del dovuto, al 85% di batteria avevo il 22% usato da google play services. È normale?
Visualizzazione stampabile
Grazie rookwood proverò!! Invece ho l impressione che google play services mi consumi un po piú di batteria del dovuto, al 85% di batteria avevo il 22% usato da google play services. È normale?
Ciao tipi, scusate non ho tempo di verificare la discussione, con geolocalizzazione attiva ho battery drain in 4 ore. Google now è spento. Cosa suggerite?
Scarica un apk di google play service e disinstalla quella che hai per sostituirla con la nuova. Io ho avuto lo stesso problema e ho risolto così
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sei sicuro che il tuo battery drain è causato dalla geolocalizzazione? Hai provato a usare BBS x capire meglio se è qualcos'altro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche a voi se nei messaggi impostate tema scuro, non cambia nulla? È possibile cambiare anche il colore del dialer impostando un tema scuro?
A me era capitato solo una volta che consumare tanto... Non so a cosa fosse dovuto ma mi aveva consumato la batteria senza usare il cell... Prova a riavviare.. A me non l'ha + rifatto!
Ti cambia il tema della schermata di risposta rapida come in tutte le ciano! (è quella che si apre quando fai rispondi direttamente dalla notifica!)
Per il dialer non non c'è un tema scuro!
better battery state link per il download : [APP][2.1+][24 Nov. - V1.15] BetterBatteryStats - xda-developers