Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopql
Qualcuno sa se c'è un modo o un apk che permetta di scorrere le pagine del launcher e quelle del menù.. Quando diventano tante, incomincia ad essere noioso..
?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Non ho capito nemmeno io.. Forse vorrebbe creare pagine vuote nella home da scorrere, ma non mi sembra si possa.
Volevo fare una domanda io, lo sfondo della home presenta una sfumatura nera sopra e sotto. Si può eliminare?
-
Quote:
leopql
Qualcuno sa se c'è un modo o un apk che permetta di scorrere le pagine del launcher e quelle del menù.. Quando diventano tante, incomincia ad essere noioso..
Di sicuro non con questo launcher... Prova nova launcher con quello puoi scorrere le pagine
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
rookwood
Di sicuro non con questo launcher... Prova nova launcher con quello puoi scorrere le pagine
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Neanche nel menù? E con Xposed?
Esempio del problema: nel menù dei widget, quando si creano una 20ina di pagine "è un problema" scorrere ogni volta 15 16 pagine per provare se va meglio un widget orologio piuttosto che un altro..
-
Quote:
leopql
Neanche nel menù? E con Xposed?
Esempio del problema: nel menù dei widget, quando si creano una 20ina di pagine "è un problema" scorrere ogni volta 15 16 pagine per provare se va meglio un widget orologio piuttosto che un altro..
sisi ho capito cosa intendi ...comunque ripeto con questo launcher non è possibile avere questa funzione nemmeno per il menù , su xposed sinceramente non ti saprei dire se c'è questa funzione se non mi sbaglio no però fai una prova , nel caso prova nova launcher
-
Quote:
gius0161
Ho appena provato a modificare qualche profilo e a me il problema che presenti non si pone..prova SENZA WIPE a riflashare la rom, poi fammi sapere
Neanche adesso si salvano i profili dopo il riavvio...
Help please! :'(
-
Quote:
fabiulei
Neanche adesso si salvano i profili dopo il riavvio...
Help please! :'(
sto provando delle beta di una possibile nuova versione. entro stasera provo a vedere se i profili vengono salvati e ti faccio sapere...tu in pratica (dato che io non li uso vorrei conoscere meglio il problema) modifichi dei profili, ad esempio: nel profilo NOTTE tu imposti la disattivazione del wifi eccetera. Al riavvio tutte le tue modifiche nel profilo notte spariscono. Giusto?
-
Quote:
gius0161
sto provando delle beta di una possibile nuova versione. entro stasera provo a vedere se i profili vengono salvati e ti faccio sapere...tu in pratica (dato che io non li uso vorrei conoscere meglio il problema) modifichi dei profili, ad esempio: nel profilo NOTTE tu imposti la disattivazione del wifi eccetera. Al riavvio tutte le tue modifiche nel profilo notte spariscono. Giusto?
Esatto... E avvolte ho dei duplicati: 2 notte, 2 casa ma sempre 1 del profilo selezionato ad esempio ufficio.
Ti prometto che dopo questo non ti disturbo più ;-)
-
Ciao tipi, ho l'icona della ricerca vocale invisibile, vedo solo il testo. Che ne dite? Uso Next launcher
-
Quote:
fabiulei
Esatto... E avvolte ho dei duplicati: 2 notte, 2 casa ma sempre 1 del profilo selezionato ad esempio ufficio.
Ti prometto che dopo questo non ti disturbo più ;-)
tranquillo...però sto avendo dei problemi con la nuova versione dato che dà dei force close all'avvio quindi sto cercando di risolvere...in futuro ti farò sapere comunque io avevo provato con la 2.3 e non avevo di questi problemi nei profili. magari con un wipe data si risolve tutto...ma è una rogna reinstallare tutto da capo lo so xD
Quote:
butch
Ciao tipi, ho l'icona della ricerca vocale invisibile, vedo solo il testo. Che ne dite? Uso Next launcher
forse è colpa del launcher...prova con un altro, se il problema persiste allora posta qui ;)