CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 188 primaprima ... 3585125133134135136137145185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 1879
Discussione:

[ ROM ][4.4.2][ART][STABILE] CeleriterRom [I9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Fabriz88

Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gius0161 Visualizza il messaggio
    tranquillo...però sto avendo dei problemi con la nuova versione dato che dà dei force close all'avvio quindi sto cercando di risolvere...in futuro ti farò sapere comunque io avevo provato con la 2.3 e non avevo di questi problemi nei profili. magari con un wipe data si risolve tutto...ma è una rogna reinstallare tutto da capo lo so xD
    Gius io ho installato la rom facendo Full wipe e full format e ti posso confermare che funziona tutto!! Ho provato apposta dato che i profili non li ho mai utilizzati!! Se mi ci tiro scemo a rimettere tutto ogni volta ci sarà un motivo!! XD

PS continua ad esserci il "problema" che appena riavviato il cell non si riesce a bloccare lo schermo per qualche secondo (ho riflashato tutto da zero)... In pratica credo che da quando è stata aggiunta la voce "blocca con tasto di accensione" in schermata di sicurezza (compare usando la modalità sequenza, pin e password) venga caricata l'impostazione verso la fine dell'avvio del dispositivo e se per qualche motivo (es installazioni non pulite/app installate) l'avvio ci impiega tanto resta impossibile bloccare per + tempo (nel mio caso si tratta di veramente poco!)... per "assurdo" il doppio tap viene caricato prima!
    Ultima modifica di Fabriz88; 09-02-14 alle 08:08
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa ragazzi, ho letto in altri post del forum che venendo da una rom inferiore a kitkat (nel mio caso stock 4.1.2), dopo aver ottenuto il root e cwm modificata col kernel philz, si deve passare per la cwm 10.2, poi per la cwm 11 e infine flashare la rom... in prima pagina invece vedo che c'è scritto che per chi proviene da rom inferiore a kitkat si deve installare solo il kernel cwm-11 e poi flashare questa rom. Si può saltare quindi 10.2?

Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 334 volte in 203 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabriz88 Visualizza il messaggio
    Gius io ho installato la rom facendo Full wipe e full format e ti posso confermare che funziona tutto!! Ho provato apposta dato che i profili non li ho mai utilizzati!! Se mi ci tiro scemo a rimettere tutto ogni volta ci sarà un motivo!! XD

PS continua ad esserci il "problema" che appena riavviato il cell non si riesce a bloccare lo schermo per qualche secondo (ho riflashato tutto da zero)... In pratica credo che da quando è stata aggiunta la voce "blocca con tasto di accensione" in schermata di sicurezza (compare usando la modalità sequenza, pin e password) venga caricata l'impostazione verso la fine dell'avvio del dispositivo e se per qualche motivo (es installazioni non pulite/app installate) l'avvio ci impiega tanto resta impossibile bloccare per + tempo (nel mio caso si tratta di veramente poco!)... per "assurdo" il doppio tap viene caricato prima!
    si evidentemente è un fatto di processi, e quello della lockscreen viene caricato alla fine...non mi pare un grosso problema comunque...è un fatto di meno di 10 secondi.

Quote Originariamente inviato da GaIdeN92 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa ragazzi, ho letto in altri post del forum che venendo da una rom inferiore a kitkat (nel mio caso stock 4.1.2), dopo aver ottenuto il root e cwm modificata col kernel philz, si deve passare per la cwm 10.2, poi per la cwm 11 e infine flashare la rom... in prima pagina invece vedo che c'è scritto che per chi proviene da rom inferiore a kitkat si deve installare solo il kernel cwm-11 e poi flashare questa rom. Si può saltare quindi 10.2?
    si puoi saltare...basta che fai il root con la recovery di philz altrimenti non puoi fare niente
    non aver paura di utilizzare il tasto thanks!

5. Il seguente Utente ha ringraziato gius0161 per il post:

GaIdeN92 (09-02-14)

Androidiano L'avatar di davidefefe

Smartphone
    Samsung Galaxy n7000

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

com'è la ricezione del GPS? in quanto tempo si ottiene un FIX?

Senior Droid L'avatar di solembum

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 235 volte in 116 Posts
    Predefinito

Io uso i profili tutti i giorni e più volte al giorno e non ho questi problemi!
    Avevo problemi di profili con la vanilla rootbox ma da quando son passato a questa mai avuto magagne con loro!

EDIT: Gustavo ha aggiornato il kernel ieri [LINK]
    Device: Samsung Galaxy S II
    Rom: CeleriterRom v2.2
    Kernel: Stock ROM
    Modem: MS3
    Operatore: H3G
    Salvo futuri aggiornamenti

Androidiano L'avatar di davidefefe

Smartphone
    Samsung Galaxy n7000

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solembum Visualizza il messaggio
    Io uso i profili tutti i giorni e più volte al giorno e non ho questi problemi!
    Avevo problemi di profili con la vanilla rootbox ma da quando son passato a questa mai avuto magagne con loro!

EDIT: Gustavo ha aggiornato il kernel ieri [LINK]
    scusami in quanto fa il fix il gps? puoi farmi sapere? grazie...

Senior Droid L'avatar di solembum

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 235 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidefefe Visualizza il messaggio
    scusami in quanto fa il fix il gps? puoi farmi sapere? grazie...
    su maps la posizione me la trova praticamente al volo
    Device: Samsung Galaxy S II
    Rom: CeleriterRom v2.2
    Kernel: Stock ROM
    Modem: MS3
    Operatore: H3G
    Salvo futuri aggiornamenti

10. Il seguente Utente ha ringraziato solembum per il post:

davidefefe (10-02-14)

Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 334 volte in 203 Posts
    Predefinito

update: rilascerò una specie di beta oggi, sono state aggiunte molte funzioni alla base cyanogen e nella voce "stampa" del menù ho aggiunto l'opzione per la stampate cloud. E' una beta perchè è stata testata poco, non è presente la configurazione guidata all'avvio ma le google apps sono sempre incluse. La camera app è stata aggiornata con quella stock kitkat (non più camera KK) con l'autofocus nei video. L'unico accorgimento è che ogni volta che cambiate risoluzione video dovete riavviare l'app. Il kernel è sempre di lion.
    ripeto, è ancora in fase di test perchè ho meno tempo a disposizione per applicarmi. E' stabile, questo è certo. In più ho aggiunto il samsung store grazie ad un utente xda (adrianr207). chrome beta è stato tolto e sostituito con una versione aggiornata del browser cyanogen che non dovrebbe dare problemi. L'unica cosa che personalmente non piace è il tema completamente bianco anche negli switch on e off del wifi...non so se mi spiego... purtroppo non ho tempo per cimentarmi nell'impostare le icone switch blu, e comunque sarebbe lavoro sprecato perchè è basata sulla cyano di infected. In futuro probabilmente provvederò a migliorare l'interfaccia pian piano.
    non aver paura di utilizzare il tasto thanks!

12. Il seguente Utente ha ringraziato gius0161 per il post:

clownchico (10-02-14)

Androidiano

Smartphone
    gt-i9100

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Grande gius!! Speriamo non sia macchinoso passare da quella attuale a quella nuova

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

Gius io vorrei fare un flash pulito, voglio formattare tutto! Mi comporta problemi il fatto che non c'è la configurazione guidata all'avvio?

Pagina 135 di 188 primaprima ... 3585125133134135136137145185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio