Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
to..
Grande gius!! Speriamo non sia macchinoso passare da quella attuale a quella nuova
spero che senza wipe data vada tutto bene xD comunque dovreste non avere problemi
Quote:
ninocampo83
Gius io vorrei fare un flash pulito, voglio formattare tutto! Mi comporta problemi il fatto che non c'è la configurazione guidata all'avvio?
no tranquillo...comporta solo che se non ti trovi la lingua in italiano la devi cambiare dalle impostazioni, ma dovrebbe settarsi automaticamente in italiano.
fatemi sapere come va, il link lo sto inserendo ora.
-
Quote:
gius0161
si evidentemente è un fatto di processi, e quello della lockscreen viene caricato alla fine...non mi pare un grosso problema comunque...è un fatto di meno di 10 secondi.
Ho scritto problema per modo di dire! Te lo aveva segnalato qualcuno e avevo scritto che quando riflashavo ti facevo sapere!
... Stasera si flasha la beta!! Grande!! :-D
-
Quote:
gius0161
spero che senza wipe data vada tutto bene xD comunque dovreste non avere problemi
no tranquillo...comporta solo che se non ti trovi la lingua in italiano la devi cambiare dalle impostazioni, ma dovrebbe settarsi automaticamente in italiano.
fatemi sapere come va, il link lo sto inserendo ora.
Gius purtroppo non potrò darti il mio parere, mi è appena caduto e si è lesionato lo schermo, i tasti soft funzionano e il telefono squilla ma non si vede niente.... :'( , sapete se c'è qualche sito dove poter comprare ricambi senza spendere troppo ???
-
qualcuno ha gia fatto il passaggio diretto dalla 2.3 alla 2.4?
-
@gius0161
Io che non ho problemi con la 2.3 posso fare a meno di installare la 2.4 e aspettare la prossima? Cosa mi consigli di fare?
Grazie!
-
Ciao, io utilizzo la 2.3 perché è davvero eccezionale, un informazione però, vorrei sapere quale modem dovrei installare per questa rom e no brand? Grazie mille!
-
Salve, scusate io uso questa rom, da un paio di settimane ma riesco a scrivervi solo ora.
Avrei due questioni da sottoporvi.
1) Le suonerie mi sembrano molto più basse rispetto ad una rom stock anche avendo i volumi tutti al max
2) Non ho capito come funziona il gps.
In pratica con gps non attivo se apro maps senza attivare il gps la rom stock mi trovava la posizione sfruttando internet, mentre ora non è possibile.
Con gps attivo posso selezionare 3 tipi di "precisione" per utilizzare maps.
Mentre con la stock riuscivo ad avere il mio posizionamento e percorso senza gps attivo. IL GPS lo attivavo solo per usare TOMTOM
Forse sono io che non ho capito come è strutturato il gps con kitkat qualcuno può illuminarmi?
CMQ A PARTE QUESTO
LA ROM E' SPETTACOLARE
-
Quote:
mawu82
Salve, scusate io uso questa rom, da un paio di settimane ma riesco a scrivervi solo ora.
Avrei due questioni da sottoporvi.
1) Le suonerie mi sembrano molto più basse rispetto ad una rom stock anche avendo i volumi tutti al max
2) Non ho capito come funziona il gps.
In pratica con gps non attivo se apro maps senza attivare il gps la rom stock mi trovava la posizione sfruttando internet, mentre ora non è possibile.
Con gps attivo posso selezionare 3 tipi di "precisione" per utilizzare maps.
Mentre con la stock riuscivo ad avere il mio posizionamento e percorso senza gps attivo. IL GPS lo attivavo solo per usare TOMTOM
Forse sono io che non ho capito come è strutturato il gps con kitkat qualcuno può illuminarmi?
CMQ A PARTE QUESTO
LA ROM E' SPETTACOLARE
1) tutte le rom basate su AOSP o su cyano hanno di base i volumi leggermente più bassi rispetto alla stock ( @gius dai conferma ?? )
2 ) per attivare il gps devi andare in geolocalizzazione .....per il problema che intendi tu non ho capito bene a me non capita nel senso che ....anche quando avevo la stock se non attivavo il gps mi dava una posizione prossimativa della mia posizione , ma non la posizione esatta perchè è normale che ha bisogno del gps , anche adesso il procedimento è uguale ...senza gps acceso riesco a vedere su maps una posizione di 100 0 500 mt non ricordo precisamente della mia posizione ...ma se voglio sapere esattamente dove sono devo per forza attivare il gps .......
-
@rookwood ecco cosa succede quando apro maps e premo il tasto di localizzazione della mia posizione senza gps acceso "Google maps ha bisogno di accedere alla tua posizione, attiva l'accesso alla posizione. Con la stock facendo così mi localizzava immediatamente.
per le suonerie non c'è alcuna soluzione??
-
Quote:
super
@gius0161
Io che non ho problemi con la 2.3 posso fare a meno di installare la 2.4 e aspettare la prossima? Cosa mi consigli di fare?
Grazie!
Guarda...fai un nandroid backup da recovery..prova la beta e decidi tu..sono comunque intenzionato oggi a fare un piccolo video per introdurre un po la beta perciò potresti aspettare..così vediamo se riesco a fare il video
Quote:
ievo
Ciao, io utilizzo la 2.3 perché è davvero eccezionale, un informazione però, vorrei sapere quale modem dovrei installare per questa rom e no brand? Grazie mille!
Io uso l'xxls9 e va molto bene (in puglia, provincia di Bari)
Quote:
mawu82
@rookwood ecco cosa succede quando apro maps e premo il tasto di localizzazione della mia posizione senza gps acceso "Google maps ha bisogno di accedere alla tua posizione, attiva l'accesso alla posizione. Con la stock facendo così mi localizzava immediatamente.
per le suonerie non c'è alcuna soluzione??
Prova a vedere le impostazioni nel menù geolocalizzazione.
Oppure utilizza xposed e cerca GPS..c'è una mod che fa ritornare le impostazioni gps come nelle cyano 10.2 se non sbaglio
Nella beta è stata aggiunta in stweaks la possibilità di aumentare il volume degli speaker. Puoi vedere anche nella build 2.3 ma non credo ci sia l'opzione.. Sinceramente non ricordo..perché la build 2.3 utilizza un kernel più vecchio con meno opzioni in stweaks..
Comunque nella beta sensibilmente di più la batteria (sono arrivato dalle 7 di questa mattina fino ad ora con 4 ore e mezza di schermo acceso e un 10% rimanente) sempre con google now disattivato però.