Visualizzazione stampabile
-
@quandobelta aspetto tue notizie! Mi pare strano perché io non ho questi problemi ma una soluzione si trova ;)
Ciao Gius, forse ho risolto il problema dello spegnimento sotto carica, è la batteria perché da quando l'ho cambiata non si è più spento, adesso la testo ancora qualche giorno se non ho più problemi ne acquisto una nuova,ne ho visto una su Amazon di 2300 mah. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giucera
Salve raga, sentite io ho la versione originale di android sull's2, per installare questa room,che root devo installare e che recovery? mi potete postare i link per le relative guide? dopo fatto root e recovery devo inserire nella memoria esterna direttamente il file "v1.3_15/12/2013" oppure anche le versioni precedenti? Grazie mille :)
se scrivi su google "root galaxy s2" trovi un sacco di guide xD comunque sia dato che su androidiani ho trovato un topic vecchiotto sul root, per prima cosa ti chiedo su quale base parti...cioè l'android originale che hai è ICS (4.0.x) oppure Jelly Bean (4.1.2)?...in base alla risposta ci sono due diverse guide: ICS - Jelly-Bean
Quote:
quandobelta
Ciao Gius, forse ho risolto il problema dello spegnimento sotto carica, è la batteria perché da quando l'ho cambiata non si è più spento, adesso la testo ancora qualche giorno se non ho più problemi ne acquisto una nuova,ne ho visto una su Amazon di 2300 mah. ;)
ok, comunque se ti posso dare un consiglio...diffida delle batterie non originali...io ho una 3200 mAh che però va come la 2000 mAh originale samsung...(2 anni fa quando le avevo comprate tutte nuove, quella da 1650, da 2000 e da 3200 avevo effettuato i vari test..)
Poi la perdita di qualità, su una originale è più lenta e graduale...(io dopo due anni incomincio a notare i primi "sintomi") invece su una non originale già dopo un annetto.
Poi la scelta è tua ovviamente xD il telefono non esplode di certo xD
-
Accetto il consiglio... opterò per una originale. grz. ;)
-
scusa forse nn è il luogo giusto per fare questa domanda ma su questa rom è possibile il multi-windows?? :)
-
Quote:
Gisworld90
scusa forse nn è il luogo giusto per fare questa domanda ma su questa rom è possibile il multi-windows?? :)
ciao, se torni indietro di una sola pagina, ti accorgerai che lo sviluppatore ha già risposto così: "multiwindow non ha ancora raggiunto la massima stabilità e il mio obiettivo per questa rom è quello per chi vuole una base pulita, veloce e stabile per tutti i giorni."
:P
-
Con il kernel inserito in questa rom è possibile usare i tasti soft key come led di notifica?
Inoltre i live wallpapers funzionano?
In tutti i casi la sto scaricando, mi esalta e non poco questa rom!!!
-
@freewolf si si possono usare, BLN su stweaks. i live wallpapers funzionano.
-
Oggi ho installato questa rom e sembra perfetta solo che la luminosità anche impostata al minimo sembra molto alta... Come posso risolvere?
Grazie
-
Salve ho installato la rom celeriter v1.3 funziona bene ma se inserisco il caricabatterie mi carica ma dopo un po si spegne carica ugualmente ma se voglio caricarlo da acesso non posso.
-
Per modificare i dpi ancora nulla?....
Ho flashato l'ultima versione ma mi serve la lente d'ingrandimento....
PS ops sbagliato topic...