Grande Gius,forza e coraggio... Siamo in trepidante attesa rotfl
Visualizzazione stampabile
Grande Gius,forza e coraggio... Siamo in trepidante attesa rotfl
Ciao ragazzi ho provato a fare un installazione pulita ma stweak non mi compare e se lo installo dal play lo installa e poi mi dice che il programma non e'supportato dal karnel vi prego di aiutarmi vorrei alzare il volume suoneria
Stweaks è nello zip percui se non te lo installa c'è qualcosa che non va!... Anche perché 6 l'unico che ha questo problema! Sicuro che lo zip non sia danneggiato?? Ti direi di ricaricarla ma a questo punto aspetta che Gius pubblichi il link della nuova versione! Nel frattempo puoi provare a installare manualmente stweaks prendendo l'apk dallo zip..
Ti linko l'apk preso da system/app: https://mega.co.nz/#!p1RW0SCZ!SNUuuB...yVMXteW-YZPHrk
Prova a metterlo nella sua cartella, ed installarlo... In teoria dovrebbe andare...
Ma questo kernel Gustavos' e per s2 giusto ?
Lo vorrei provare mi dite cosa fare prima di flasharlo ?
Ok grazie mille!!!!!!ci sono riuscito
Saluti a tutti, per installare la rom su un device con brand 3, bisogna per forza sbrandizzare o basta installare la recovery modificata e seguire la guida?? grazie
gustavo ha anche stweaks mi pare, se è quello che intendi, perciò problemi non dovrebbero esserci. Per aumentare il volume in cuffia io usavo voodoo louder (a pagamento, non mi ricordo quanto lo pagai, mi pare 1€ circa) quando non c'era l'opzione in stweaks.
la recovery modificata deve coincidere con il PDA della tua versione android installata sul telefono, mi pare che per vederlo si digita *#1234*, ci sono tante guide in giro quindi basta cercare ;) [link]
------------------------
build 2.5 stabile aggiunta come promesso :cool:
... Downloading NOW! rotfl