Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabriz88
Ciao
Fai un installazione pulita... Io non ho problemi e l'app fotocamera kk non c'è +! Gius l'ha sostituita con quella stock cm nella scorsa versione!
grazie. Infatti è quello che immaginavo. Adesso ho riscaricato la rom + lo zip per eliminare le apps samsung (mai usate e poi gius stesso è concorde sul fatto che consumino batteria) e le ho appena flashate con full wipe (cache, dalvik cache, format system e format data). Vediamo che succede. Al 99% ho qualche app "mia" che rompe le balle. Quindi, se il flash riesce senza problemi dovrò prestare più attenzione alle apps che riscarico/reinstallo...
Una domanda per chi dovesse avere flashato con full wipe: ma anche a voi la procedura "standard" guidata di setup dell'account non parte e il telefono parte direttamente dalla home?
-
Quote:
trinity1
grazie. Infatti è quello che immaginavo. Adesso ho riscaricato la rom + lo zip per eliminare le apps samsung (mai usate e poi gius stesso è concorde sul fatto che consumino batteria) e le ho appena flashate con full wipe (cache, dalvik cache, format system e format data). Vediamo che succede. Al 99% ho qualche app "mia" che rompe le balle. Quindi, se il flash riesce senza problemi dovrò prestare più attenzione alle apps che riscarico/reinstallo...
Una domanda per chi dovesse avere flashato con full wipe: ma anche a voi la procedura "standard" guidata di setup dell'account non parte e il telefono parte direttamente dalla home?
Sì è normale Gius l'aveva tolta nella 2.4 e non la deve aver rimessa.. Ma tanto l'unica cosa è che devi mettere la lingua ed accedere all'account Google manualmente!
-
Sto provando questa ROM e sono davvero contento, nessun problema di stabilità e fluidità eccezionale, i miei complimenti! Unico difetto che è trovato è che le i loghi delle app risultano leggermente sovradimensionati, risultando sgranati in alcuni casi.
Qualcun altro ha il mio stesso problema?
-
fondestdado peno che lo abbiano tutti, infatti c'è da flashare uno zip da scaricare per mettere a posto, in prima pagina, sotto il link dove scaricare la rom
-
Quote:
to..
fondestdado peno che lo abbiano tutti, infatti c'è da flashare uno zip da scaricare per mettere a posto, in prima pagina, sotto il link dove scaricare la rom
Grazie to.. non mi ero neanche posto il problema di cosa fossero i dpi! :(
Scusate l'ignoranza, ora ho sistemato!
-
Prima di tutto, Aggiornamento sul mio precedente problema (pag 138). Il problema di non riuscire ad INVIARE sms era dovuto al un malfunzionamento della SIM che era coinciso perfettamente con l'installazione dell'aggiornamento a 4.4.2. Grazie cmq soprattutto a gius0161 che mi ha risposto e che continua a migliorare la suddetta ROM.
Ero poi curioso su alcune cose riguardanti questa nuova 2.5 STABLE rilasciata il 14/02/14 e, se fosse il caso di riaggiornare il mio S2 già cucinato 3 settimane fa.
Avrei voluto sapere se il problema con la vibrazione era stato risolto (ricordo che aveso segnalato che a me risultava impercettibile, tranne se si teneva in mano il telefono e stando spesso in ambienti "no phone allowed" come al lavoro, oppure dove c'è molto rumore, la vibrazione è l'unica cosa che permette di capire che mi stanno chiamando oppure che è arrivata una notifica). Precedentemente ero andato nel menu delle impostazioni ed avevo messo la vibrazione al 100% inoltre nel tweak l'avevo aumentata al massimo, però... niente di fatto.
Grazie per le risposte. Ciao
-
Quote:
Tulkazz
Prima di tutto, Aggiornamento sul mio precedente problema (pag 138). Il problema di non riuscire ad INVIARE sms era dovuto al un malfunzionamento della SIM che era coinciso perfettamente con l'installazione dell'aggiornamento a 4.4.2. Grazie cmq soprattutto a gius0161 che mi ha risposto e che continua a migliorare la suddetta ROM.
Ero poi curioso su alcune cose riguardanti questa nuova 2.5 STABLE rilasciata il 14/02/14 e, se fosse il caso di riaggiornare il mio S2 già cucinato 3 settimane fa.
Avrei voluto sapere se il problema con la vibrazione era stato risolto (ricordo che aveso segnalato che a me risultava impercettibile, tranne se si teneva in mano il telefono e stando spesso in ambienti "no phone allowed" come al lavoro, oppure dove c'è molto rumore, la vibrazione è l'unica cosa che permette di capire che mi stanno chiamando oppure che è arrivata una notifica). Precedentemente ero andato nel menu delle impostazioni ed avevo messo la vibrazione al 100% inoltre nel tweak l'avevo aumentata al massimo, però... niente di fatto.
Grazie per le risposte. Ciao
La vibrazione come ti aveva già scritto qualcuno è più bassa nelle rom non stock ma non mi sembra così impercettibile... Mi verrebbe da dirti di fare una prova con la stock e verificare che non sia un problema hardware però diventa una cosa lunga..
Per quanto riguarda Flashare la nuova versione sta a te decidere come prima impressione ti posso dire che mi sembra consumare di meno... Ma sono al primo ciclo percui è presto x dire qualcosa..
-
Aggiornato da 2.3 a 2.5
Attualmente tutto ok.. Fatto solo wipe data e dalvik.
Al riavvio avevo 2 fotocamere ma la KK la ho tolta. Ora sto valutando se togliere o meno le samsung app
Edit
Samsung app disinstallato.
Cosa è whisper push?
-
Non c'è niente da fare, il mio telefono non digerisce proprio la 2.5. Quando lo spengo e lo riaccendo mi capitano (in alternativa) 2 cose: o un FC di android.system.ui o il telefono non finisce di avviarsi e rimane con il display nero e i tasti fisici accesi. Mi sa che mi tocca tornare alla 2.3... Oppure provo la nightly dell cm11 ufficiale.
wisperpush è il servizio di messaggistica sicura di cyanogenmod
-
trinity1 ma la 2.3 ti andava bene?
io proverei, se gia non lo hai fatto, a flashare da zero la 2.3 con relativi wipe e format, flashando sia kernel che rom.
poi i 2 wipe e il flash della 2.5.
te lo dico ma sicuramente lo avrai già fatto