Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopql
A me il video in prima pagina non parte
Grazie per il feed domani sistemo :)
Per quanto riguarda art io riscontro solo all'avvio la schermata di aggiornamento applicazione 1 di 1...comunque sia effettuerò appena trovo del tempo dei test, dato che avevo aggiornato le librerie art nelle ultime versioni e forse è questo che ha causato un po di trambusto. Bisogna anche verificare se quella applicazione è una che ho installato io oppure è di sistema..
-
Quote:
Fabriz88
Ieri ho attivato art e sia con questa versione che con la 2.4 ad ogni riavvio mi rifà l'update di 67 app... Visto che con le versioni precedenti e le stesse app installate non me lo faceva la cosa mi sembra un po strana (app che non davano problemi con art a dicembre li danno a febbraio??!?!! Mah!! )
Per curiosità è successo solo a me??
confermo anche io dopo aver attivato art ad ogni riavvio fa l ' update
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luxraul
confermo anche io dopo aver attivato art ad ogni riavvio fa l ' update
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma di quante app? Una sola è un conto.. 65 è un altro!
-
Quote:
gius0161
Grazie per il feed domani sistemo :)
Per quanto riguarda art io riscontro solo all'avvio la schermata di aggiornamento applicazione 1 di 1...comunque sia effettuerò appena trovo del tempo dei test, dato che avevo aggiornato le librerie art nelle ultime versioni e forse è questo che ha causato un po di trambusto. Bisogna anche verificare se quella applicazione è una che ho installato io oppure è di sistema..
Mmm.. L'aggiornamento delle librerie di art potrebbe spiegare un po di cose!! Le hai aggiornate con lo 2.4?? (fino alla 2.3 filava tutto liscio all'avvio)
PS. Ho fatto una prova facendo un Full wipe la app di sistema e non della rom non danno problemi!
-
Ragazzi qualcuno conosce qualche applicazione per usare la tastiera del cel sulla smart tv samsung? ho provato smart remote ma mi crasha... monto la versione della rom 2.2 con ART
-
Quote:
Silmaril
Ragazzi qualcuno conosce qualche applicazione per usare la tastiera del cel sulla smart tv samsung? ho provato smart remote ma mi crasha... monto la versione della rom 2.2 con ART
Io uso Smart Remote
-
Smart Rmote nel momento in cui faccio la ricerca, scelgo la tv e tappo su finito, mi crasha...usi ART?
-
Bella rom complimenti. Ma i volumi sono bassissimi come li aumento?
-
Quote:
Fabriz88
Mmm.. L'aggiornamento delle librerie di art potrebbe spiegare un po di cose!! Le hai aggiornate con lo 2.4?? (fino alla 2.3 filava tutto liscio all'avvio)
PS. Ho fatto una prova facendo un Full wipe la app di sistema e non della rom non danno problemi!
Cioè sono le app utente, ho capito bene?
Quote:
Lord_Revan
Bella rom complimenti. Ma i volumi sono bassissimi come li aumento?
Stweaks nel menù sound
-
Quote:
gius0161
Cioè sono le app utente, ho capito bene?
Stweaks nel menù sound
La rom come appena Flashata con art attivo, riavviando non mi ha dovuto caricare nessuna app, quindi quelle che danno problemi sono tra quelle installate da me (che essendo 67 non è poco ci metterà tipo 10 min a caricarle e consuma un 7/8% di batteria) come avevo già scritto con le stesse app fino alla 2.3 non avevo problemi!
Per il resto poi è tutto perfetto e la durata della batteria (con un uso tranquillo) è forse superiore a prima nonostante quel 7 % sprecato al riavvio. :-D