@Fabriz88 caricherò questi giorni una build 2.5b ottimizzata per la batteria, magari ripristino i file art della 2.3...comunque oggi inizio a testare.
Visualizzazione stampabile
@Fabriz88 caricherò questi giorni una build 2.5b ottimizzata per la batteria, magari ripristino i file art della 2.3...comunque oggi inizio a testare.
Ma per passare da ART a dalvik c è qualche precauzione da prendere? O solo cambiare e riavviare?
Mah... Probabile che sia art... Riproverò con dalvik... Grazie
Ciao, da quando sono passato a questa rom e mi collego al bluetooth del furgone, i miei interlocutori mi sentono lontano (prima mi sentivano bene). è possibile aumentare il volume del microfono quando sono collegato al bluetooth?
P.S. poi ogni tanto si sente il suono del blocco schermo dopo un po che ho spento il display. Anche a voi?
Scusa il ritardo ero al lavoro quando si riavvia fa l up di 60 app ciao spero di essere stato utile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buonasega a tutti... Cioè, volevo dire buonaseRa a tutti (scusate, ma il lapsus era tale, e non voluto... comunque lo lascio, non si sa mai che qualcuno stia impiegando il proprio tempo in maniera più produttiva rispetto a noi smanettoni ahahah!).
Ho forse risolto il mio problema relativo al android.system.ui che crashava (e alla ricerca errori nella sd che girava di continuo). Per cominciare posso dire che NON era la mia SD: nonostante l'abbia formattata (e 32Gb ci mettono un botto...), dopo avere reinstallato la 2.5 e le apps (piano piano, a botte di dieci o venti per volta), ad un certo punto mi sono ritrovato di nuovo con il fc della ui. Mannaggia.
Ma credo di avere beccato il colpevole... O se non altro ho ristretto a pochi elementi il problema: uno dei moduli xposed (temo sia gravitybox, ma devo verificare). Dico "temo" perchè gravitybox è uno dei moduli più interessanti che ci siano.
Mi riservo di farvi sapere se è un problema del modulo in sè o del fatto che l'ho ripristinato da titanium backup (con tutte i settaggi, ovviamente, il che forse ha mandato l'interfaccia in tilt).
Xposed non è compatibile con ART giusto? Il modulo gravitybox è utile con questa rom? Cioè permette più personalizzazioni rispetto alla rom in se?