Visualizzazione stampabile
-
Questa rom è spettacolare, per adesso è la migliore che ho provato con kitkat! Spero che quando uscirà la versione 4.4.2 non dovrò cancellare tutto ma basterà aggiornare da revovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescori
Oggi ho installato questa rom e sembra perfetta solo che la luminosità anche impostata al minimo sembra molto alta... Come posso risolvere?
Grazie
Vai su stweaks - screen - gamma shift (la prima barra della pagina) e imposta un valore inferiore allo zero..(impostalo sempre gradualmente)
Quote:
kaitiz
Salve ho installato la rom celeriter v1.3 funziona bene ma se inserisco il caricabatterie mi carica ma dopo un po si spegne carica ugualmente ma se voglio caricarlo da acesso non posso.
Una cosa simile è successa ad un altro utente...ti consiglio di controllare l'integrità della batteria..questo problema non è sicuramente causato da questa rom
-
Quote:
gius0161
Vai su stweaks - screen - gamma shift (la prima barra della pagina) e imposta un valore inferiore allo zero..(impostalo sempre gradualmente)
Una cosa simile è successa ad un altro utente...ti consiglio di controllare l'integrità della batteria..questo problema non è sicuramente causato da questa rom
Davvero ancora complimenti!! Oltre ad offrirci una delle poche rom kk stabili (se non l'unica) riesci a fornire costantemente informazioni e risposte a tutti, davvero un super grazie per tutto quello che fai.
Spero che porterai avanti questo progetto ancora a lungo!!
-
@jcoax grazie, per me è un piacere ;-)
-
Quote:
gius0161
Grazie ora è molto meglio :)
Complimenti per la rom... Sembra proprio perfetta... Ora provo un paio di cicli di carica e vedo se anche la durata della batteria è buona ;)
-
Quote:
gius0161
Grazie per la risposta gia avevo letto ma la batteria è nuova originale!
-
@gius0161
Ho installato la versione 1.3 :D ora mi dedico a risincronizzare i dati... però ci sono due cose che mi sono saltate all'occhio: volevo provare il launcher google (avvio applicazioni) ma non esiste, né l'app Google né Impostazioni - Home ...
e poi ho due icone "Galleria" ... XD
-
@valerio il launcher c'è! Non è che lo stai già utilizzando? Vedi se c'è l'impostazione su impostazioni-home page..
Le due icone galleria l'ho detto abbastanza volte ..è per risolvere il bug della rubrica...è questo per poter usare la fotocamera con la registrazione video funzionante!!
-
Quote:
gius0161
@valerio il launcher c'è! Non è che lo stai già utilizzando? Vedi se c'è l'impostazione su impostazioni-home page..
Le due icone galleria l'ho detto abbastanza volte ..è per risolvere il bug della rubrica...è questo per poter usare la fotocamera con la registrazione video funzionante!!
ma non c'è nessuna voce Impostazioni - Home nelle impostazioni...
-
Si che c'è! "HOME PAGE" si chiama