Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HenryChinaski
Trovato il problema...erano le notifiche dell'email che impostate su push non mandavano in deepsleep il telefono, togliendo le notifiche dell'email in tempo reale è tornato in deep...boohh roba strana, perchè come ho scritto subito avevo già ripristinato il backup della 2.3 e il problema rimaneva, perciò non poteva essere colpa della 2.5, doveva appunto essere altro...
ora vedrò se rimane a posto significa che erano proprio le notifiche push, strano però perchè le avevo impostate così già da un pò e non me lo aveva mai fatto, non capisco com'è possibile che incominci a farlo di punto in bianco....bahaaaaaa misteri di android........................................... .........................
oltretto se dovessi fare un full wipe tutte le volte che aggiorno una rom farei prima a lasciare un firmware stock rootato o a comprarmi un iphone XD
Sull'iphone non commento.. Per il firmware stock cosa cambia rispetto ad una rom??
-
Salve :D Sono fermo alla v2.3, come posso aggiornare alla 2.5 senza dover fare nessun tipo di buckupe senza avere alcun tipo di problema? O mi consigliate di ripetere l'installazione dall'inizio seguendo i punti della guida?
-
@RickyJkD il backup da recovery è sempre consigliato. comunque wipe data,cache e flash dello zip
-
Ok ;) Thanks! E ancora ottimo lavoro! rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
gius0161
@RickyJkD il backup da recovery è sempre consigliato. comunque wipe data,cache e flash dello zip
Gius, io ho fatto il backup da recovery quando il mio s2 era stock, ed ho salvato anche la cartella EFS... Qualora io volessi passare alla 2.5 senza fare il backup a cosa andrei incontro?, premetto che i contenuti multimediali ce li ho tutto sulla scheda sd, cioè non mi importa di perdere cose, tanto se ho problemi riflasho la versione 2.2...
-
Quote:
Silmaril
Gius, io ho fatto il backup da recovery quando il mio s2 era stock, ed ho salvato anche la cartella EFS... Qualora io volessi passare alla 2.5 senza fare il backup a cosa andrei incontro?, premetto che i contenuti multimediali ce li ho tutto sulla scheda sd, cioè non mi importa di perdere cose, tanto se ho problemi riflasho la versione 2.2...
se fai wipe data perdi tutti i dati, ma ora non hai una versione precedente della celeriter lo devi fare per forza. Ciò comporta la perdita delle app e dei dati (si possono salvare con l'app titanium backup)
Per brick e cose varie è veramente difficile brickare l's2, bisogna mettersi proprio d'impegno rotfl
vai tranquillo
-
Quote:
gius0161
se fai wipe data perdi tutti i dati, ma ora non hai una versione precedente della celeriter lo devi fare per forza. Ciò comporta la perdita delle app e dei dati (si possono salvare con l'app titanium backup)
Per brick e cose varie è veramente difficile brickare l's2, bisogna mettersi proprio d'impegno rotfl
vai tranquillo
Ma non perdo niente sulla scheda sd vero? Non importa se perdo quello che ho sulla memoria del cel tanto non c è niente, ne tantomeno se perdo le applicazioni tanto le rimetto in seguito
-
Quote:
Silmaril
Ma non perdo niente sulla scheda sd vero? Non importa se perdo quello che ho sulla memoria del cel tanto non c è niente, ne tantomeno se perdo le applicazioni tanto le rimetto in seguito
non perdi niente. Perdi i dati sono se clicchi su format sdcard, tu rimani sui wipe data, cache, dalvik, system e stai tranquillo :D
-
Perfetto, ti ringrazio molto Gius... Ah, ma la nuova versione della 2.5, non l hai ancora caricata?
-
Quote:
Silmaril
Perfetto, ti ringrazio molto Gius... Ah, ma la nuova versione della 2.5, non l hai ancora caricata?
no, sto cercando di avere la migliore durata della batteria possibile ma non capisco perchè non raggiungo le 4.30h di schermo..per ora faccio 3.30h, forse sarà tapatalk e whasapp che uso tantissimo...spero xD