Scusami se insisto ma hai novità? Si possono installare tranquillamente i moduli e non danno problemi alla batteria?
Visualizzazione stampabile
Praticamente nei post precedenti un'utente(non ricord il nick) faceva presente che con i moduli XPOSED che modificano la status_Bar,tipo GRAVITYBOX, gli dava problemi in quanto il terminale stava sempre a leggere la SD esterna. Con conseguente consumo di batteria.
Tu hai notato problemi in questo senso?
Grazie mille per la risposta :)
No, quando non lo uso,il telefono va in "sonno profondo" verificato con better battery stats.
Gius quali sono i servizi aggiuntivi che hai tolto? Non è che magari a qualcuno potrebbero servire?
Ciao ho installato la ROM da un po e mi piace molto. Ma il wifidirect non funziona! Cosa posso fare?
Come si fa nella rubrica a visualizzare i contatti Facebook? Volevo collegare un nuovo contatto a Facebook per vedere la foto, ma non c'è Facebook trai contatti da visualizzare per poi fare unisci..
C'è solo Google, wathsapp e Skype e mostra tutti.
Io per sincronizzare le immagini di Facebook con la rubrica uso Ubersync For Facebook da anni e mi ci trovo bene (è free sul Google play, accedi a Facebook e puoi impostare ogni quanto sincronizzare, le dimensioni delle immagini, se sincronizzare solo in wifi, ecc). Unica cosa a volte non ti unisce in automatico i contatti presenti con quelli di Facebook ma devi fare unisci manualmente!
L'"utente" con problemi sono io :), e purtroppo confermo (dopo un ulteriore tentativo) che dopo aver reinstallato in maniera pulita la rom (cache wipe, dalvik cache wipe, data/factory reset, format data, format system, format cache... Insomma tutto quello che si poteva pulire da recovery; in più ho formattato anche la miccroSD da PC), gravitybox e tutti gli altri moduli che consentono di modificare colori o altri settaggi della status bar causano un FC del processo android.system.ui e la "ricerca errori sulla SD che gira di continuo" (che mi ammazza la batteria). Siccome questo è la 4^ verifica che faccio, posso confermare che il problema è legato ai moduli xposed, tant'è che quando li disinstallo il telefono funziona regolarmente. Per inciso, la 3^ verifica è consistita nel flash "pulito" della ROM e - PRIMA ancora di installare qualunque altra app - nell'installazione di xposed installer e gravitybox. E BAM, ecco i problemi. Appena ho disinstallato gravitybox, il problema è sparito.
Sto cercando di capire cosa il mio telefono abbia di diverso rispetto a tutti gli altri che non lo lamentano (mi viene in mente giusto la microSD da 32Gb classe 10, ma non vedo cosa c'entri con l'FC dell'android.system.ui)