Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabriz88
Io per sincronizzare le immagini di Facebook con la rubrica uso Ubersync For Facebook da anni e mi ci trovo bene (è free sul Google play, accedi a Facebook e puoi impostare ogni quanto sincronizzare, le dimensioni delle immagini, se sincronizzare solo in wifi, ecc). Unica cosa a volte non ti unisce in automatico i contatti presenti con quelli di Facebook ma devi fare unisci manualmente!
Si le applicazioni le conosco io usavo sync me.. Ma la mia domanda era un'altra
-
Quote:
trinity1
L'"utente" con problemi sono io :), e purtroppo confermo (dopo un ulteriore tentativo) che dopo aver reinstallato in maniera pulita la rom (cache wipe, dalvik cache wipe, data/factory reset, format data, format system, format cache... Insomma tutto quello che si poteva pulire da recovery; in più ho formattato anche la miccroSD da PC), gravitybox e tutti gli altri moduli che consentono di modificare colori o altri settaggi della status bar causano un FC del processo android.system.ui e la "ricerca errori sulla SD che gira di continuo" (che mi ammazza la batteria). Siccome questo è la 4^ verifica che faccio, posso confermare che il problema è legato ai moduli xposed, tant'è che quando li disinstallo il telefono funziona regolarmente. Per inciso, la 3^ verifica è consistita nel flash "pulito" della ROM e - PRIMA ancora di installare qualunque altra app - nell'installazione di xposed installer e gravitybox. E BAM, ecco i problemi. Appena ho disinstallato gravitybox, il problema è sparito.
Sto cercando di capire cosa il mio telefono abbia di diverso rispetto a tutti gli altri che non lo lamentano (mi viene in mente giusto la microSD da 32Gb classe 10, ma non vedo cosa c'entri con l'FC dell'android.system.ui)
Ho una se Samsung 32gb classe 10..non ho mai avuto problemi!
Dopo faccio una prova mettendo dalvik e Xposed + gravitybox e ti faccio sapere..
-
1 allegato(i)
ciao a tutti,