Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabriz88
Io per sincronizzare le immagini di Facebook con la rubrica uso Ubersync For Facebook da anni e mi ci trovo bene (è free sul Google play, accedi a Facebook e puoi impostare ogni quanto sincronizzare, le dimensioni delle immagini, se sincronizzare solo in wifi, ecc). Unica cosa a volte non ti unisce in automatico i contatti presenti con quelli di Facebook ma devi fare unisci manualmente!
Si le applicazioni le conosco io usavo sync me.. Ma la mia domanda era un'altra
-
Quote:
trinity1
L'"utente" con problemi sono io :), e purtroppo confermo (dopo un ulteriore tentativo) che dopo aver reinstallato in maniera pulita la rom (cache wipe, dalvik cache wipe, data/factory reset, format data, format system, format cache... Insomma tutto quello che si poteva pulire da recovery; in più ho formattato anche la miccroSD da PC), gravitybox e tutti gli altri moduli che consentono di modificare colori o altri settaggi della status bar causano un FC del processo android.system.ui e la "ricerca errori sulla SD che gira di continuo" (che mi ammazza la batteria). Siccome questo è la 4^ verifica che faccio, posso confermare che il problema è legato ai moduli xposed, tant'è che quando li disinstallo il telefono funziona regolarmente. Per inciso, la 3^ verifica è consistita nel flash "pulito" della ROM e - PRIMA ancora di installare qualunque altra app - nell'installazione di xposed installer e gravitybox. E BAM, ecco i problemi. Appena ho disinstallato gravitybox, il problema è sparito.
Sto cercando di capire cosa il mio telefono abbia di diverso rispetto a tutti gli altri che non lo lamentano (mi viene in mente giusto la microSD da 32Gb classe 10, ma non vedo cosa c'entri con l'FC dell'android.system.ui)
Ho una se Samsung 32gb classe 10..non ho mai avuto problemi!
Dopo faccio una prova mettendo dalvik e Xposed + gravitybox e ti faccio sapere..
-
1 allegato(i)
ciao a tutti,
ho da un paio di mesi montato questa rom e mi trovo davvero bene
nessun blocco non riavvio mai il cel come prima xfarlo riprendere un po' ottima davvero
io ho la versione della foto che ho mandato
ho scaricato l'aggiornamento all'ultima versione 14.2
e mi sono reso conto che ci sono app samsung dentro
ma è un cambiamento tra le 2 versioni o cmq è una base samsung ma allegerita dalle app?
grazie
Allegato 102696
-
Quote:
leopql
Si le applicazioni le conosco io usavo sync me.. Ma la mia domanda era un'altra
E allora non ho capito cosa chiedi...
Quote:
Fabriz88
Dopo faccio una prova mettendo dalvik e Xposed + gravitybox e ti faccio sapere..
Edit: non ho problemi di fc o altro con dalvik Xposed e gravitybox!! Non avevo dubbi ma confermo l'sd da 32 gb non da problemi di Fc o altro con xposed (e come potrebbe??)
Quote:
spiderciccio
ciao a tutti,
ho da un paio di mesi montato questa rom e mi trovo davvero bene
nessun blocco non riavvio mai il cel come prima xfarlo riprendere un po' ottima davvero
io ho la versione della foto che ho mandato
ho scaricato l'aggiornamento all'ultima versione 14.2
e mi sono reso conto che ci sono app samsung dentro
ma è un cambiamento tra le 2 versioni o cmq è una base samsung ma allegerita dalle app?
grazie
Allegato 102696
Come puoi vedere dalla schermata che hai postato è base ciano.. Come può essere anche base Samsung, Che è ferma alla 4.1.2 e non 4.4.2?? È stato integrato "semplice" il market Samsung app (le app Samsung però consumano un po di batteria in + percui se non si usano è meglio toglierle con lo zip in prima pagina)
-
Quote:
Fabriz88
... e se non è neanche legato alla SD (infatti ho detto già che ho dubbi in merito) non so proprio cosa diavolo sia. L'unica prova che non ho fatto è cambiare runtime e mettere ART, ma mi pare di ricordare che xposed e moduli con ART non vadano. E francamente mi sono rotto di pulire il telefono cento volte. Mi dispiace perchè non posso personalizzare il telefono come vorrei, ma in fondo la Celeriter è perfetta così com'è :)
-
Quote:
trinity1
... e se non è neanche legato alla SD (infatti ho detto già che ho dubbi in merito) non so proprio cosa diavolo sia. L'unica prova che non ho fatto è cambiare runtime e mettere ART, ma mi pare di ricordare che xposed e moduli con ART non vadano. E francamente mi sono rotto di pulire il telefono cento volte. Mi dispiace perchè non posso personalizzare il telefono come vorrei, ma in fondo la Celeriter è perfetta così com'è :)
Può provare a fare un deep clean se non l'hai già fatto... + di così è impossibile!
-
Quote:
Fabriz88
Come puoi vedere dalla schermata che hai postato è base ciano.. Come può essere anche base Samsung, Che è ferma alla 4.1.2 e non 4.4.2?? È stato integrato "semplice" il market Samsung app (le app Samsung però consumano un po di batteria in + percui se non si usano è meglio toglierle con lo zip in prima pagina)
grazie procedo
un'altra domanda sicuramnente ora mi odierete
cos'è art?
-
Quote:
spiderciccio
grazie procedo
cos'è art?
scusate ho visto solo ora il link on prima pagina
pardon moi
-
@spiderciccio tranquillo ;)
Comunque ho deciso di ribasare tutto il lavoro su una cyanogen più aggiornata, dato che avevo riscontrato uno strano bug nella rubrica. L'aggiornamento (direttamente v2.6) verrà caricato oggi e tra oggi e domani inserirò il link.
Non so se considerarlo come beta, dato che nel battery stats vi è un bug che rileva il GPS sempre acceso anche se non lo è. Credo anche che dopo questa build per qualche settimana mi assenterò. (Naturalmente una futura build sarà rilasciata sempre a distanza MASSIMA di un mese) ho intenzione di aggiornare la rom in dei giorni stabiliti, testare bene e senza fretta perché altrimenti per distrazione e velocità si trovano dei bug "stupidi" (colpa mia xD).
Riguardo la batteria dipenderà sempre dalla build cyanogen. Io più di aumentare la durata del 30% circa non sono riuscito a fare, perché poi ogni build si comporta in modo diverso
edit: forse ho risolto il problema delle statistiche batteria
-
Quote:
spiderciccio
grazie procedo
cos'è art?
Puoi leggere https://www.androidiani.com/news/abd...ler-art-192212