Gius ci stai facendo tribolare per questo aggiornamento :D
Visualizzazione stampabile
Gius ci stai facendo tribolare per questo aggiornamento :D
allora..ultimi aggiornamenti: domani carico la 2.6 finalmente rotfl il problema delle statistiche della batteria si è risolto, un po a cu*o. (forse ho azzeccato il processo che causava il problema, un servizio push di google tts, perciò tranquilli xD) con la nuova build quando si aumenta e si diminuisce il volume, la finestra è semitrasparente (molto bella ma non è opera mia xD)
ho reinserito gli switch blu nelle impostazioni. Inoltre quando si seleziona un testo (oppure per muovere il puntatore) ho sostituito il "selezionatore" bianco con quello blu. Più avanti altre cose diventeranno blu come sul nexus 7 2013 [4.4.2] (non capisco perchè infected ha usato questo tema completamente bianco...orrendo xD).
Per qualche altro bug o meglio, se capita un force close o altro (mai capitato, ma non si sa mai) la colpa non è mia ma della base che piano piano si sta perfezionando molto bene ;)
EDIT: avviato con art nessuna applicazione in aggiornamento all'avvio, neanche una :cool::cool:
ciao Gius, che dici, domani mi consigli di fare wipe data, cache e dalvik per installare la 2.6? O devo fare anche un format system per essere proprio sicuro. Ora ho la 2.5 installata solo con wipe cache e dalvik dalla 2.3.
@matrix71 prova prima senza wipe data..non dovresti avere problemi...riavvialo 2-3 volte dopo l'installazione e testa...il link sarà disponibile alle 16 più o meno...se mega non mi darà problemi xD
83%...sta caricando abbastanza lentamente rotfl
scusate il ritardo sto avendo dei problemi con mega, è ricominciato il caricamento daccapo.
spero di riuscirci per stasera xD
82% di nuovo...ora sta andando tranquillo speriamo
tic tac, tic tac... rotfl
link onliiiiiiiiineee
Scaricata e pronto all'update!!!rotflrotflrotfl
Grazie gius0161 :D:Drotfl
procedo subito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi sto aspettando le prime recensioni!! Ahahah