installata con wipe cache e wipe davilk... venivi dalla 2.5.... sembra tutto ok... ma il tema di sistema é ancora total white... qualcun altro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
installata con wipe cache e wipe davilk... venivi dalla 2.5.... sembra tutto ok... ma il tema di sistema é ancora total white... qualcun altro?
io ho cambiato solo gli switch wifi/bluetooth e altri simili, e il selezionatore del testo..rendendoli blu. In futuro voglio rendere più cose blu come un normale nexus 7 che uso per prendere i files. non ho avuto tempo per questa versione, però diciamo che così è già molto meglio
a me sono rimasti bianchi.... ho fatto solo wipe cache e dawilk... no format sistem ne data...
ok... faccio subito..... x il resto sembra tutto ok... no crash o riavvi.... ed anche a me se riavvio nn mi fa piu l'update di nessuna applicazione....
scusa gius ma a me dopo format sistem nn cambia niente... ho ancora tutto bianco.... ma cosa dovrebbe essere blu?
Scusate se ripeto ma nessuno mi ha risposto.
Sto usando celeriter e mi trovo benissimo ma WiFi direct non va. C'è un problema noto o sono io?
Gius per switch wifi ecc blu cosa intendi??... A me sembrano uguali a prima!! Il selezionatore invece è blu! (ho fatto Full wipe e full format come solito)
@miziod per il WiFi direct non so come provarlo..comunque molto tempo fa quando avevo la cyano 4.3 provai ad inviare un file con un altro galaxy s2 stock 2.3 ma non ci riuscii...non ti so dire qual'è il problema appunto perché non so come provare.
In allegato il prima e il dopo delle icone blu
Allegato 102903
Allegato 102904
A me funziona tutto i selettori sono blu, non ho fatto nessun wipe e mi ha rimesso tutto come era.... Ho provato la modifica dei dpi salvo tornare indietro Xké era tutto troppo grande... X il resto il mio s2 sembra rinato rispetto alla rootbox che usavo prima.. grazie gius continua così