Anche a me gli switch ora sono diventati blu (molto meglio:)) e ho fatto solo wipe cache e dalvik.
Visualizzazione stampabile
Anche a me gli switch ora sono diventati blu (molto meglio:)) e ho fatto solo wipe cache e dalvik.
Scusa gius sia con dolphin, con Boat e con quello stock.. Quando premo su download, non parte nulla
Ma credo che devi scaricarlo da PC, inserirlo nella SD del telefono e flashare da recovery
ho notato un riempimento di ram maggiore rispetto alle vecchie prima il task manager non arrivava mai sotto i 200 ora ho killato già 3 volte in un giorno Xké ero sotto i 150
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
buono invece ...ma lo sai che più la ram è in uso più il telefono risponde meglio .....mentre invece più killi le app e più il telefono consuma batteria perchè deve ricompliare le app che tu hai forzatamente chiuso .....si tende sempre a credere il contrario di quello che è
Allegato 102940
Statistiche batteria v2.6 con utilizzo intenso da questa mattina dalle 7.30
WiFi sempre acceso
Luminosità 50/60%
__________________________________________________ _______________
@spiderciccio per la ram, ora mi sono ricordato, puoi anche andare su impostazioni-prestazioni-allocazione memoria e selezionare la voce. (io non la seleziono quasi mai però rotfl)