Montata tutto ok solo con wipe cache e dalvik. Arrivando dalla 2.5
Al riavvio ottimizzazione di 111 app ma una volta finito tutto ok!! Con ART.
Ai prossimi giorni per la durata della batteria
Visualizzazione stampabile
Montata tutto ok solo con wipe cache e dalvik. Arrivando dalla 2.5
Al riavvio ottimizzazione di 111 app ma una volta finito tutto ok!! Con ART.
Ai prossimi giorni per la durata della batteria
gius.. controlla il link perchè adesso ho provato con il pc ma dice link non trovato
@leopql si ho scritto che il link era offline per 2 ore. Ora è di nuovo online ;)
scusate ma credo di essermi perso un pezzo...
ma con la 2.6 il pacchetto per rimuovere I servizi Samsung è incluso o va sempre installato a parte?
grazie mille
mi avete scioccato con sta storia della ram.... Quindi elimino il task manager? eppure quando killo a me sembra vada meglio... Mmmm
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se lasci aperte le applicazioni rimangono aperte e incidono sulla ram perché occupano spazio, però nel momento in cui vai ad aprirle le apri al volo perché rimangono aperte.... Se le chiudi il compilatore deve ricompilarle e quindi ci vuole di più per aprile... Ti conviene killarle nel momento in cui devi usare app pesanti tipo giochi con grafica spinta... Ma suppongo che le chiuda da solo se ha bisogno di ram...
Beh.. In realtà dipende da cosa vai a chiudere.. Se sono app che restano in Background x niente è meglio chiederle, se sono app che poi vengono riaperti automatico es Facebook/ whatsapp ecc è meglio lasciare le cose come stanno perché è solo lavoro in + per la cpu... Se poi serve + ram android chiude in automatico i processi inutili...
Per curiosità che runtime usi?? Dalvik o art?? Cmq io con art attivo non ho visto un uso eccessivo della ram rispetto alle versioni precedenti.... Senza app aperte (chiudendo le app recenti, non killando i processi) ho tranquillamente almeno 200/ 250 mb liberi...
Un consiglio: prova a togliere il task manager e vedi come si comporta!
uso dalvik ma credo che stasera proverò art
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App