Coao a tutti . Vorrei usare ART' ma poi ho paura che WHATSapp' non funzioni .
Chi usa Art ' mi può confermare ? :)
Visualizzazione stampabile
Coao a tutti . Vorrei usare ART' ma poi ho paura che WHATSapp' non funzioni .
Chi usa Art ' mi può confermare ? :)
Funziona, vai tranquilla
Io non uso art al momento perché mi crashava l app della Smart tv, sia quando sono passato ad ART che quando sono ritornato a dalvik non ho fatto nessun wipe e non ho avuto problemi
Ilary io sono passato ad art senza wipe. Ci ha messo un po a riavviarsi e poi a fare il controllo delle app però va da dio
ciao gius, ho messo in download la rom.
stasera faccio i vari backup di sicurezza e domani la installo.
volevo chiederti, sotto al link per la rom ci sono "DPI_to_240 STOCK SAMSUNG - v2.6" e "restore DPI_to_211 - v2.6"... a cosa servono? li devo scaricare? Scusa l'ignoranza ^^"
Per il dilemma ram provate ad andare su impostazioni -prestazioni-allocazione memoria e attivare l'opzione
Ma io non capisco tutto questo problema per la ram, se poi va tutto tranquillo e fluido e i processi rimangono in memoria
Scusate io la v2.3 e da quando l'ho installata non c'è verso di far andare l'auricolare bluetooth.
L'auricolare viene riconosciuto, viene accoppiato ma poi l'audio non entra, continua a funzionare quello dell'altoparlante del GS2 e l'auricolare rimane muto, anzi toccando i tasti dell'auricolare stessso sembra partire la funzione di ricerca di google.
Qualche aiuto?