Io attualmente sono con ART ma non so se dipenda da questo, ho notato che il risveglio del cell quando lo schermo è spento è ritardato rispetto a prima..
Anche la fluidità in internet sembra leggermente ridotta, ma voglio valutare ancora un po'..
Visualizzazione stampabile
Io attualmente sono con ART ma non so se dipenda da questo, ho notato che il risveglio del cell quando lo schermo è spento è ritardato rispetto a prima..
Anche la fluidità in internet sembra leggermente ridotta, ma voglio valutare ancora un po'..
Per il risveglio lo fa anche a me, ma credo che sia una questione di impostazioni del kernel...
Dalvik l'avevo provato con la versione prima e la differenza di fluidità/gestione dei processi la vedevo.. X ora sto vedendo come si comporta con art...
Per il fatto che delle app non siano compatibili mi sembra strano... Sono le stesse da dicembre con la 1.3 (anzi ne ho eliminata qualcuna che non usavo) e non avevo problemi fino alla scorsa versione 3 giorni fa...E poi a me si blocca anche ad esempio la galleria o i messaggi ... Non è un app che ho solo io... Boh!!... Se sono il solo ad avere il problema e non si assesta provo a riscaricare la rom che magari lo zip aveva qualche problema anche se sembrava tutti a posto e riflasho tutto da zero...
Sicuramente è un passo che può risolvere, ma per esperienza, al 99% non lo farà. Uno zip signed corrotto non ti si installa. Se la recovery te lo flasha è perché ha verificato la rispondenza con l'md5sum (ed in tal caso allora è un problema intrinseco alla rom, ma la Celeriter funzia regolarmente alla maggior parte di noi). Io proverei prima a passare a dalvik e vedere se ti si ripresenta il problema. Altrimenti riscarica e riflasha daccapo (ma se lo puoi evitare... :) )
Beh per il tentativo con dalvik lo farò... Ma è una questione di principio, se agli altri funziona con art deve andare anche a me! ;-)
Se mi accontentarsi non farei installazioni Full wipe e full format ogni volta!! O:-)
Per lo zip che 99/100 non dovrebbe essere danneggiato lo so anch'io.. Se no dava errore... Ma la teoria è una bellissima cosa ma nella realtà quell'1% di possibilità è sempre pronto a fregati!! :-P
Salve ragazzi, domanda spartana, visto che per pigrizia non voglio leggermi tutte le 160 pagine, a batteria come siamo messi??? Grazie.
io ho la 2.6 da due cicli ed oggi sono a 18 ore e 2 e 48 di screen.... chiamate sms wats up internet.... ecc uso medio direi.... secondo me un pelo meglio della 2.4.... sono con art, governor pegasus e schedulatore sio....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ops... dimenticavo, ho ancora il 35 x cento di batteria...
nella rom é compreso stweaks... da li fai quello che vuoi, anche con i volumi del telefono.... si, batteria 2000 A .....