Si funzionano!
Visualizzazione stampabile
ciao, c'è la possibilità di configurare un account exchange?
Buongiorno.
Qualcuno sa dirmi dove trovo le samsung app, mi pare che nella 2.6 non sono state aggiunte perché consumavano un po' di batteria!
Grazie
Aggiornamento sulle app che si bloccavano: riscaricata la rom e riflashata con full wipe e format system + cancellato la memoria interna del telefono dalla impostazioni... mi si è appena bloccata l'app messaggi con dalvik attivo.
Mi viene un dubbio: c'è qualcuno ha installato la rom da zero o facendo full wipe e full format o sono l'unico??? ... non vorrei che mi dia problemi perche non ho installato la rom lasciando di base la versione vecchia....o_O
Ho tolto le apps per quello. Oggi carico gli apk.
le samsung app le trovi su xda: http://forum.xda-developers.com/show...15&postcount=1
EDIT IMPORTANTE
Icone sfocate nel launcher con 211 DPI
One solution for this problem is:
-install xposed installer
-install xposed framework and reboot
-open xposed installer app and go to download
-search "App settings" and install it
-activate module and reboot.
-Download other launcher (ex: Nova or Apex)
-open "App settings" app and search launcher app and tap on it.
-switch to "ON" and set DPI to 240, save and enjoy :cowboy:[/QUOTE]
---------------------------------------------------------------------------
email app is removed in this build (there is only gmail). If you wont back email, install this apks: email - email exchange
scusate se copio e incollo quello che ho scritto su xda ma il tempo libero questa settimana è poco rotfl
Salve... Ma sbaglio o il mio cellulare non va mai in deep sleep? Allegato 103319
Ho fatto un format system, wipe cache, dalvik e reinstallato. I risultati ora sono questi. Allegato 103330
Grazie gius0161.
Come si attiva il sensore che permette, capovolgendo il telefono, di mettere in silenzioso quando c'è una chiamata?